1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta scenes from liberty city

Discussione in 'GTA IV' iniziata da giovinco87, 28 Ottobre 2009.

  1. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok comunque penso che lo proverò,il tempo di finire al 100% gta IV e lo trovo magari usato a un prezzo più basso:cool:
  2. dmc87

    dmc87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono indeciso o meno se comprare il gioco, c'è un'offerta molto conveniente infatti su gamestation.uk 27 sterline circa inclusa spedizione, 30 euro circa.
    Mi spiegate di preciso di cosa si parla?Ho capito bene sono 2 dvd, uno c'è lost and damned e uno the ballad of gay tony?
    Il 4 capitolo m'è piaciuto molto anche se potevano farlo come s andreas, nel senso che potevo andare in palestra,farmi i tatuaggi ecc... voi cosa mi consigliate? La grafica è come quella del 4 capitolo? la longevita' soprattutto dei 2 giochi equivale a quella del 4 capitolo? fatemi sapere grazie
  3. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono sempre più dell'idea di prendere questa "espansione" ,mi è parso di capire che in pratica saranno due storie diverse entrambe ambientate a liberty city ed è come se fossero due giochi completi, anche perchè ho letto da qualche parte che per completarle necessitano almeno 10-12 ore ciascuna senza contare le missioni aggiuntive alla storia principale...chi ha gia giocato può dirmi se è meglio cominciare prima una o l'altra storia?oppure è indifferente?
  4. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    io l'ho appena preso
    ti consiglio di giocare prima con TLAD e poi con TBOGT
  5. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Gay Tony l'ho scaricato dal Live ma devo ancora iniziarlo (avevo da finire Fallout 3, Halo ODST e MW2, non mi va di avere troppi giochi "a metà").

    tLaD invece l'ho giocato questa primavera ed è carino anche se preferisco Niko Bellic al nuovo protagonista Jhonny Klebitz.
    L'espansione è ben articolata e in alcune missioni ti intrecci con Niko (la storia si svolge parallelamente a quella originale di GTA4) e come durata siamo sulle 10-12 ore che nel mio caso sono diventate circa 20h (tieni presente che 10h sono veritiere solo se prendi e fai solo le missioni senza perdere tempo a girare qua e la o fare qualsiasi altra attività).

    In pratica con 39€ di Episodes from LC ti prendi 2 giochi completi che ti durano molto più di un Assassin Creed 2 che costa 60/70€ ;)
  6. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    su play.com e simili lo trovi anche a qualche euro di meno :)
  7. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Io lo devo ancora comprare che palle, ma stanno uscendo un sacco di giochi che mi piaciono. Me lo devo perforza far regalare per natale insieme ad assassin's creed 1 e 2