1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guerilla Games conferma Killzone 3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 9 Novembre 2009.

  1. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    spero che esca nel 2011 perchè nel 2010 devo vedere che fine ha fatto hale......
  2. andrytheboss

    andrytheboss Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Località:
    Baia Crash
    Io invece reputo migliore di tutti quello di Resistance 2... e non scherzo ;)
  3. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    killzone 2 è un gioco per intenditori ;) il 3 sarà altrettanto spero non cambi per diventare una specie di cod.....
  4. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sinceramente su questo non posso esprimermi,infatti non commenterò,ma ho giocato al 5 e i server facevano cagare...

    shadow of amon ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    No il migliore è quello di resistance 1. il 2 l hanno rovinato perchè anche se scegli una mappa media ti da quel che cavolo gli pare...ed è una gran pecca...perchè se io voglio giocare una mappa media perchè cavolo devi fare come ti pare? allora non mettere l opzione cosi so che quel che mi capita mi deve andar bene..e poi rispetto all 1 è peggiorato parecchio,per prima cosa i colpi alla testa..


    shadow of amon ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    grande,te si che ne capisci..non è per casual..
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  5. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    non vedo l'ora che esca killzone3. Al 2 ci gioco ancora tantissimo online (anche secondo me l'online di kz2 piace più di quello di COD:D)
  6. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Per me se lo possono tenere insieme al 2.
    Ho apprezzato molto di più COD4 e ora che MW2 ha confermato la stessa struttura con una grafica notevolmente migliorata (se mai ce ne fosse bisogno...) direi che l'errore di prendere KZ2 non lo ripeterò certamente col 3.

    Quanto sopra assolutamente IMHO.
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Solo grafica? Divertiti con modern warfare 2...
    Guerrilla ha fatto un gioco impeccabile, partendo dai movimenti al sistema di mira(che molti criticano solo perchè diverso da cod), per non parlare dell'on line(server dedicati...:lalala:). L'unica pecca che gli riconosco è una trama un pò statica(soprattutto rispetto a killzone 1), ma l'intensità dei combattimenti che si vivono nella campagna ti ci fa passare sopra volentieri.
    Aspetto il 3.
  8. EmAx94

    EmAx94 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 2 è stato un capolavoro fatto dalla guerrilla games ma ha pecato sl nella storia troppo poco longeva e la difficolta recluta è troppo semplice ma è fatto benissimo l'on-line di kz2 mi ha tenuto attaccato x molto tempo e poi nn si può paragonare uncharted 2 a kz2 xk uno è un fps e l'altro è un gioco di avventura/spartutto
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Vabbè scusa ma se giochi a recluta:p recluta è come facile è ovvio che sia semplice... Prova a finire il gioco ad elite, ti farà sudare freddo!
  10. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Non capisco come fanno a criticare uno dei più belli sparatutto mai realizzati....

    partendo dal presupposto che i gusti son gusti.. oggettivamente cod e killzone 2 si differenziano per 2 motivi.. paradossalmente tra i 2 il + "reale" dovrebbe essere cod .. mentre è proprio quello che dal punto di vista del game play puro, è irreale... questa è una cosa che piace ai più, è normale, l'arma è leggerissima e il sistema di mira e puntamento ti prende facilmente (ho giocato sia al 4 che al 5 non parlo per sentito dire), ma sinceramente sembra di maneggiare dei giocattolini di plastica, su kz2 senti la pesantezza delle armi dei movimenti, senti l'ambiente che ti circonda, e quando spari lo senti sto benedetto rinculo, la difficoltà c'è anche per i + esperti e non diventa una cosa "meccanica" come diventa dopo una settimana di gioco con cod... senza contare le diverse classi, e specializzazioni, le sfide tra clan possono essere qualcosa di veramente strategico e ben realizzato, e non una semplice guerriglia.

    Come sempre "de gustibus" entrambi validissimi FPS, uno dalla sua l'immediatezza e l'altro tanti altri pregi che per giudicarli bene, devi prima fartelo entrare in testa e nelle dita, (e non dire fa schifo solo perchè non si è capaci a mirare su kz2), aspetto con ansia un seguito, per me il re degli fps resta lui!!!
  11. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Se sarà simile al 2 resterà sullo scaffale .. gli fps tanto quest anno non mancheranno ( MW2 , BC2 , Resistance 3 , Bioshock 2 ... )
  12. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Speriamo esca nel 2010, voglio troppo vedere come continua la storia!
  13. Manu724

    Manu724 Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Passo il 2 non mi ha convinto molto onestamente. Meglio Cod :asd:
  14. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Per quello che mi riguarda, possono fare anche a meno di farlo.:roll:
  15. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non vedo l'ora! Amo il 2 ... imho il miglior fps in circolazione. Ovviamente i gusti sono gusti, ma anke per me l'online di KZ2 è inarrivabile ... e infatti x me mw2 resta sullo scaffale alla grande ... e ce lo lascio con ancora più convinzione dopo ke ho letto molti commenti di chi ce l'ha e dice ke praticamente è un cod4.02 ...
  16. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Bene, incominciano ad hypare già da adesso... ottimo...

    stavolta non mi fregano, non lo prendo al dayone ad occhi chiusi come ho fatto con il due per poi avere la delusione...
  17. Rohn

    Rohn Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    La grafica é quella del 4 Non é cambiato nulla, é comunque un gioco fantastico Ma a dire che la grafica é molto migliorata si sta proprio sballando, io ho cod6 perché é comunque divertentissimo ma il motore grafico é lo stesso, già qui si vede la gente che commenta quanto sia informata
    Killzone 2 é veramente fantastico ma dopo un po' stanca cod stanca solo quando esce il cod successivo
  18. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sante parole...kz2 mi è piaciuto molto...mw2 ha fatto un passo indietro secondo me rispetto al 4 ( sul quale ci avrò fatto un 500 ore)...forse parlo così perchè l'ho preso ieri ma come si dice...non c'è una seconda possibilità per una prima impressione:p

    forse me ne torno a giocare ad unchy...anche perchè i problemi di connessione (tacche rosse e gialle) purtroppo ci sono ancora;(
  19. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ottima notizia, nell'attesa mi dedicherò a MW2.
  20. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Purtroppo una buona fetta di utenza Ps3, guardano solo la grafica.
    E Sotto quell'aspetto killzone 2 è un giocone.Ma solo sotto quell'aspetto.