1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: Microsoft mette i "catenacci" agli achievement e all'uso dell'hard disk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Novembre 2009.

  1. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    mi sembra strano...loro possono inibire solo il servizio xboxlive col ban...non penso possano spingersi così oltre
  2. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Guarda io posso dirti solo una cosa ... avrei avuto pure io la possibilità di modificarla ma non l'ho fatto .... perchè?
    1) sono onesto ....
    2) Le copertine i dischi , originali nan hanno prezzo ...
    Vuoi mettere la soddisfazione di comprarsi un gioco al d1..... non è neanche minimamente paragonabile allo squallore di avere tutto e subito su un disco anonimo....:lalala: ed è giusto dare un valore alle proprie cose....


    Ps: per capire il punto due bisognerebbe andare a comprare almeno un gioco originale :rotfl:
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  3. elfooscuro

    elfooscuro Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riguardo al punto uno ne deduco che tu non abbia sul tuo pc e/o telefonino file divx,mp3 etc etc scaricati dalla rete.....:lalala:
  4. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Questo è il modo di (mal)pensare tipicamente italiano con il quale si tende a giustificare ogni reato incolpando altri. Seguendo lo stesso ragionamento infatti ogni illegalità può essere giustificata. Se prendo una multa per eccesso di velocità la colpa non è mia ma di chi ha creato una macchina che raggiunge i 200 km/h, se accoltello il vicino di casa è colpa di chi ha creato le posate e cosi via.
    Se un domani mi bannassero il pc per via degli mp3 scaricati me la prenderei solo con me stesso anzi, sarei contento di non venir denunciato o che le prove che testimoniano un mio reato non vengano comunicate a chi di dovere.
    Quindi quando tu hai modificato la console per utilizzare delle copie sapevi benissimo che andavi contro la legge e sapevi del rischio del ban per cui l'unico colpevole sei proprio tu e non la Ms perchè ha messo in commercio una console.
  5. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    ho un pc che è della ditta e non metto nulla su quello ..... e ti ripeto i cd che ho sono tutti originali perchè mi piace proprio avere la copertina e il disco originale ... per non parlare poi dei vinili......
    so che è dura da credere in un mondo di warezzoni ma è così sono a mio modo sono un collezionista.... :lalala: e un collezzionista non và a prendersi le cose tamarrate .... altrimenti non avrebbe senso farlo.....
  6. kilian03

    kilian03 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villaggio prealpino
    :roll: Allora....mi dispiace ma lo trovo giusto!

    Vuoi giocare i giochi copiati....fallo off-line! Punto e basta!
    ( hanno fatto capire di non avvicinarsi al live con le copie!)

    Chi vuole accede al live compra console originale e gioco originale!
    (chi ha la console mod...sicuramente si sara' connesso al live con giochi copiati...almeno una volta!)

    QUESTE SONO LE REGOLE....mi sembrano semplici

    TI compri la macchina,te la modifichi...e usi i giochi copiati,dentro la tua cameretta...lontano dal cavo dell'adsl!

    Altrimenti SBAM!!!!!!o SBAN!!!!!!!:asd:

    E nessuno puo' lamentarsi....perche' ci sono milioni di ragazzi che giocano onestamente...e vanno rispettati!
  7. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    bello mio mi spiace per te ma nonostante io avevo la mod non ho mai giocato ad un gioco prima del day 1 non sono scemo fino a sto punto come certa gente .seconda cosa ti sembrerà difficile da credere ma io ho più giochi originali che falsi anche in edizioni speciali halo di cui sono un mega fan ne posseggo 3 copie originali una in disco semplice, uno in cofanetto e l'altro in legendary edition questo per citarne alcuni come anche i cd audio e dvd perchè anche a me piace avere le cose originali se solo vedessi le mie collezione di cd e dvd ne rimarresti scioccato ...punto 2 se uno ha la modifica non vuol dire che non è onesto, e che forse non puo permettersi di spendere tutti quei soldi per un gioco , poi c'è anche gente che compra i giochi prima del day 1(i peggiori) ma c'è anche chi ritiene stupido spendere cifre come 80-90 euro per un gioco che non vale la candela e che forse solo uno come te poteva comperare ...e poi io acquistavo espansioni di giochi e quant'altro che non immaggini ho 2 hard disk pieni di roba quindi prima di parlare informati e l'unico gioco al quale giocavo online era halo 3 sempre disco originale.;) e poi come aveva gia detto un altro un po più sopra deduco che tu non hai neanche un dvx o mp3 scariacto da internet sul pc :lalala: ma per favore le persone come te cioè finte buoniste sono le peggiori.
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  8. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    siamo sempre qui .... non è un bene primario quindi se non hai soldi non compri .... secondo non venirmi a dire che chi ha la modifica e copia i giochi non ha soldi perchè quelli che conosco vanno in giro in bmw e abitano in mega ville....se un gioco costa 80-90 euro (dove abiti e che prezzi ci sono da te :???:). aspetti che scenda di prezzo e se non regge la candela non lo compri ....


    allora non ti hanno bannato se hai tutto originale ... quindi non capisco .....
  9. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    bhe ti rispondo cosi' purtroppo dimentichi che l'xbox è per tutte le età anche mio cugino è stato bannato lui aveva solo giochi falsi ma non aveva una bmw anche perchè a solo 13 anni qundi non ha la patente:lalala: per lui che è un ragazzino si sono beni primari e lo capisco sono stato anche io bambino.seconda cosa ma tu dove abiti un gioco appaena uscito raggiunge quelle cifre gtaV al day one lo pagai 85 euro idem per tanti altri e poi ti faccio anche a te la stessa domanda ma tu di "pirata" anche un misero dvx non c'è lo hai sul pc:???: sul fatto che sono stato bannato ti dirò con onestà non lo so neanche io dato che ho fatto sempre molta attenzione a giocare con giochi falsi offline forse è perchè non dipende dal gioco.
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  10. Facoccero

    Facoccero Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Scusami se mi ripeto pero anche qui devo dire "ma anche no" !
    Fin che il ban sarà fatto una volta all' anno e stranamente sotto le feste quando ci sono più soldi in giro, non solo non ti rompi le scatole a cambiare console, ma continua a convenire. E parecchio.
    Piccolo esempio ? 5 amici in live da 1 anno tutti con 360 mod. Bannati in 4. Vendute le mod a 100€ e prese altre 4 nuove a 150€. Che ne dici conviene ?
    L' unica soluzione e bannare sempre. In qualsiasi momento. Appena ti colleghi con la 360 mod....zack !!
    Ma come gia dimostrato ampiamente questo a microsoft non conviene.
  11. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano

    no non ne ho ... è proprio un mio modo di pensare .... e non mi piacerebbe averlo....:D
    se il tuo cuginetto non ha la bmw e ci sta... aveva i soldi per un'xbox ecc.... quindi diciamo che male male non stà :asd:

    ps: per bene primario intendo cibo ... prova a non dargli da mangiare e a riempirlo di giochi poi vediamo :lalala:

    gta io l'ho pagato 64 euro al saturn al d1
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  12. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    sul fatto che non hai nemmeno un mp3 non ti credo nemmeno se lo vedo anche perchè io ho una collezione di dischi di michael jackson tutti originali ma se per caso esce una conzoncina che non è la sua non è che mi vado a comprare il cd solo per quella evidentemente sei tu che tanto male a soldini non stai... se puoi permetterti tutto originale allora con te sono parole sprecate dato che non capirai mai.i beni primari a cui ti riferivi li ho capiti perfettamente ma per un ragazziono il gioco e in primis specialmente se si tratta di mio cugino:asd: sul fatto dei giochi lui e riuscito a convincere i suoi genitori a comperargli l'xbox dopo molti anni figuriamoci se gli davano 70 -80
    euro per un gioco ogni settimana.cmq interessante questo saturn e pensare che lo pagato una cifra gta poi dicono che compriamo giochi falsi;(
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  13. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    ma sai la vita è fatta anche di sacrifici ... ammetto di avere un buon lavoro siamo in due e posso permettermi a volte non sempre la copia originale....
    ho comunque la pazienza di aspettare che scenda di prezzo....:asd:
    e comunque non mi compro un gioco alla settimana .... magari uno ogni due o tre......:lalala: quindi credo che chi lavora possa permettersi questo lusso se di lusso si parla(2 giochi al mese , e un paio di cd).......:asd:
    l'unica cosa che ho fatto per quanto riguarda il lettore musicale .... è stato prendere il cd originale e copiarmi le tracce sul lettore..... ecco questa è l'unica cosa....cattiva che ho fatto :asd:
  14. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    bhe credo che ti sia tirato la zappa sui piedi con questa frase direi che possiamo concluderla qui :asd::asd:
  15. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    dici per la copia sul lettore????
    questa la chiamo veramente copia dell'originale :asd:
    io sono solo sincero avrei potuto dire altro ma a che pro....stà di fatto che il cd originale l'ho :asd:

    e comunque hai ragione sotto questo punto ho sbagliato ma non per questo devo rifarlo:lalala:
  16. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    è inutile che adesso ti tiri indietro su di un errore, hai palesemante detto "non sempre la copia originale" direi che è tutto... e comunque metti che ti piace una canzone ma non vuoi comprare l'album come l'ascolti nello stereo dell'auto:???:compri l'album solo per quell'unica canzone ma allora sei milionari veramente:lalala:dai smettila che senno ricadi in un altro errore;) hai una certa età dimostra di avere gli anni che hai e si sincero.e poi prima sei partito con "io non l'ho mai fatto" poi ti sei fregato da solo adesso io dovrei credere che sei pulitissimo tu mi crederesti se lo avessi detto io;)
  17. gaetano19

    gaetano19 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    fano
    Ritornado alla news si riesce a sapere se effettivamente in caso di bann si compromette l'installazione dei giochi
  18. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    ma che stai scerzando????io non mi tiro indietro anzi a differenza di molti ho ammesso il mio sbaglio...
    ma chi ha detto che vivo di musica.... ma rileggi ciò che ho scritto per favore....quando dico non l'ho mai fatto intendo modifiche o quant'altro la copia da cd originale l'ho fatta una vita fa con il media player di winduz in Wmv ed è l'unica cosa della quale mi son pentito infattii manco lo uso visto che ho un' auto dotata di lettore cd....
    e se mi piace una canzone non muoio se l'ascolto in radio o da cd quando ho la possibilità di acquistarla....
  19. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti quoto in pieno ed invito tutti a leggere questo post di Stefano Gallarini http://videogiochi.blogosfere.it/
    riesce a riassumere senza false ipocrisie il succo del discorso BAN 2009 .

    :cry:
  20. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    scusa ma qui sembra che sia io lo quello che non ha capito niente ma sei o non sei stato tu a scrivere questa frase :"ammetto di avere un buon lavoro siamo in due e posso permettermi a volte non sempre la copia originale...." mi spieghi cosa intendevi dire allora :???: dato che si parlava di giochi deduco dalla tua frase anche tu hai comesso qualche errore e allora spiegami la differenza tra te e mio cugino.e chi ha detto che vivi di musica io ti ho solo posto un quesito
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009