1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disdetta telecom italia e alice

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da xfile0085, 9 Novembre 2009.

1. xfile0085

xfile0085 Guest

pochi minuti fa ho chiamato il 187 per disdire la loro linea penosa...
    premetto che :
    alla sottoscrizione del contratto ho scelto di non essere presente in elenco telefonico...e loro che hanno fatto ?!!?mi hanno dato un numero di telefono che era di un bar quindi non vi dico le chiamate che ricevo ogni giorno.....
    non sono mai riuscito ad utilizzare alice home tv.... appena l'accendo crasha la connessione dal router.....e quando funziona si blocca.....
    poi mi ha chiamato fastweb e mi ha fatto una proposta che non posso rifiutare....
    ora chiamo dal cellulare perche non sono a casa per chiedere cosa devo fare e loro che mi dicono?!? DEVI CHIAMARE DA CASA PER QUESTE RICHIESTE!!!
    scusate ma non vedo proprio il nesso logico tra disdetta e da dove chiamo per chiederla.......
    ah ho la linea da 3 mesi e ora sono proprio stufo voglio anche pagare la penale non mi interessa!!!!
    ma secondo voi tutto questo è possibile!?!?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Purtroppo si.
    A me una volta mi hanno tenuto un mese con la linea stralenta, e alla 15^ telefonata ho trovato uno che, un po' serio, ha fatto un controllo da cui è risultato, che per sbaglio, mi avevano staccato dalla 4 mega e attaccato a una 640k :asd:
  3. i segreti dei call center! :asd:

Ziel van brand ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

comunque, xfile. probabilmente hai solo avuto qualche problema di configurazione della rete.
    ma, si sa, per quanto possa essere banale un problema, impiegherai tempo per risolverlo quando hai a che fare con una grossa azienda.
    ti dico questo perchè non penso proprio che si siano accaniti contro di te, semplicemente hanno toppato in più punti ("scarsa professionalità" se vuoi).

io con alice mi trovo bene. mai avuto un problema finora (attivata a marzo di quest'anno).
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2009