1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: Microsoft mette i "catenacci" agli achievement e all'uso dell'hard disk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Novembre 2009.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Vediamo se riusciamo a farci dare la sua gamertag di xbox live ... così ci facciamo altre 4 sane risate:rotfl:
  2. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Bene cosi,brava microsoft,vi sta bene etc....,io adesso mi domando quanti di questa gente a magari sta scrivendo in questo forum con windows xp contraffato???,microsoft fa bene a fare quello che fa,ma avere anche la predica da utenti "originali" mi sembra troppo,hanno bannato in una settimana un mio amico che aveva messo solo 2 giochi copiati con firm1.6,quindi credo che abbiano sicuramente la possibilità di rilevare il gioco (e sicuramente anche altri controlli)soprattutto quando c'è la news che cod 6 non verranno azzerati i punti di chi ha giocato prima della data di uscita con il gioco originale.
  3. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    interessante,come si dice dalle mie parti a scort la panocchia :asd::asd::asd:
  4. magro86

    magro86 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma secondo voi conta fare 2 accoun sulla stessa console modificata per evitare il ban?
    cioè uno per usare giochi originali online con abbonamento gold
    ed un'altro da usare of-line con le copie di backup?
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Torno IT: sul forum americano ufficiale stanno spuntando come funghi dei bannati. Pure loro non sono dei santi :D Andate a leggere perchè certi post sono molto comici. Tutti che dicono di essere stati bannati senza motivo. Stavolta Ms ci è andata pesante come giusto che sia.
  6. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Di nuovo: se tu modifichi la console, in qualunque forma, l'hardware oppure il software, non rispecchieranno piu' quello originale. Il sistema operativo della console e' stato scritto per funzionare su dell'hardware specifico (non e' un sistema operativo "generico" venduto separatamente, e' venduto insieme alla macchina stessa, e ne e' venduto il suo utilizzo con QUELLA macchina, non che ne acquisisci i diritti di proprieta' del CODICE); e' normale quindi che se tu vai a modificare un sistema fatto per funzionare in un modo, ed esso smette di funzionare *per colpa tua* (es: la dashboard va in blocco perche' trova, appunto, hardware fuori standard) non potrai appellarti ad alcun diritto, visto che il software (la dashboard) e' venduto in licenza per funzionare su quell'hardware e non sullo stesso hardware "modificato da te" (ho riscritto la stessa cosa tre volte... tanto per essere chiaro :) ).
    Non capisco il dubbio che ti poni: ha comprato la licenza d'uso della dashboard che funziona su una xbox *originale*, mica il codice sorgente! Non puoi pretendere che quel software poi funzioni pure sul tuo forno a micro-onde!
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Al prossimo flame che parla della ps3 andate in ban per 7 giorni.
  8. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Se poi devo dirla tutta ho sbagliato... se compri 2 console xbox hai già 2 pad... quindi togli 40 € dalla spesa complessiva dell'xbox... :p:p
  9. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    anke se compria una consolle hai già 2 pad , basta ke kiami l'assistenza e te ne invia uno gratis!
  10. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    perchè non li togliete questi "commenti??"

    ps: ma chi sei patcher??? avaia...
  11. bibochef

    bibochef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Penso che la tua sia una bassezza ancora più grande.ci sono tanti utenti che come me hanno modificato la 360 sbagliando(lo ammetto)ma che hanno speso lo stesso migliaia di euro per comprare giochi e contenuti scaricabili originali.quindi per favore evita il ridicolo dicendo che ti sudi i giochi.va bene essere bannato ma anche parlare di bassezze e di denuncie è patetico.segnati il mio nome in modo che quando ritorno non avrai la sfiga di giocare con un pregiudicato
  12. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    fatemi capire una cosa ma l'accaunt si potra recuperare su una console non modificata.
  13. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    La Microsoft non sta scherzando . :roll:
  14. bibochef

    bibochef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    l'account lo recuperi e anche i punti,perdi i salvataggi però,ho provato a mettere il vecchio hd nella vecchia arcade,e mi dice che è inutilizzabile...e si la microsoft non scherza...:cry:
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma in quanti avete la 360 modificata?? :D
  16. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma possibile che questo BAN abbia colpito ,anche in minima parte chi ha console originali?ho amici che hanno perso tutti gli obbiettivi e il grado in GOW2!
  17. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    intendi modificata :asd::asd::asd:
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    non dipende dal ban quello, Se a gioco inserito accedi col tuo profilo durante un caricamento del gioco perdi grado e tutto.
  19. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    veramente strano ....
    non è che magari erano persone che facevano uso del rapid fire ? o altro magari questo ban comprende anche chi ha lamerato.....

    imported_Pixel ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    ma io lo faccio sempre mentre aspetto i giocatori e non mi ha mai piallato nulla:???:
  20. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    guarda ho solo un rammarico e cioè l'aver perso i punti di bioshock compreso l'achivement finisci il gioco alla massima della difficoltà senza morire nemmeno una volta:cry::cry::cry::cry: menomale che il 50 in halo non lo perdo.