1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Novembre 2009.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia

    Dragon Age: Origins
    [​IMG]



    Come successore spirituale di Baldur's Gate, il pluriacclamato RPG sempre di BioWare, Dragon Age: Origins rappresenta il ritorno dello sviluppatore alle proprie radici, consegnandoci una fusione dei migliori elementi del fantasy istituzionale con stupefacenti visioni personali, narrazione emotivamente cadenzata, combattimenti palpitanti, potenti abilità magiche e credibili attori digitali. Lo spirito essenziale degli RPG è in questo Dragon Age: Origins dai toni dark e maturi e dal gameplay profondissimo.

    * Epic Party-Based Combat - Dragon Age: Origins introdurrà un nuovo sistema di combattimento "scalabile" nel senso di diverse tattiche e possibilità nell'incontro scontro con party piuttosto che con orde di creature nemiche
    * Powerful Magic - Portare la distruzione totale fra le fila nemiche sarà ancora più devastante data la possibilità di applicare "spell combos" per creare nuovi ed unici effetti.
    * Deep Customization - I giocatori potranno sviluppare il proprio personaggio e guadagnare sempre speciali e potenti abilità (spells, talents and skills) e scoprire armi di distruzione dalla potenza pressoché infinita
    * Your Story, Your Way - Grazie alla sua avvincente ed emozionante storia, sarà permesso ai giocatori di scegliere con chi creare nuove alleanze o chi sottomettere ai propri scopi, ridefinendo il mondo circostante tramite le scelte assunte
    * Origin Stories - I giocatori potranno scegliere diverse introduzioni al gioco che definiranno la lente attraverso la quale gli stessi vedranno il mondo e attravero la quale il mondo li considererà. La scelta dell' "Origine" determinerà chi il giocatore sarà e da dove muoverà i primi passi nell'avventura che si evolverà in modo unico e inaspettato.




    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/639/dragon-age-origins_xbox360/



    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2011
  2. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    grazie lupin ;)

    Avevo intenzione di optare per la versione pc ma ho la possibiltà di prenderlo a scrocco in futuro quindi vado su 360 :asd:
    In tardo pomeriggio passo da gs e vedo di prenderlo probabilmente per dare un giudizio non troppo superficiale il titolo avrà bisogno di essere giocato diverse ore
  3. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Ho pre-ordinato la versione collector ma pare che sti fdp non l'abbiano distribuita in contemporanea alla normale :cry:
  4. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    mi ero dimenticato della limited...l hai prenotata al gs? quando ti hanno detto che è disponibile? avevo intenzione di prendere la normal perchè non mi ricordavo che c era la collector però a questo punto sono indeciso...
  5. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    l'ho prenotata al gamerush (blockbuster) e per la consegna mi hanno fatto una supercazzola tremenda dicendomi che l'avevo preordinato troppo tardi (1 novembre) e che quindi il corriere non aveva fatto in tempo a metterlo sul camion; aspettano la prossima consegna a metà mese. Allora ho chiamato anche altre catene ma nessuna aveva collector, nel senso che proprio non erano arrivate! altro che supercazzola sul corriere!
  6. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ragazzi ma è già uscito?:lalala:
  7. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    sono passato dal gs ovviamente avevano la versione normal mentre la collector gli arriva lunedi solo per quelli che hanno fatto il preorder...forse gli arrivano un paio di copie extra speriamo bene senno amen anche perchè da altre parti non si trovano
  8. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Ovviamente al Mw invece avevano solo la limited, 74,90 prezzo originale, dando indietro una montagna di rumenta(mi hanno valutato Chi vuol essere milionario? per psp 10 euro, pagato un anno fa nuovo 14 sempre da loro...) l'ho portato via a 30. Non ho ancora inserito il gioco, nella confezione ci sono i codici per un paio di extra e per la(splendida)armatura per Mass Effect 2, più una mappa su tela del mondo di DAO. Non ho idea di quando riuscirò ad iniziarlo, appena posso posto qualche impressione...
    Fra l'altro sono copie UK, retro e manuale in inglese, con un bollino rosso piccolo piccolo con su scritto gioco in inglese testi in italiano e spagnolo. Facevo prima a comprarlo da Play.com, ma a sto giro l'avrei pagato di più.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  9. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    ma da quando alla mw vendono copie uk?! anche se la versione pal è identica con parlato inglese e sottotitoli in italiano
  10. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Non è mia abitudine raccontare balle, la confezione è totalmente in inglese, manuale compreso, sul fronte della cover è applicato un adesivo rosso con su scritto Software languages in game: ENG(TXT & AUD) Ita, Spa(TXT). Poi se questo non implica che sia una versione UK mi scuso per l'errata segnalazione.:)
    Più che altro di solito almeno il manuale lo traducono, o quanto meno il retro della confezione è in italiano poi c'è scritto manuale in italiano e software in inglese, è per questo che ho creduto fosse UK. Scusate ancora...
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  11. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Si quelli di GS mi hanno che arriva la Collector Edition lunedì.

    Però mi hanno detto che forse la collector edition sarà interamente in inglese neanche sottotilata in italiano :/
  12. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Confermo, dopo aver provato, quanto scritto nel post sopra: il gioco è in italiano per menù e sottotitoli, non per il parlato, nonostante la confezione della limited sia totalmente in inglese come per il manuale e codici di sblocco per un personaggio, di tre item, l'armatura per mass effect 2 e il dvd bonus.:)
  13. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    grazie mille per le info quanto a prima non volevo mettere in dubbio le tue parole era solo per il semplice fatto che non avevo mai visto al mw copie uk
  14. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Figurati, è sembrato strano anche a me.:) Ci ho giocato soltanto un'oretta, la qualità della customizzazione del personaggio mi pare al solito(ottimo) livello delle produzioni Bioware(per me, dopo KOTOR e Mass Effect, è il terzo loro titolo che gioco). La grafica, ammesso che abbia un'importanza in questo tipo di giochi, non è male, pulita e con i dettagli ben definiti. Nota dolente i sottotitoli, che non sono piccoli come quelli di Risen, ma ci vanno vicino. Mi è sembrato, senza spoilerare, di aver mosso certi meccanismi in base alle mie risposte nei dialoghi e, anche se non fosse poi così vero, è sempre bello averne almeno l'impressione. Come per Mass Effect, non sono del tutto convinto della gestione dell'inventario e della visualizzazione della mappa, che risulta con la nostra posizione poco in contrasto rispetto allo sfondo, anche se finalmente è richiamabile con la sola pressione di un tasto(alleluia). Ho notato sostanziali differenze tra installato e non, ma nulla di trascendentale, allo sblocco degli obiettivi comunque c'è un lasso di tempo morto più lungo del solito in tutti e due i modi. Il sistema di combattimento l'ho testato poco, ma la storia anche se non sono proprio un amante dl fantasy mi ha preso. Prendete quello che scrivo con le molle perchè i miei giudizi tendono ad essere poco obiettivi quando il gioco mi prende subito...
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  15. sirah

    sirah Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    oooo finalmente un vero rpg x xbox360, fin'ora su questa console ho giocato action-rpg come mass effect,fallout ecc che seppur ottimi facevano sentire la mancanza di un rpg puro come lo è stato kotor per la generazione precedente.
    ora dragon age ha colmato anche questa lacuna!
  16. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    scusate l'ingoranza...ma il sistema di gestione di abilità e di combattimento è quello di D&D 3.5

    gavriil abbiamo lo stesso avatar XD
  17. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    qualcuno per caso è riuscito a fare il primo oblio, quello del demone della pigrizia (mi pare)?se si come?
    perchè io ho preso la forma topo, quella uomo infuocato e quella di spirito, solo che negli altri 2 livelli (sono ancora ai primi 5) dell'oblio sono praticamente bloccato e non riesco a prendere altre forme, perche su quello dei maghi entro in una stanza dove ci sono parecchi nemici e iniziano a farmi magie contemporaneamente uccidendomi quasi subito, e in quello dei templari non trovo praticamente nessuno perchè è quasi completamente bloccato dalle porte giganti, che non posso ancora aprire .
    Qualche suggerimento?
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  18. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    no non ha niente a che fare con d&d...è stato tutto fatto da loro nel complesso risulta essere più immediato e semplice.
    Ieri presa la limited ieri al mw ho giocato solo un oretta stanotte...il gioco mi ha preso un sacco graficamente è nettamente inferiore alla versione pc che però risulta comunque essere di buon livello, gameplay immediato per adesso meno tattico del previsto il gdr è applicato alla perfezione.
    Ricordo come ha già fatto precedemente hive di mettere in spoiler aiuti o altro per non rovinare l esperienza di gioco altrui ;)
  19. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Jackie graficamente come è messo rispetto a Risen?

    @ kck039: Ti confesso che per un attimo ho letto il tuo post chiedendomi: ma quando azzo ho postato sta cosa? Io.. non ne so nulla di D&D :asd:
  20. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    nettamente superiore ripeto graficamente è molto buono...è presente qualche texture spoglia e alcune di bassa risoluzione ad esempio le icone abilità (per farti un esempio stupido) potevano realizzarle decisamente meglio, un po più dettagliate...i personaggi sono fatti bene e ci sono tantissimi modelli (non come risen che sono quasi tutti uguali)
    Per il resto il gioco coinvolge, sin dal prologo totalmente differente a seconda della razza, sistema di combattimento come ho detto semplice ed immediato, gestione inventario/mappa/missioni ecc... integrato perfettamente.