1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sei stato bannato? Come?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mark, 5 Novembre 2009.

?

Sei stato bannato?

1. Si, ho giocato con titoli prima del dayone

6,6%
  2. Si, non ho giocato titoli prima del dayone

26,9%
  3. No

66,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    concordo...tutta questione di culo! se dovessero bannare tutti quanti ci perderebbero troppo secondo me...è tutto random...però stavolta sembra che la percentuale di ban che vogliono fare si sia alzata un po'...:lalala:
  2. reny

reny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi aggiungo alla lista dei bannati.. ho trovato stasera il messaggino :( ho letto in giro che viene bloccato l'hdd, la possibilità di vedere divx ed il media center. Per ora gli ultimi due funzionano, non so per l'installazione di giochi su hdd, ma mi dispiacerebbe molto se fosse vero.

P.S. Non ho mai giocato online, ho un abb. silver e mi collegavo solo per gli aggiornamenti. mha..
  3. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è stata mai fatta una catalogazione geografica dei ban? magari per regione o per provincia?
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ne dubito,sarebbe un lavoraccio
  5. peenieman

peenieman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la guida che citi è del 2005 ed è riferita a xbox original!!!!
  6. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    apparte che sarebbe un lavoraccio ma poi non ne vedrei il senso:lalala:
  7. riccarfrasso

riccarfrasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io oggi sono stato bannato la mia ebox e mod ma i giochi ne ho solo una e è originale ho solo sbgliato ad accenderla fai tu i tuoi conti e comunque mi devi bannare in quel gioco e non la xbox dove magari un a tanti giochi originali
  8. lappaz

lappaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Avevi l'hard disk montato al momento del ban? Ciao.
  9. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Mi sono collegato e sono stao immediatamente bannato. Non ho giocato con nessuno dei giochi prima del D1. Vendo la ocnsolle e passo a ps3.La Microsoft può morire per me.
  10. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi aggiungo anch'io, bannato senza mai aver utilizzato giochi prima del dayone.
    Anzi, giocavo a Fable 2. Sostanzialmente il mio ban era inespugnabile, fatto sta però che ho fatto una piccola "cappella" per dirla così stamani, mi collego in Live e poi girando sul mio conto scopro che qualcuno lo sta utilizzando per scaricare abbonamenti, chiamo la Ms, fanno il controllo e bloccano l'account del tizio, torno in Live (gioco alla demo di L4D2 a manetta) chiudo la console, stasera mi ricollego e puff..Bannato.."Console Esclusa etc etc..".

Spiego il mio dare alla mia mod il titolo di inespugnabile, l'ho fatta insieme ad un altro centinaio di persone che giocano regolarmente a CoD : MW2 , Borderlands, FM3 ed altri giochi appena usciti, anche i famosi "wave4".

Mai nessun ban. Io in modo molto fesso ho invitato Ms a nozze, anche perchè dal momento della modifica avevo effettuato l'accesso sì e no 3 volte in Live, loro hanno controllato che l'ultimo accesso era stato fatto con una console con firmware moddato e m'hanno fregato.

Ergo potevo evitarlo utilizzando prima una console senza modifica, tornare sulla mia console ed il gioco era fatto. Per il resto posso dire che attualmente è impossibile poi riutilizzare l'HDD poichè impedisce di installare i giochi. Ah, unica cosa, sapete se è possibile recuperare l'account? Oppure c'è il rischio che se lo recupero su una console nuova ri-venga bannata?

Ho tenuto la console non modificata 3 anni..20 giorni di mod e bannato..mannaggia a me :cry:
  11. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Idem, più di 3 anni gloriosi e sono sempre sopravvissuto a tutti i ban.E ti dirò di più, confermo l'ipotesi della black list perchè negli utlimi 6 mesi mi sarò collegayo in live 4-5 volte.
  12. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo anni ed anni di glorioso live senza modifica, mi son fatto prendere dall'ingordigia x]

Posso solo dire na cosa, una settimana dopo la modifica, già mi pentivo..ahah
    Io quando compro un gioco e ci spendo 60€ me lo spolpo proprio da far paura cavolo ahah

Ho 20 giochi, ne avrò provati 3..assurdo xD
    Comunque sia mi sono aggiunto ai 36000 bannati dei giorni scorsi, bene. :D
  13. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Il trucco per godersi comunque un gioco è quello di non voler fare gli ingordi ad ogni costo...magari giochi a quelli più belli in assoluto, e lasci stare le ciofeche...ti leggi qualche recensione prima, e sei apposto...;)
  14. VeLVeT SkiN

VeLVeT SkiN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sisi assolutamente.
    Anche se guarda con tutti sti giochi che escono..è difficile..ci vorrebbe veramente una mano dal cielo..o una super-rapina lol x] x]

Effettivamente se uno si vuol comprare 3 giochi originali appena usciti spende

69+69+69 = 207,00 €
    Io per 3 anni ho rosicato..per comprarmi un gioco dovevo venderne 15..x]
    Ma sinceramente avendo preso la decisione di vivere in un appartamento da solo, preferisco di gran lunga mangiare che spendere 207 € in giochi..:lalala:

Bah..e che vuoi fà, ben ci sta vien da dire quasi..:asd:
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il torto lo abbiamo noi che modifichiamo la console, non di certo Microsoft
  16. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io dividerei le responsabilità al 50% a questo punto...perchè ormai abbiamo imparato che MS banna chiunque se vuole, ma a questo punto due domande mi sorgono spontanee, ovvero considerando che non ci sono modi per sfuggire ai controlli, è questo direi che ormai lo abbiamo assodato, perchè allora in un solo istante MS non banna tutte le consolle moddate del pianeta?
    E volendo essere ancora più spietati, potendo riconoscere tutte le consolle moddate perchè semplicemente non gli impedisce l'esecuzione dei giochi dopo un check del firmware se questo risulta non più quello originale?
    Quindi alla fine penso che MS dalla sua faccia buon viso a cattivo gioco, perchè evidentemente avrà i suoi ovvi tornaconti...
    Alla fine a Redmond sanno benissimo che uno che è ormai assuefatto dal Live non ci rinuncia facilmente, e una nuova consolle diventa quasi d'obbligo in caso di ban...giocano sulla nostra "videodipendenza"...
    Poi che allo stesso tempo MS abbia il diritto di bannare le 360 modificate...su questo non si discute...ma lasciate fare a loro, voi...;)
  17. lappaz

lappaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    quoto! Ci sarà un'esplosione di vendite pazzesche da qui a dopo Natale, in tutto il Mondo! ;( A strage fatta e a stagione prossima inoltrata, con titoli di tutto rispetto in arrivo e Natal alle porte, le console saranno più che raddoppiate: i dopati di LIVE non si abbassano ad andare tra i sonari; poi qualcuno molla pure. :cry: In definitiva quest'ondata di ban è solo una strategia di marketing per vincere la guerra di questa gen di console e partire più che avantaggiati con la prossima. :-o Ciao.
  18. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Leggo che hai colto il succo di quello che volevo dire...:)
    Loro cosi giocano un po "all' Asino col bastone e la carota"...e allo stesso tempo livellano costantemente il rapporto tra consolle moddate e quelle originali...;)
  19. lappaz

lappaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Colto nel segno! :cool: Già m'immagino i sorrisi a denti stretti che ci faremo tra qualche anno quando ripenseremo a questi giorni agitati. Magari allora conosceremo finalmente come facevano (come fanno) a bannarci... ;) Ciao.

P.S. Comunque ora vado a mettere un tappo alla porta ethernet della mia x e buonanotte al secchio. :asd:
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  20. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    scusa un attimo se tu hai modifica e hai detto che nn hai mai giocato online però solo con giochi originali perchè devo bannare??per me questa cosa nn va assolutamente bene...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.