1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    vedrai che ne riprendono tanti ma tanti di piu'..... si continua a criticare un gioco che sulla carta nessuno ha mai visto quindi .... tocca aspettare e poi vediamo ....
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Fa piacere quando si leggono commenti a news (o dichiarazioni) che sono state completamente comprese...:lalala:
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa potresti tradurlo crasy, non vado forte in inglese ma mi piacerebbe sapere cosa ha detto. grazie
  4. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    traduzione lampo fatta male con traduttore web quindi no so come viene e manco la leggo quindi portate pazienza e cercate di capire... faccio prima cosi che mettermi a tradurre tutto:D:D:D:D:D:D:D

Yamauchi recente intervista con la rivista AutoWeek ha ben poche sorprese, con Yamauchi arrivando a confermare GT5 costi di sviluppo e una caratteristica nuova controversa. Continuate a leggere per un breve riassunto di tutto quello che dovete sapere ...

- La decisione di quando Gran Turismo 5 sarà rilasciato in Nord America e in Europa è del tutto fino a Sony.

- Perché GT5 è stato costruito nuovo, da zero, non li ha presi molto più seguiti precedente. Quindi, nessuno di Polyphony Digital è sorpreso di quanto tempo ha adottato per sviluppare e per citare Yamauchi, "che è la quantità di tempo necessario per farlo bene".

- Ci sono tre fattori che determinano ciò che le automobili sono inclusi: le auto che Yamauchi vuole essere in essa, le auto che i giocatori vogliono, e le vetture dei costruttori vogliono. I produttori si sono offerti di pagare per avere i loro veicoli inclusi, ma Polyphony Digital non ha mai accettato alcun denaro. Invece, lavorano insieme con le altre imprese, che di solito si sviluppa "in un rapporto dove collaboriamo per aumentare il livello del gioco".

- Alla domanda circa il numero di tracce, Yamauchi ribadisce il misterioso "20 ambienti diversi" e "circa il 70 layout diversi", che abbiamo sentito per un bel po 'di tempo. Quando viene premuto, Yamauchi ha rifiutato di commentare ulteriormente.

- Il danno: "Non è molto difficile, anche se non era nei precedenti Gran Turismos".

- Alla domanda sulle caratteristiche che potrebbero rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, Yamauchi sganciato una bomba inattesa: "si può invertire il vostro gioco". Supponendo che possiamo prendere questa traduzione letterale, Yamauchi deve riferirsi a un rewind "funzionalità", che è recentemente diventata popolare serie di corse in altri, come la sporcizia, Need for Speed, e Forza. Come si può immaginare, la funzionalità di riavvolgimento consente di "back-up" nel tempo e riprendere il gioco prima di incasinato un angolo particolare. Questo può tornare particolarmente utile quando un segmento di apprendimento dura di una traccia, anche se è controverso perché alcuni giocatori ritengono che una tale opzione rende troppo facile per correggere i tuoi errori.

- L'intero roster NASCAR di piste, team e piloti non saranno in gioco. Tuttavia, sarete in grado di prendere le vetture diverse NASCAR a "un certo numero di brani non presenti nel calendario NASCAR".

- Yamauchi ha svolto Forza Motorsport 3, e ha offerto le sue impressioni: "E 'molto simile in un sacco di aspetti di Gran Turismo. Alcuni componenti di base del gioco sono molto diverse da Gran Turismo. E 'un po' diverso da quello che è un simulatore. Si può sentire quando si guida esso. "

- Gran Turismo 6 arriverà, ma non ci vorrà quasi tutto il tempo per svilupparsi. Nelle parole di Yamauchi: "GT5 rappresenta un intero sistema operativo nuovo. GT6 è solo nuove applicazioni in esecuzione sul sistema di GT5. "

- Non "probabilmente" sarà contenuto aggiuntivo disponibile per il download in GT5, anche se specifica nulla è stato programmato in questo momento.

- È costato 60 milioni dollari per la produzione di Gran Turismo 5. Tuttavia, è un buon investimento in un franchise che ha guadagnato miliardi e, come osserva Yamauchi, ci sono altri giochi che costano di più.
  5. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    prima mettono il video sul psstore con nascar, rally..... e alla fine niente team o livree dei team????? vi rendete conto che m'avete fatto scaricare 120 mb niente???
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    in effetti sta cosa della nascar nn la capisco, prima mettono un video con scritta ufficiale come a cdire che hanno la licenza nascar e poi nn c'è un campionato vero e proprio..boh..sinceramente mi stanno venendo tanti dubbi, non so se giocano sull hype oppure boh...nn so..
  7. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    secondo me sono tutti cazzate dalla prima all'ultima... secondo voi PD si puo' permettere di cannare sul gioco finale? o sono stupidi o non so... ci sara' tutto almeno spero e sono convinto che tutto quello che si legge e sente in giro sia tutta aria fritta....
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il campionato nascar c'è ma non è completo perchè non c'è console che regge 50 auto su pista nello stesso momento. Inoltre non possono riempire il gioco con 30 inutili ovali.. io in ogni caso la nascar non la utilizzerò mai. Mi preoccupa invece il wrc di cui nessuno parla... boh
  9. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vero, anche perchè la nascar pur bella che sia, a me dopo un po' mi fa cadere i maroni :D sempre sugli ovali...
    per il WRC mi dispiacerebbe se non ci fosse, ma non ne farei un dramma, a me il rally non piace
  10. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    invece a me il rally piace piu' della pista e dato che negli spot cera il logo ufficiale della WRC sarebbe una cazzata che non ci fosse ma xo' deve essere fatto bene e non il solito rally di gt...... x la nascar si in effetti fare 30giri in ovali non e' una grancosa anche se non ci dovrebbero essere solo ovali nella nascar , e cmq hai ragione a dire che 50 macchine assieme non ce niente che le tenga....
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    se fgli incidenti fosse realistici come queli nella nascar normale con macchine che si distruggono probabilmente toglierebbe un po di noia e metterebe un po di pepe alla corsa, certo è vero 50 auto con quei dettagli per ora non li tiene nulla
  12. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    non solo con quel dettaglio..... cmq vedremo...
  13. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    figurati ormai ci hanno preso in giro col logo orignale nascar, figurati se non lo fanno con quello del WRC;( ma và............
    comunque con le nascar(ke hanno anche il gioco ufficiale) me rompo i coglioni ankio, fatti quei cazzi di giri ovali, che alla fine non sai neanke più guidà
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2009
  14. GN001-Exia

GN001-Exia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi son piazzato entro i primi 25 nel timetrial online a daytona SS ..
    e per tirar giu un centesimo.. eran ca**i ...

cmq le gare NASCAR non sono cosi semplici come sembra...

sicuramente per caratteristica del tracciato le gare sono piu
    appetibili per i meno "pratici" ma anche ai BMK ... ;(
  15. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    le nascar non son così semplici perchè le auto ti sbattono da na parte all'altra:lalala:
  16. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    poi in piu' girando sempre nello stesso senso l'assetto va fatto in base a questo come altre cose ma sempre se tutto sara come la realta...
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a me cmq le nascar non dispiacciono, mi ricordano il film giorni di tuono :D
  18. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
  19. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    c'era anke un altro film "l'ascesa al podio di charlie...." e non ricordo più, comunque era un film da ridere
  20. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    a sto punto pure cars ala fine sono delle gare di nascar sulla piston cup:D:D:D:D:D:D:D:D