1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    quello che dite sul rewind è giustissimo, una buffonata bella e buona...
    ma volete mettere uscire di curva quando si era in controllo della gara, venire superati e poi con una forza immane e tirando al massimo riuscire a riprendersi il primo posto all'ultima curva??
    queste sono sensazioni che in GT ci sono sempre state e non vedo perchè bisogna limitarle...
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma si chi vuole lo userà chi non lo vuole non lo usa e amen. Per imparare a far bene una pista occorre comunque guidare li senza rewind se no nn si riesc e a conoscere bene ogni centimetro per cui. QUESTA L HAN MESSA SECONDO ME peRCHè è UNA MODA DEL MOMENTO ED EVIDENTEMENTE AVRAN FATTO UNA QUALCHE INDAGINE DI MERCATO E HANNO RITENUTO CXHE PER I CASUAL POTEVA ESSERE UNA COSA UTILE ops scusate il caps
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Concordo!

Aggiungo che, se anche un bimbominchia riuscisse a fare un giro perfetto usando il rewind per 2 ore a fila (cosa comunque difficile, perchè il rewind non è una cosa facile da usare, soprattutto per fare il tempone), significa che comunque quel tempo è possibile farlo! E quindi io mi impegnerò per batterlo!! Non mi importa se uno lo ha fatto con o senza il rewind, lo ha fatto ed è possibile farlo, quindi devo riuscire a farlo anche io, o a migliorarlo!
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Concordo con voi sul fatto che è un'opzione di tipo aggiuntivo,che secondo me non influenzerà troppo il reale svolgimento delle gare,soprattutto se farà parte solo del comparto arcade...:asd:
  5. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Una cosa è farlo provando per un'ora lo stesso tratto, un'altra cosa è farlo facendo tutto il giro. Il pilota bravo è quello che riesce a concudere tutto il giro senza sbagliare. Se poi sbaglia deve riprovarci nel giro successivo, con il rischio di fare bene quel tratto che ha sbagliato prima, ma sbagliare altrove. Con il rewind tutta la suspance di fare un giro secco perfetto và a farsi friggere.
    Comunque se dovesse essere presente indiscriminatamente in tutte le difficoltà, lo tolgo dalla configurazione del Pad, e tanti saluti...
    Stò aspettando così tanto tempo per godermi il real driving simulator, e non mi và di rovinarmi l'esperienza con aiuti di questo genere!
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Capisco quello che dite tu e Gn001, ma non so se abbiate mai provato ad utilizzare il rewind in Grid per esempio. Lo si può usare per recuperare da un drittone o da un mega castrone, ma non è lo strumento ideale per limare i tempi..
    Tutto qua.
    Poi io sarò il primo che configurando il G25 mi "scorderò" di assegnare un tasto a quella funzione ;)
    Però ci sono molte persone (o BMBMK) che trovano tale feature necessaria.
    Visto che GT5 deve vendere almeno una copia ogni 7-8 console in circolazione, allora trovo che non sia poi così strana la sua implementazione!
  7. GN001-Exia

GN001-Exia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    viene meno uno, ma anche piu di uno, dei pochi insegnamenti che un VG può dare ... CHI SBAGLIA PAGA (non vince) ..oppure SBAGLIANDO SI IMPARA...

Tutto il senso di GT scema paurosamente .. gli status del gioco
    diventano numeri privi di senso...

anche se non ci fosse! GT venderebbe ...anzi avrebbe uno spessore
    che altri giochi NOn avrebbero in virtù della presenza di questa feature ..

Comunque spero che la frase del Katsu sia l'ennesimo "misurestanding"
    magari si riferiva alla posssibilità di accedere al comando "carica" che in GT4
    era rimosso ..oppure il semplice rifare COMPLETAMENTE l'evento
    dall'esito non soddisfacente ..

la prox estate .. ne sapremo di piu ...
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io ho preso la mia ultima decisione, a parte che i rinvii mi hanno stufato, ma da come ne parlate per giocare a Gt5 non si tratta solo di acquistare il gioco ma anche di comprarsi un volante g25 e un supporto per esso.
    Dopo un rapido conto:
    gioco (70 E)+ Volante g25 (399 E) + supporto volante (media 120 E) = 589 EURO :tghost::tehm::torcaloca::tnuuu::timdead:

Ma siamo pazzi!!!!!!!

Buon gt5 a tutti il mio amore per guidare macchine su uno schermo televisivo non arriva certo a farmi buttare via una cifra del genere.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me puoi anche divertirti semplicemente col joypad come farò io,anche perchè com'hai detto tu tutto il kit costicchia...:lalala:
  10. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il g25 costa 150 euro e per il supporto basta un asse da stiro con una sedia. Poi mica bisogna prendere per forza il g25.. io per esempio ho pagato il volante 90 euro, il gioco lo compro in rete a 45 euro e basta. ..
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    il gioco lo prendi a 45 come ti ha detto Paul,
    se passi da Bo con 70 € ti vendo io il Logitech EX con il supporto della Atomic ;).

Comunque, io per il G25 ed un buon supporto (fatto da me in casa in 30 minuti) ho speso 156 + 32€ :lalala:

Poi vorrei ancora una volta sapere di che rinvii si parla.... la polyphony nel 2007 aveva detto che il gioco sarebbe stato pronto nel primo trimestre del 2010, tutte le altre date erano o rumors o indiscrezioni o bagianate!!!
  12. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si appunto, 1 il g25 non costa 400€, 2 io per esempio è in previsione l'acquisto (appena avrò i soldi) del Logitech Driving Force GT, spettacolo, anche questo cmq costicchia siamo attorno ai 130€, più 70 di gioco, 200€ alla fine.

Raga un consiglio, io a Natale mi sa che mi prendo un TV 32" Full HD per potermi gustare GT5, ma non solo, in alta definizione, dato che io da solo ancora non posso permettermelo essendo studente :D i miei mi aiuteranno, avrò a disposizione circa 270€ e penso che la TV che vorrei venga vedendo ora i prezzi sui 450€, quindi i miei aggiungeranno si e no 170€, però poi ora di marzo mi devo fare i soldi assolutamente per Battlefield BC2 e GT5, quindi il volante non so se riesco a prenderlo per l'uscita di GT5.
    La mia domanda è questa, prendo secondo voi la TV Full HD e gioco per non so quanto col pad, oppure continuo sul tubo catodico che ho e però gioco con il volante sin da subito?:lalala:
  13. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    prendi il tv, il volante prima o poi lo trovie magari anche in offerta, gt in full fa la sua porca figura!
  14. GN001-Exia

GN001-Exia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un buon 23" HD (dimensione minima ottimale) ...
    .. e hai ancora i soldi per un volante ....

il DFGT non sarà il G25 ma è validissimo ...

info..
    all'auchan di cinisangeles (per ki è di milano) il DFGT è a 99 neuri

la logica me lo dice ...
    tra l'uscita in giappolandia e mondolandia un mesetto Tondo
    c'è tutto, in piu stavolta c'è la pretesa di distribuirlo in contemporanea all around the
    world (PAL+NTSC) ..percio il mesetto può allungarsi ...
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono di milano, ma dov'è cinisangeles?:-o ti giuro che non l'ho mai sentito, non è percaso cinisello?
  16. GN001-Exia

GN001-Exia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si .. cinisello !:)
  17. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok :p

cmq un 23" è un po' piccolo, calcola che io ci devo guardare anche la TV magari anche dal letto, non solo giocare, il tubo cadotico che ho ora è da 25" ed è un po' piccolo, quindi vorrei il 32" ;)
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    occhio che anche un 32 è bello grosso, quando si vedono i tv nei negozi sembran tutti piccoli anche i 30 pollici, poi appena messi in casa sembrano enormi, io mi accontententerò di un 26 pollici se lo troverò, per ora gioco decentemente su un monitor pc da 19.
    Un mio amico ha esagerato pe runa stanza relativamente picocla ha preso un 46 pollici, non vi dico i mal di testa.

Tornando a gt, spero che esca in contemporanea mondiale, sarebbe una gran cosa ma dipenda da sony nn da pd che fosse per loro farebbero uscir eil gioco anche domani
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La contemporanea mondiale mi sembra un po difficile,dato che per ora è stata annunciata solo la release giapponese,per quel che riguarda il mercato europeo ed americano l'orientamento sembra quello di rilasciarlo in contemporanea...solo il tempo saprà dircelo...;)
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh io adesso te l'ho detto ho un 25" tubo catodico ed è un po' piccolino, credo che il 32" faccia al caso mio, volendo potrei giocare per ora sul monitor del pc che è bello, un 22" samsung t220, ma dovrei collegarlo alla play tramite connessione HDMI->DVi e quindi verrei privato dell'audio nei giochi purtroppo:cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.