1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2009.

1. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Si LUI DICE che e' SEMPRE COLPA DI QUALCUN'ALTRO pero poi afferma che non sa perche avvenga il BAN.
    PERCIO' se non lo sai per quale motivo non e' colpa del tuo FW?.

Per l'esattezza io credo piu' che questi FW siano di proprieta' della M$.
  2. The_Dark_Lord

The_Dark_Lord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo chiedere una cosa a tutti i bannati... adesso voi la consolle nnpotete nemmeno più accenderla????
    cioè nn si può nemmeno più giocare in offline??
    perchè leggevo che qualcuno ha scritto che si è solo limitati in dashboard.
  3. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    certo ke in offline si puo utilizzare..
  4. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    appena bannato ;(

non è vero :rotfl::rotfl::asd:
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Darios81 , può essere che sia m$ stessa c4eva ma ho qualche dubbio a crederci , perchè altrimenti non si spiega come mai c4eva all'epoca dei primi firmware ha spiegato come faceva a disassemblare il firmware. se fosse m$ stessa questa cosa l'avrebbe omessa ;) Poi non'è l'unico a lavorare sui lettori infatti molte volte , l'hack per leggere il firmware è stato trovato da un'altro utente
    Poi non capisco perchè se fosse m$ stessa , c4eva quando esce un nuovo lettore si propone di comprarlo per lavorarci sopra

edit:
    Può essere che c4eva non sà neanche lui il motivo e dia la colpa alle copie che si usano :lalala: , ma non penso che lo faccia solo per pararsi il culo , perchè tanto anche se direbbe che fin'ora ha sbagliato ha dire che il suo firmware sia anti riconoscimento , non credo che perderebbe la faccia , tanto ciò che ha fatto è qualcosa di impensabile per noi , percui io lo ringrazierei cmq e continuerei a pensare che è sempre un dio ;) (in questo campo)
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  6. The_Dark_Lord

The_Dark_Lord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dicesse...... W l'italiano :asd::asd::asd::asd:
    skerzi a parte chi è C4EVA????
  7. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Ma prendi per oro colato tutto quello che ti dicono ?
    Ci credi che io lavoro in Microsoft ?
    Sai io sono parte del progetto sviluppo software della Microsoft ci potresit mai credere ?

darios81 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Sai potrei anche dirti che C4EVA sono io ... ci crederesti mai ? cosa ne puoi sapere ?

darios81 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Infatti C4EVA potrei essere anche io.
  8. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non prendo per oro colato nulla , però se le cose che dicono sono veritiere , non posso far altro che dargli ragione.
    il firmguard si avvia appena alimenti il lettore , percui è vero che ms non possa leggerlo normalmente , a meno che non lo smonta o usa un software particolare , o qualche strumento.
    che tu sia c4eva , potresti esserlo , però se dichiari ciò vorrei qualche conferma :asd: , rispondendo ad alcune domande , e non farlo tramite un libro :rotfl: dove non ci possono essere approfondimenti :rotfl:
    Può essere anche che lavori al m$ , ma ciò non toglie che le dichiarazioni fatte da c4eva non fanno un piega per quanto riguarda la lettore , su una console retail del fw
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Secondo te perchè allora si vendono meno giochi per singola console su Ps3? Dovrebbero averli tutti falsi per 360 :asd: e invece ne hanno quasi il doppio di chi ha la Ps3.

Peraltro, chi viene bannato la vende usata, qualcuno l'acquista usata invece che nuova, e quella che avrebbe presa lui la prende l'altro.

Non c'è nessun vantaggio, a meno di chi può addirittura permettersene due.
  10. frick

frick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me l'hanno bannata ora ho un altra console che ancora nn mi è stata bannata che dite miu conviene giocarci on line o e una cosa seria???
  11. Facoccero

Facoccero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Neanche immagini quanti sono quelli con 2 console, potresti rimanere stupito ;)
  12. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Se le sue supposizioni (perche' di questo si tratta) fossero fondate, oggi esisterebbe un hack completamente sicuro, cosa che non e', ergo (e qui si tratta di logica non di "fede"), tutte le ipotesi fino ad oggi illustrate sono basate su cio' che crede l'hacker di turno, ed evidentemente molto lontane dalla realta' dei fatti. Microsoft a questo giro l'ha messo nel di dietro a "tutti": perche' non ha eliminato la possibilita' di far girare copie pirata, ma allo stesso tempo si e' riservata la possibilita' di identificarle, ha praticamente il controllo completo.. gli hack funzionano finche' loro vogliono che funzionino (valutandone il beneficio intrinseco), in un solo colpo puo' controllare sia il mercato delle copie legali che quello delle copie illegali. Son dei geni del marketing, poche scuse, riuscirebbero a far fruttare pure un albero secco.
    La Xbox360 verra' "aperta" (completamente), e questo accadra' subito dopo che sara' messa in vendita la prossima generazione (e provate a indovinare chi sara' il "genio" che riuscira' ad hakkarla). ;)
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Nell'ordine delle migliaia credo, perchè io nella mia esperienza non ne ho mai conosciuto nessuno
  14. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    npole non per dire , ma è già stata aperta , nn sò sse hai sentito parlare del jtag hack.
    Per quanto riguarda quello che dici , ti correggo e dico che m$ sta scoprendo solo i pirati , che è diffente da chi si fà le proprie copie.
    è normale che se uno scarica i giochi prima o poi capiti in una copia fallata , io ad esempio quando mi faccio la copia, per sicurezza faccio girare il lettore a 1x , per essere sicuro nel non incappare in un rippaggio fatto male. è vero che ci mette un'eternità , ma l'avvio la notte e amen mi tolgo tutti i dubbi , e infatti io sono ancora online , non penso che sia solo questione di fortuna
    Poi chi ci dice a noi che non sia proprio la m$ a rilasciare nel p2p qualche iso fatta ad hoc , per bannare i pirati , tanto aggirare i check del firmware per loro penso che sia proprio una passeggiata
    Poi fra l'altro c4eva sta facendo la prova di avere 3 console moddate online , 1 con un gioco originale , 1 con una copia , e uno senza disco.è dato per scontato che se usa una copia non fatta bene lo bannino percui non prova neanche.
  15. tommy06

tommy06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma se uno registra la console sul sito e se risulta ancora in garanzia vuol dire che non è stato bannato o no??
  16. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Se risulta in garanzia sei ancora salvo... pero puo essere che appena entri sul live ti bannino.
  17. tommy06

tommy06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi dato il fatto che la console da 10 giorni non è collegata al live non conta nulla,perchè adesso risulta tutto in garanzia ma al primo accesso la console può essere bannata......giusto??
  18. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Il firmware della console non e' mai stato aperto e modificato, altrimenti oggi avresti una 360 con le stesse funzionalita' della prima xbox (totalmente aperta), mentre fino ad oggi tutte le modifiche si basano sul lettore (e non sulla dashboard).

Sono tutte cavolate, vieni bannato anche se usi giochi originali in una console modificata.

Ancora co sto C4eva? Lui lo fa per passione (e' un hacker!), il suo fine non e' giocare a giochi pirata (anche se il frutto del suo lavoro e' sfruttato in quel senso), *MA* le conclusioni alle quali e' giunto sono prive di fondamento, il suo lavoro e' da ammirare per la passione (e la competenza), ma pendere dalle sue labbra e' solo opera di autoconvincimento: non esiste nessuna modifica "sicura" (e probabilmente non esistera' mai fino alla prossima gen), nel momento in cui vai sul live con una console modificata corri gli stessi IDENTICI rischi di essere bannato di qualsiasi altro utente con QUALSIASI altra modifica.
    Se sei convinto del contrario... be', buona fortuna! ..e' la stessa convinzione che avevano gli altri prima di te, finche' non sono stati bannati (aggiungendoci quelli che verranno bannati "domani").
  19. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    npole un semplice firmware non può farti partire codice non firmato perchè il firmware non fà altro che far credere alla dash che hai inserito un disco originale.
    e ciò anche col tempo non può cambiare se si prosegue su questa strada , infatti con l'aggiornamento di agosto si è inibito il jtag hack
    poi dico
    stasera ho incontrato uno straniero che non accettava il fatto di essersi ubriacato , e per colpa dell'acool ha avuto uno svarione e non'è caduto-
    siamo stati una mezz'ora a parlare e cmq ognuno era convinto delle sue motivazioni tutto è successo dopo la chiusura del pub.
    con la ragazza ho avuto un battibecco , che io preferisco uccidere 20k o 20kk di persone che partecipare , o essere inerme alla lapidazione di una sorella(non ho una sorella).
    Percui penso, che potete pensate ciò che volete e accetto il vostro pensiero e dico che ho sbagliato e m$ vede il firmware.
    Basta che non rompete le wallare

Ps.
    alle mi devo trovare al bar per cominciare a giocare a softair , oggi mi impallineranno di bello :rotfl:

edit:
    io ho sentito 3 persone che hanno subito il ban dopo la mod di una console nuova , e hanno non avviato giochi masterizzati ma solo originali , ma hanno ammesso di aver modificato la console con l'alimentazione della console col cavo video , percui può essere che abbia loggato l'evento

Come detto prima se ne siete convinti , pensate ciò che volete

edit:
    se gli altri erano convinti di essere al sicuro e che il firmware avrebbe avviato solo giochi stealth al 100% , scaricando a destra e a manca tuttto nn ci può fare nulla , visto che lui è contrario al warez. come ho detto precedentemente la colpa è degli utenti che nn si fanno da loro la copia , ma scaricano e diventano warezzoni.
    Poi può succedere il caso isolato che per megligenza può uscire un bad rip.
    Mi sciìuso per eventuali errori ma è colpa dell'acool , e io accetto che ogni tanto mi posso ubriacare
    Ultima modifica: 8 Novembre 2009
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    A me , e un altro mio amico, non è successo però.
    Abbiamo la modifica Globe360, e dal 2006 andiamo online solo ed esclusivamente con la copia originale. Per ora, almeno, nessun ban :D