1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riviste poco oneste!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MR.Y, 18 Giugno 2009.

1. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io sinceramente ero PRO alle riviste...ma da un paio di mesetti non compro piu nessun tipo di rivista...spendo quei soldini per un bel pacchetto di Lucky Strike :)
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Be allora è molto meglio che ti compri le riviste...
  3. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    XD mah...sono punti d vista :)
  4. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ero appassionato delle riviste ero abbonato a PSM, ora pero' con internet posso approfondire e leggere tutto quello che desidero.. e grazie a console tribe anche giocare con altri utenti... e chiaccherare...
  5. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io ne ho (ri)viste di tutti i colori (dato che videogioco da parecchi anni) da Zzap! a the games machine da consolemania a k nel periodo amiga Vs PC "bei tempi" :cry: , e vi posso dire che se un gioco piace piace! , a volte capita al sottoscritto di sogghignare maleficamente segno che il gioco piace in maniera particolare a prescindere dal voto nella rivista uno di questi è black per ps2 uno sparatutto in soggettiva con molta azione!!!.
    Se poi vogliamo leggerci le riviste on line io la scarico da gameplayer, me la leggo sulla psp con il lettore pdf apposito dove voglio casa, lavoro, cesso, macchina bloccata nel traffico etc etc... :rotfl: pertanto la rivista cartacea anche se non aggiornata all'istante come quelle online ha la sua "magia" , la sfogli, la arrotoli per accoppare le zanzare, insomma ha il suo fascino.
    per quanto riguarda i voti delle riviste io prima prendevo psmania, poi col passare del tempo mi è sembrata una rivista per 15nni tipo cioè si parlava solo ed esclusivamente di play 3 nonostante escano ancora oggi giochi per la ps2.
    Sono passato a gamerepubblic dato che si parla di più console "come faceva consolemania" e anche di retrogaming che nn fa mai male dato che è la STORIA! dei videogiochi come dovrebbero essere con la magia di divertire che oggi non c'è più.
    Spero di non essere stato noioso con sto romanzo :D
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009