1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao a tutti!!domande generali

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da smoke77, 10 Settembre 2007.

1. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ciao ragazzi ho appena acquistato una wii dal numero seriale riscontrato leh 1195... dovrebbe avere un gc2 d2b.a questo punto chiedo cosa posso fare?devo aggiornare un software?solo ke ancora nn ho una connessione wi fi ho visto ke cè in vendita una kiavetta con access point x il nintendo ds puo andare bene x la wii? ke gioco mi consigliate di prendere x primo?ho letto ke si possono montare dei wiikey senza dover saldare nulla ma è sicuro nella mia zona ancora nn cè nessuno ke fa queste mod.grazie a tutti e scusate se ho fatto tr domande, saluti e alla prossima!!
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ciao

1. va benissimo la chiavetta usb che viene venduta per il DS, anche se personalmente ritengo un router la soluzione migliore.

2. Zelda è un classico, se non l'hai già giocato su Gamecube vale la pena acquistarlo.

3. Lascia perdere modifiche senza saldature, scadenti e pericolose; se non trovi nessuno dalle tue parti che riesce a fare il lavoro, spedisci il wii a negozi on-line che fanno modifiche e ti garantiscono la buona riuscita del lavoro (es. recoverybios, ma cercando su google ne trovi molti altri, magari vicini a te).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, alla prossima :)
  3. Lord Pum

Lord Pum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto riguarda il primo gioco, dipende molto dai tuoi gusti, ma personalmente ti consiglio "RedSteel", un FPS come ai bei vecchi tempi: spara, uccidi, parla, raccogli, disattiva il pulsante e arriva all'uscita del livello.
    Oppure, se ti piacciono modi nuovi di giocare, è un'ottima scelta anche "Trauma Center: Second Opinion", un gioco in cui operi pazienti.
    Per quanto riguarda "The Legend of Zelda: Twilight Princess", non posso far altro che concordare con ciò che è stato detto in precedenza.
  4. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    grazie ragazzi siete stati gentilissimi ad avere risposto,la velocita della chiavetta è molto importante?rischio di disconnetermi o cose varie!! ho una psp posso collegare anke quella alla kiavetta?
    x il wiikey ho letto ke ci sono anke senza saldature (wiifree) collegandole tramite dei fili a una presa flat anke quella nn è consigliabile?
    mi ricordo di avere visto un po di tempo fa in pubblicita un gioco dove il personaggio maneggiava una spada...qual è il titolo ?mi piacciono i giochi tipo ammazza tutti!!grazie ancora x la cortesia e il vostro tempo
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    1. la chiavetta Nintendo va bene anche per la psp; purtroppo, come tutte le chiavi usb il rischio di disconnessioni accidentali c'è, però il loro dovere lo fanno comunque bene.

2. qule chip (non ricordo quale sia esattamente il nome) ha montato un wiifree ed è un ottimo modchip; le saldature però all'interno del lettore dvd della console vanno sempre fatte. Secondo me attualmente è la soluzione migliore per la console Nintendo.

3. il gioco che dici dovrebbe essere red steel

Ciao :)
  6. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    si scusa sono andato a rivedere il link.il chip non va saldato ma i cavi,poi questo esce dalla console.la sfortuna è ke dalle mie parti nn ci sia nessuno ke faccia questo tipo di modifike,io purtoppo nn so saldare!!ke sfortuna!!grazie steve sei sempre disponibile.ciao alla prox
  7. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    puoi sempre guardare qui sul forum se qualcuno ti può installare la mod...
    vai nella sezione modifiche ;)
  8. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    grazie andre ho fatto una ricerca con il search ma.... sono tutti nelle mie stesse condizioni cmq continuo a cercare ...ciao
  9. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ma vai nella sezione modifiche senza usare il search... scorri i post, vedrai che qualcosa trovi...