1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo gli analisti i possessori di Xbox 360 passeranno a PS3 per MW2 e AC2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Novembre 2009.

  1. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Infatti i pre order parlano chiaro.
    mw2 è avanti di un milione di copie su xbox 360.
    Ac, se viene fuori come il primo, che graficamente è superiore su xbox 360, col cavolo.

    Non è che forse è stata riportata la notizia, che dice il contrario??
  2. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ha ragione io ho già ordinato 10 PS3 :asd:

    questi sono peggio di Pachter :rotfl:
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Non ti conviene scrivere le esclusive per il 2010.
    Xbox 360 ne ha quasi una al mese.
    E poi gt5 a marzo :lalala:
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Addirittura alle offese personali? :asd:

    Travisi il senso dei post degli altri, e lo fai apposta :asd: non pensare che non l'abbiamo capito.

    Ma il VF per che sta? :asd:

    No ma lui ce l'ha, solo che sranamente non ricorda quali lettere sono maiuscole e quali minuscole :asd:
  5. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    :asd:
  6. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Si vede che ha usato "tanto" il live da poter permettersi di fare paragoni col psn :rotfl:
  7. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    LOL!

    Ma dov'e' finito il succo del thread..? Si parlava di un pirla che sparava idiozie e si e' finiti come al solito a dire le solite cose trite e ritrite?? Allora ve ne importa un po a tutti di fare cw.. eh..?

    Se posso tornare it, a dire la verita' non ho neanche capito bene il senso delle frasi di questo analista, e purtroppo nei commenti seguenti non ho avuto molte delucidazioni :asd::asd:
  8. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Mi fa ridere questo fatto che ogni volta che spuntano notizie di questo tipo inizia una console war fra gli utenti 360 e ps3.
    Alla fine se una persona gioca con un videogame non è per la grafica mozzafiato, ma per la sua giocabilità, la storia, e l'interattività con lo scenario, e questo lo ha dimostrato il wii, che con le sue periferiche originalissime a parer mio, ha venduto più di tutti mentre la ps3 e la 360 si scannavano a vicenda.
  9. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    akira preparati per uno status personalizzato ! :asd:
  10. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    aahahah ancora c'e qualke idiota in cui crede che Xbox live e Psn sia la stessa cosa...ahahahahha

    Seyo ha aggiunto 6 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    e no ragazzo mio aggiungiamo Fable 3, Gears 3 e poi Alan Wake,Mass Effect 2,al Point Bulletin, Halo Reach, Spinter cell conviction e cracdown 2, mmmm...attualmente solo questi ricordo, chi ne ha più ne metta:D
  11. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Tralascio le critiche sterili di cw....

    Penso che questa analisi l'abbia fatta però una scimmia. Anzi, no, povere scimmie.

    Basta vedere il numero di preorder su 360 e confrontarlo con quello su ps3 per quanto riguardo mw2 per accorgersi dell'enorme c°zzata.
    Non bastasse, come è risaputo che uno dei punti di forza della ps3 è il bluray, la connettività, internet, uno dei punti di forza della 360 è proprio il live, che in giochi come mw2 risulta a dir poco una carta determinante per decidere per quale piattaforma comprarlo.

    Tralasciando poi discorsi comunque importanti come la qualità dei multipiatta dove su 360, nel dubbio, è preferibile sceglierli.

    Non capisco veramente tutte queste azioni "push" rivolte alla console sony da analisti, stampa.
  12. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    traquillo, vi ho fatto chiarire le idee :asd: le ho messi io l'esclusive Xbox 360 in uscita del 2010 :asd:
  13. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Seh, con la marea di fanboy esistente, secondo lui per un multipiattaforma c'è gente che passa da una console all'altra... Ahahah, mi sembra troppo ridicolo:D
  14. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma nessuno ha mai pensato che molti utenti 360 si son comprati la ps3 giusto per provarla o giusto perche piu' amanti della tecnologia rispetto ai possesori di "solo ps3" magari dopo 2 anni di next gen han voluto avere anche l'altra console...

    tutto questo e' ovvio e normale ma nessuno mai lo dice...
    e' ovvio che molte delle vendite della ps3 siano dovute a questo desiderio che hanno molti possessori di 360...
    come per esempio : io
    360 al dayone e ps3 poco dopo il suo d1
    tutto cio' e' normale per chi ama la tecnologia

    pero'
    questo non vuol dire che un xboxista passa ad essere un sonaro

    la statistica che dovrebbe essere fatta sarebbe un'altra
    cioe' analizzare si le vendite ma nel caso di utenti con 2 console, contare solo quella preferita, o forse avuta prima...
    insomma i risultati sarebbero diversi...anche se alla fine la vincitrice sarebbe sempre la stessa
  15. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho capito su quali basi si fonda questo "teorema".

    Per esempio, io AC2 lo prenderò effettivamente per Ps3 rispetto al primo capitolo (che ho su xbox360), ma unicamente perchè attirato dalle armi sbloccabili dal capitolo su Psp.

    Ma non vedo quale sia il motivo "generalizzato" per cui bisognerebbe passare da xbox360 a Ps3...così, tanto per...
  16. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Un'osservazione me la permettete... ?
    Quando gli Analisti dicono qualcosa contro PS3 e a favore di 360 ho letto spesso: "Beh, era prevedibile" o "Questa è gente che se ne intende e sa quello che dice" quando si dice il contrario invece: "Ma che ne voglion sapere questi?!" o "Ma queste notizie fanno solo ridere!"

    Insomma, non è generico il consiglio che sto per dire, ma a quegli utenti giusto un tantino incoerenti: fate pace col cervello, eh. °_°'
  17. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è ovvio che in periodo di crisi uno spenda 350€+70€ per comprare ps3 e gioco solo perchè lo ha detto un analista...

    poi potrei capire se dicesse che qualcuno potrebbe passare alla ps3 per giocare magari a uncharted 2 o killzone 2 o mgs4 o uno di questi(essendo esclusive) ma che uno cambia console per un gioco multi non lo avevo mai sentito...
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Considerando anche la Presenza del Live! semmai al contrario :asd:
  19. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    mi infilo ora tra i commenti dopo aver letto qualche pagina: quante risate!:asd:

    comunque secondo me sti analisti le sparano un po grosse. potrebbe aver ragione solo nell'ipotesi delle console modificate, ma neanche. AC per il collegamente tra psp e ps3, ma neanche. boh!

    io sostengo che fanno ste dichiarazioni, a favore di ps3 o di xbox360, per farsi due risate sui forum:asd:
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non conosco i casi specifici a cui fai riferimento, ma ormai sono anni che quando parla un analista... più di un dirigente si tocca :D
    ormai non solo dicono scemenze, ma mi sa che portano anche sfiga :asd: