1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con pachetti mappe playstation store...aiuto!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pilo90, 6 Novembre 2009.

1. pilo90

pilo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! scusate se posto una discssione di queso genere ma sto avendo dei problemi con call of duty 5: world at war, ho acquistato 2 pacchetti mappe dal playstation store e finito di scaricarli ho dato il via alle procedure di installazione, ma nonstante abbia completato tutti i passaggi richiesti aprendo il gioco non ho nessun tipo di integrazione mappe che restano sempre le stesse, come se nn avessi fatto nente...ho provato a ripetere la procedura piu volte ma il risulato non è mai cambiato...qualcuno sa darmi una spiegazione/consiglio? grazie a tutti!!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai provato a vedere se il codice(bless mi sembra)del gioco corrisponde a quello dei pacchetti mappe scaricati?Perchè se non corrispondesse vorrebbe dire che hai scaricato quelle per la versione inglese,e in tal caso sarebbero un bel problema...;)
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto ciccio, controlla il codice del tuo gioco se non corrisponde hai sbagliato a scaricare il pacchetto e non so se lo rimborsano...
  4. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo non verrà rimborsato...
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Appunto è quello che temevo...purtroppo è un errore che fanno in tanti...:(
  6. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92

A suo tempo scrissi:

"I pacchetti mappe aggiuntivi per il gioco Call of Duty 5 sono disponibili sullo store PSN ma occorre fare molta attenzione al codice del proprio disco.

Attualmente infatti sullo Store il pacchetto mappe disponibile è associato all'utilizzo con i dischi di due codici:

BLES-00354 e BLES-00357

probabilmente il codice che fa riferimento al vostro disco è il secondo...
    Ricordo che il codice del vostro disco lo potete facilmente trovare in basso sulla quarta di copertina del vostro libretto di istruzioni o sopra il disco stesso sotto il logo Playstation a sinistra.

Se avete un altro codice diverso da quello che scaricate il pacchetto mappe NON FUNZIONERA' :cry:

Per quanti avessero già scaricato il pacchetto mappe errato
    si segnala che è possibile tentare di risolvere la problematica....

provate a chiamate il 199116266 e vi aprono la pratica
    poi mandate la mail a assistenza@playstation.it con i dati account

Probabilmente occorrerà anche allegare nella email la ricevuta d'acquisto delle mappe arrivata via email...."

Spero di esserti stato di aiuto o almeno di averti chiarito la situazione....

Non sei il primo e probabilmente nemmeno l'ultimo....