1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "Giocando a Forza 3 ho capito che non è un simulatore"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 6 Novembre 2009.

1. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è simile in alcuni caratteri a GT...forse è GT che stanno sviluppando uguale a forza 3 hahahah...comunque pensasse allo sviluppo del suo titolo e non a quelli degli altri !
  2. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io credo che facca entrare aria in bocca e basta... FM3 è fantastico punto e stop. Gt5 vedremo.
    Riguardo a chi dice se è meglio con il volante FM3 o joypad gli rispondo che il volante è molto ma molto meglio... col joypad, a mio parere, mi sembra troppo facile..
    p.s. ma il g25 può essere utilizzato anche su xbox360? io mi ricordo che era solo per pc e ps3....
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  3. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Che cretino. Scusate, ma è un cretino. Leggesse quello che c'è scritto sulla sua copertina e ci giocasse.
  4. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono convinto che quando GT5 sarà nelle nostre case nessuno oserà più dire nulla contro il capoccia della polophony...:asd:
  5. TrainOfDreams

TrainOfDreams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Secondo me quà c'è chi si fa troppi cannoni e troppe seghe mentali o forse c'è gente che non sa leggere... Yamauchi ha detto tutt'altro. Ma proprio tutt'altro. :disappointed:
  6. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    No, non funziona su 360, o almeno...non è supportato dai giochi.
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ma vedi che la convinzione era quello di smerdare la concorenza, e non offendere le persone se non capisci le cose che vogliono e pensano le persone ;)
  8. TrainOfDreams

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Più evoluti di chi!? Di GT5P?? Ci sarebbe mancato che non fosse stato più evoluto di GT5P... :asd:

Gran Turismo non è mai stato il "real driving simulator"? A me sembra che sia sempre stato l'unico gioco automobilistico con tendenza simulativa nel mondo PlayStation e, per essere un gioco su consolle, è sempre stato molto simulativo. Poi se per te la simulazione è FM (che non è altro che GT scopiazzato messo su Xbox che non aveva giochi automobilistici di questo tipo per far concorrenza) è un altro discorso.

Non capite che GT5 non avrà nulla a che fare con FM3 e Turn10 non ci potrà fare niente perchè per contrastare GT5 avrà bisogno di lanciare FM4 ma non potrà farlo perchè avrà bisogno della Xbox720. :lalala:
  9. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Ma tu stai a credere alle farloccate che GT5 sarà anni luce GT5P? Ma fammi un pò il piacere su, la storia insegna che GT4P era praticamente la demo ricca di ciò che sarebbe stato GT4, niente cambiò restò tutto uguale.

Tendenza simulativa è ben diverso dal "vero simulatore automobilistico"schiaffato in copertina, se non mastichi l'inglese fai prima a non scrivere giusto per dare contro.

Poi FM copia di GT? Ma mi spieghi che senso ha questa frase? Voglio dire, sulla Xbox ci doveva pur essere un simulatore e secondo te FM è una copia di GT? Prima di tutto mi dicono dalla regia che FM ha i danni, una fisica eccellente, un sistema di customizzazione del veicolo eccellente (creazioni di vinili, sostituzione del motore con propulsori più potenti), una casa d'aste, vetrine, photo mode... Cose che in 12 anni di Gran Turismo NON HO MAI VISTO. Eh già, proprio scopiazzate da GT. :asd:

L'ultima parte si commenta da sola, è frutto della tua ignoranza e della boiate che Sony ti ha raccontato a cui tu ti attacchi senza ritegno.
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ai ai ai ai, siamo messi male eh?? Fm3 una copia spudorata di Gt5p?? au!!! au!! ahhaha ma qua si urla il ridicolo ahhhaha, vai a leggere la recensione di Gt5p qua, idem per Fm3, e se non ci credi vai a leggere quella di IGN he reputa Fm3 il miglior simulatore attualmente su console, parlamone chiaro Gt5p non è niente confrontato al livello fisico contro Fm3 e Fm2, perciò non cadiamo nel ridicolo,dicendo cavolate ;) mmm... fai una girata velocemnte su Gt5p, le ruote mi si muovono a ''razzo'' troppo velocemente, e questa è una delle piccole imperfezioni che ha Gt5p, e ripeto di simulativo Gt5p ha qualcosa,ma se confrontato a Fm3, esce con le ossa non spezzate ma sminuzzate ;D, un'altra cosa, il buffone nipponico ha detto che Gt5 avrà una guida più facile.... il the real driving simulator non è più Gt, lo ha perso dA quando è nato Fm1...;)

Seyo ha aggiunto 3 Minuti e 19 Secondi più tardi...

le cose che non ho messo li hai detti tu :asd:
  11. Reste85

Reste85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me gt5 zittirà tutti. Come ha sempre fatto.
  12. TrainOfDreams

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In effetti dovevo scrivere "non vogliono saper leggere"... :D

Cmq io ho letto che ha detto "non è proprio un simulatore" e questo potrebbe ricollegarsi ai vari aspetti e alle modalità di gioco interessanti che sono presenti in FM3... :)

Non credo che abbia interesse o bisogno di infangare FM3 per procurarsi dei vantaggi dato che c'è mezzo pianeta del resto che non sta aspettando altro che GT5... :roll:

Poi in altre interviste ha spesso detto che stima Turn10 e che non vedeva l'ora di giocare a FM3 in quanto sicuro che sarebbe stato un ottimo gioco e concorrente. ;)
  13. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Ma veramente non zittiranno nessuno, è solo Polyphony che sta parlando, parlando e parlando...
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    mmm...guarda che non ho mai letto la notizia in cui Yamauchi disse le cose che hai detto tu, Forse ti stai sbagliando con Dan Greenwalt, le disse lui queste parole,che ha rispetto per Yamauchi e quando uscirà Gt5 lo comprava...non so, ma Yama non lo mai sentito dire ste cose...:)
  15. TrainOfDreams

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    GT4 non uscì quasi due anni e mezzo dopo GT4P come invece sta accadendo per GT5... :lalala:

A parte i danni non vedo cosa abbiano da invidiare i vecchi GT a FM. Forse casomai è il contrario. In GT si è sempre potuta elaborare tutta la vettura, non solo il motore ma anche il telaio. Vogliamo parlare del numero di macchine presenti da sempre in GT e confrontarle con quelle dei vari FM? :asd: Escludendo GT5 che da questo punto di vista ridicolizzerà proprio FM3... :lalala:

TrainOfDreams ha aggiunto 23 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Può essere mai FM3 copia di GT5P? Io parlavo in generale di GT e FM. Non mi stupisco che poi fraintendete le dichiarazioni di Yamauchi. Mi sembra normale che al momento FM3 sia il miglior simulatore su consolle ma è altrettanto ovvio che bisogna aspettare l'uscita di GT5 prima di parlare e trarre conclusioni. Il difetto delle ruote anteriori che girano troppo in sterzata in GT5P è in effetti un difetto a cui spero abbiano posto bene rimedio... :)

La scritta "The real driving simulator" c'è sempre stata da quando era l'unico gioco e poi è rimasta negli anni anche perchè si riferisce alle produzioni PlayStation: non vi è infatti un altro concorrente in questa piattaforma. ;)
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    io non ho infrainteso le dichiarazione di Yamauchi,lo disse su un'intervista se vuoi vado nel sito(gamesl....it) in cui lo dice, e cmq io sto dicendo che Fm3 è il miglior simulatore esistete tutt'ora su console ;),aspettiamo Gt5 per continuare il soprannome che non mettono i sviluppatori per non esseri ridicoli, vedendo il trailer della ferrari 458 italia, le ruote sterzano nella stessa velocità in cui sterzano su Gt5p, alla fine ti dico che anke su Playstation sono usciti simulatori, tipo Ferrari o l'ultimo arrivato super challeng stradale( o una cosa cosi)..ma non so se supera di fisica gt5p..
  17. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rotfl: io sono sonaro ma mi vien da ridere... :asd:
  18. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
  19. Branci

Branci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente non può dire che FM è superiore.... comunque sono convinto che saranno due ottimi titoli, e comunque la simulazione è ancora lontana, potremmo al massimo paragonare quale dei due titoli si avvicina d + alla simulazione ma non credo che uno possa essere il simulatore per eccellenza
  20. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    esatto.. penso che entrambi rappresentino il massimo per quanto riguarda la simulazione su console.. poi de gustibus!