1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi video ufficiali per Colin Dirt

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 11 Settembre 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Codemasters ha confermato che Colin McRae: DiRT, il gioco che trasformerà la guida tradizionale in competizioni fuori strada, sarà disponibile nei negozi venerdì 14 settembre per PlayStation 3.

    Caratterizzato da una massiccia gamma di percorsi fuori strada su ghiaia, fango e polvere, i giocatori potranno preparare 46 veicoli, inclusi FWD, 4WD, auto classiche e RWD, e sfidarsi sui circuiti e tracciati più insidiosi e difficili del mondo.

    Se ancora avete dubbi sulla qualità di questo titolo, la casa sviluppatrice del gioco ha pubblicato sul sito ufficiale nuovi contenuti video (scaricabili nella sezione downloads).

    Nel video introdotto da Matt Hosman, responsabile della sezione Games Designer, in evidenza il Rally Raid, dove i giocatori corrono su potenti SUV e tracciati stile Dakar su terreni desertici, e il Rally Cross dove la corsa si svolge fra sterrati e vie asfaltate.
    Disponibile anche un filmato che vede al centro dell'obiettivo un testa a testa fra due auto su circuiti Crossover e con le gare C.O.R.R. (Championship Off–Road Racing), dove potenti veicoli fuoristrada corrono su avvincenti tracciati polverosi caratterizzati da improvvisi salti in pianura e inaspettate discese, un mix veramente inebriante.
  2. erbasvizzera

    erbasvizzera Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho acquistato proprio oggi.
    Stasera mi divertirò

    Ciao
  3. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Personalmente all'inizio ero scettico riguardo a questo totilo..ma poi ho giocato alla demo messa a disposizione nel PlaystationStore e mi ha molto incuriosito..speriamo sia valido
  4. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta

    Scusami ma per Ps3 non esce il 14/09.:confused:
  5. erbasvizzera

    erbasvizzera Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si in effetti pensavo anche io uscisse il 14, ma continuando a guardare il sito di gamestop hanno anticipato la data all'11 settembre.
    Quindi oggi appena finito di lavorare sono passato in negozio ed era appena arrivato e devo dire che è molto divertente e più vario degli altri colin precedenti.
    Infatti si possono usare anche jeep tipo l200 o il silverado della chevrolet oltre alle varie personalizzazioni degli sponsor.
  6. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    uffa io sono andato al gamrstop a pontecagnano provincia di salerno e mi hanno detto che arriva il 14 pero' l'ho prenotato portando due giochi per ps2 e lo pago solo 21 euro.
  7. erbasvizzera

    erbasvizzera Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Strano che arriva il 14 visto che se vai sul sito italiano ti dice che è già uscito.
    Io invece ho dato dentro 2 giochi ps3 e l'ho pagato 1euro visto che c'è la promozione.
    In più devo dire che sono dei ladri perchè il gioco costa 69 euro.....li mortacci...
    Ciao
  8. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Anche se ho già provato la demo vorrei sapere visto che costa così tanto ne vale veramente la pena ?

    Com'è l'on line ?

    Grazie per le informazioni.

    Ciao.
  9. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    eh lo so infatti appena ho visto sul sito che usciva l'11 mi sono precipitato al gamestop ma forse dovevo andare di pomeriggio , perche' loro mi hanno detto che sapevano che era stato anticipato ma che ancora non era arrivato niente..............e di solito le consegne le effettuano dopo le 12. io volevo fare la stessa cosa, ma poi i due giochi per ps3 lo dati per pes 08 e altri due per fifa 08 . ciaooo

    ps: ci vediamo online il 14 a collin dirt, addami alla lista amici tag: jonny82f
  10. erbasvizzera

    erbasvizzera Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Devo dire che il gioco è molto più divertente dei vecchi colin mcrae e stanca molto meno. Io l'ho preso perchè i giochi di rally mi sono sempre piaciuti e avendo provato la demo mi sono accorto che come giocabilità ci stà.
    Personalmente sono soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio alle persone appassionate di giochi di rally.
    L'online non so come sia visto che non ci ho capito molto, l'unica cosa che so di sicuto è che i tempi fatti nelle gare vanno in classifica con gli altri giocatori di psn.

    Ciao
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    a noi è arrivata la promo per la recensione proprio oggi...a presto per un test completo.
  12. nathan2k3

    nathan2k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho giocato alla demo e devo dire che è molto divertente e soprattutto molto ben fatto, le macchine rispondono bene, si ha persino la sensazione di resistenza e trazione della macchina senza dover utilizzare volanti strani....
    sabato lo compro subito....(notare che ho sempre odiato i giochi di guida ma da quando ho la ps3 sto giocando a tutti quelli che escono :D... e non dite che è solo perchè non ci sono altri giochi )