1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "Giocando a Forza 3 ho capito che non è un simulatore"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 6 Novembre 2009.

1. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    fine!!!

pazienza...
    fiducia...
    stima...

ho esaurito tutto nei confronti di PD!

sono dei pagliacci!

sta di fatto che fm3 è attualmente il migliore racing game/simulatore in ogni aspetto, dalla grafica al gameplay:p
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Forse voleva solo far notare, in modo tendenzioso, che entrambi non sono simulativi, ma che anche Forza è studiato per appassionare tutti, copiando di fatto lo "stile" di GT
  3. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Alla fine mica ha detto che non è un bel gioco !!!

Cavolo ma sempre a criticare, non sapete fare altro ???

Ha detto "E' LEGGERMENTE diverso da un simulatore", non ha detto che il gioco non è per niente simulativo o che è brutto !!!

Poi come si fa a dire che dovrebbe togliere gli agliuti ;D ma secondo voi Yamauchi gioca con gli aiuti e poi da un parere sulla simulazione ???

Bah.........mi sembrano cose facili da capire
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    non è da 3 anni, è da 5 anni che ci stanno lavorando
  5. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Come dicevo nell'altra news, che poi è la stessa: Se Yama riesce a distinguere un gioco Arcade da uno Simulativo, allora io sono Michael Schumacher!!!!:asd:
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Quando uscirà gt5 potremo fare un confronto reale,per ora sono parole inutili penso_O meglio controproducenti,è inutile scatenare battaglie,per come la vedo io
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Dan Greenwalt,produttore Fisico di Fm3 , ha fatto tante dichiarazione, anke Su Yamauchi e Gt5, ma non si è mai azzardato di dire che Gt5 sarà al di sotto di Fm3, al massimo ha detto che sarà molto difficile a superare il lavoro fatto da lui sulla fisica riprodotta sull'auto, il discorso è ben diverso, per quando possa essere simulativo, UN PRODUCER CHE VIENE PAGATO DA SONY, NON HA SENSO DIRE QUESTE COSE,NE TANTO MENO VALERE QUALCOSA, era meglio che si stasse zitto, è un Buffone,Deludente Producer, per quando possa essere bravo per fare giochi fotorealistici(e non simulativi) è un Buffone,perchè prima di Guardare il lavoro fatto da altri sviluppatori,dichiarando che Fm3 è tutto tranne che simulativo, si va a guardare il suo Gt, che è da 11 anni che ha la scritta ''The real Driving Simulator'' dove quando di simulazione Gt non ha avuto propio niente,potevo capire fino a Gt3 che non c'era nessuna concorenza che faceva simulatori,ma dopo il 4, quella scritta non c'entra propio niente col gioco, ora ci sono 4 simulatori fatti dalla concorenza, Gt ora può avere solo il fotorealismo, ma simulazione no,almeno fino al Gt5p, ma dopo le sue dichiarazione,dicendo che Gt5 sarà più facile...allora stiamo messi bene, Yamauchi non è più serio, è caduto molto ma molto i basso, anke dopo queste dichiarazione molto ma molto ridicole , senza offesa,per il rispetto che ho''SUL GIOCO'' reputo ormai Yamauchi BUFFONE..ha sorpassato la ridicolezza..
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Infatti c'è qualcosa che non quadra...:???:
  9. Gabi

Gabi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come sempre leggo commenti inutili,scritti solo per far sgranchire le dita sulla tastiera...in questo caso sarebbe meglio stare zitti.
  10. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    W enfatizzare :D Comunque yama ha detto che è leggermente diverso e ha anche detto che hanno delle affinità gt5 e fm3
  11. Novocaine

Novocaine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forza Motorsport non è un simolatore. è un FPS RPG... -.-

lol
  12. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Yamauchi ma te sei fatto na canna?
  13. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi...non capisco come facciate a insultare la pholiphony che è una delle rare SH che sanno lavorare e non deludono mai...,non capite che sono i giornalisti che vogliono riportare quello che vogliono per fare parlare la gente,in più ognuno interpreta in modo diverso la stessa scritta quindi non ne usciamo più.l unica cosa di cui sono certo,è che (spero) a marzo queste voci e fango svaniranno in un grande silenzio speziato da invidia... hihihihi
    "LA PAZIENZA è LA VIRTù DEI FORTI,ED ESSI:pret3n::pret3n: VERRANO RIPAGATI PER QUESTO) :pret3n:
  14. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Nel frattempo aspetterò i primi rumor di Forza 4:asd:
  15. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sono un sacco di commenti di ignoranti. Non ve la prendete. State bastonando yamamuchi per ciò che non ha detto. Cioè l'ha detto ma la news fa fraintendere, onestamente ;) Ha detto che non è simulativo. Ma questo è vero... non esistono simulativi veri per console, neanche GT5 lo sarà! ;)
  16. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    mica poteva dire il contrario:)
  17. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    quest'uomo è un idiota, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo, ultimamente poi ha perso ogni briciolo di dignità e ha dichiarazioni che potrebbero tranquillamente essere attribuite ad un cerebroleso.

Non deve aprire bocca, pensasse a far uscio quel suo pseudo capolavoro che decanta da 4 anni, senza però dare sostanza a ciò che dice.
  18. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Sempre piu ridicolo quest'uomo.
    Ma si è dimenticato che i suoi scagnozzi sono andati dai turn 10 per prendere appunti su come aumentare l'intelligenza artificiale e come migliorare la gestione della fisica??

EricAdams ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ma pure 2.

Forza 3 non è un simultore.
    Gt5 invece si,.Simulatore di flipper però.
  19. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Deduco che tu invece prendi il discorso di quel pirla dalla parte che ti conviene, visto che dalle sue parole si evince che snobba Forza con evidenza.
    Ma è anche un incoerente, perchè lo sanno pure i muri che Gran Turismo non è mai stato il "real driving simulator" che tanto porta stampato sotto le copertina eppure va a dire a giochi -decisamente più evoluti- che non sono simulativi.
  20. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Bravo ...sta testando Fm3 per scopiazzarlo!!! :asd:
    almeno loro lo hanno tirato fuori prima di voi e si sono messi alla prova...voi invece??? che fate ??? giocate con FM3 ahahahahah ....
    la zappa ......... ;)