1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo gli analisti i possessori di Xbox 360 passeranno a PS3 per MW2 e AC2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Novembre 2009.

1. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io volevo soltanto dire che questa dichiarazione è una mezza buffonata per i motivi da voi gia citati......sono possessore di una ps3 e credo che:
    1)Il motivo per cui i giochi vengono "meglio su 360" non è colpa della console ma degli sviluppatori che semplicemente portano tutto il lavoro svolto sulla console sony senza pensare se il gioco funziona bene su ps3.....quindi non dite che l'xbox 360 è migliore della ps3 perchè la cosa non dipende dalla console....non dico che la ps3 sia migliore ma che le due console siano uguali.
    2)le esclusive sono la parte più importante di una console e credo che la cosa sia soggettiva in quanto gli utenti scelgono gears invece di mgs per motivi fi feeling maggiore con il videogioco....però si deve comunque dire che il miglior gioco per il momento sviluppato su console è uncharted 2!!!
    3)il psn non può essere paragonato al live , ma ricordiamoci che il live è a pagamento!!!quindi si paga per il miglior online, ma chi non vuole spendere soldi in più si compra la ps3 e fa bene in quanto da un ottimo online senza pagare.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io non so se fate finta di non capire o sono io che non so esprimermi :asd:

Non ne hanno bisogno. Non hanno basato la loro pubblicità sulla dimostrazione di superiorità. Quindi per ora hanno risparmiato quei soldi ;)

Con l'uscita di Killzone 2 e Uncharted 2, però, ora hanno bisogno di far capire agli scettici che le due console sono uguali. E' matematico che siano uguali, non ci sarebbe neanche da parlarne :asd: pregi e difetti si bilanciano, da un punto di vista grafico.

Riguardo Forza è stato già spiegato che a differenza di, ad esempio, GT5, ha un motore fisico che ruba un'istruzione per ogni ciclo di clock. Computazione tolta alla modellazione dei poligoni per le auto. Anche qui è matematica, eh :D

Quello che volevo dire, che pare sia stato travisato e ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di specificare, è che la differenza di grafica "multi" (Gears of War 2) e grafica "ad-hoc" (Unharted 2), non è così eclatante da permettere, già così, di definire una delle due console superiore all'altra. Figuriamoci senza averne le prove come alcuni cercano di fare :asd:

Niente.
  3. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    sono circa 36 euro all'anno se lo dividi per dodici al mese sono circa 3/ 4 euri...
    non mi sembra una cifrona.... per la quale uno possa scegliere ps3 .....
  4. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ah, ma questa mi era sfuggita :xrotfl:

Per favore... se proprio dovete controbattere, fatelo con cognizione di causa, altrimenti ammettete l'ignoraza e ascoltate ;)
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Direi che di eclusive ce ne sono parecchie anche per 360,quello che dici è inesatto...è per questo che ho comprato tutte e due le console.
  6. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono sempre soldi che l'utente non dovrebbe pagare dopo che paga una console di 200 e passa euro!!!!!poi perchè un ragazzo di 14 anni con pochi soldi dovrebbe pagare un tot all'anno!!!mah non vi capisco
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma come non dovrebbe pagare? Fa uso di un servizio :D non è mica obbligatorio.

Poi penso si spenda molto, molto di più in pizzette durante i filoni dei fatidici ragazzi che prendi in esame :asd:
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    non sapevo che su ps3 aveste halo 3 e gears :rotfl:
  9. Pippot84

Pippot84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma le vie della 360 non erano infinite?:p

non ho capito bene...stai definendo gow2 multi solo perchè è uscito anche per pc?

allora ragazzi preparatevi alla solita minestra visto che mass effect 2, splinter cell e alan wake sono multi...in questi termini la vedo zozza per microsoft

ma contraddici te stesso...prima dici che non ci sono differenze e poi dici che microsoft deve ancora dimostrare di essere alla apari
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  10. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    diciamo che quel ragazzo di 14 anni compra una ps3 alla cifra 299 euro .... comprandosi una 360arcade da 179 arriverebbe alla cifra di 299 con circa 3 anni di live ..... a quel punto avrebbe 17 anni e magari qualche soldino in più :asd:
    stò scherzando .... uno sceglie ciò che è meglio ..... per come la pensa e per quello che vuole :roll:
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  11. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    cosacosa? uno cambia la sua console per un multi!? ma che razza di dichiarazione è?
  12. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    onestamente sono cresciuto con console come il megadrive, supernintendo, la prima playstation etc... si è SEMPRE giocato offline contro la cpu... al massimo invitavi gli amici a casa e ti divertivi.... giocare in rete online non ritengo sia una NECESSITA' senza la quale non ci si diverte piu... e pagare 35 euro per 12 mesi ( 13 a volte ) un servizio fatto molto bene non mi pare sia una grande cifra... il bimbo di 14 anni può anche comprare un gioco in meno ( dato che ne avrà circa 35, di cui 33 giocati 2 volte e basta ) o limitarsi a chiamare gli amichetti a casa.. insomma.. è una cosa da tirare in ballo per il solo gusto di fare polemica a mio avviso...
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, è un sistema finito, come qualunque altro in natura.

No, perchè utilizza l'Unreal Engine 3. Motore multipiattaforma per definizione.

No, perchè l'elettronica non è un'opinione.
    Non ha bisogno di dimostare l'ovvio, perchè anche se ci fossero differenze sarebbero differenze nell'ordine del "ininfluente". Era una risposta a chi crede che con Uncharted 2 la Ps3 abbia dimostrato di essere superiore a livello HW alla 360; cosa tendenziosa, scorretta e ovviamente non vera :D
  14. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa, volevo dire che su ps3 ci sono tutti i multi di xbox360 + esclusive ps3, sorry
  15. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ah ok ma sai avendo solo la x ho una cultura molto ristretta sui giochi di ps3 ;)
  16. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    preciso e conciso come al solito! ;)
  17. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho solo detto che pagare per un servizio che ha anche la concorrenza è sbagliato anche se poi alla fine spendi cmq lo stesso prendendo un ps3.....
    continuo comunque a dire che la ps3 ha molto da dare e la colpa dei giochi multi deve andare agli sviluppatori che invece di programmare per intero su 2 console programmano su una(360) e portano sull'altra....quindi da possessore della ps3 dico che la console sony non ha niente da invidiare alla controparte....un esempio è bayonetta, gioco scadente sulla ps3.Quindi la ps3 viene vista come inferiore dagli utenti e invece l ' xbox come la console più importante sul mercato....ma andiamo sono UGUALI!!!.
  18. Pippot84

Pippot84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quindi nel 2010 come motore dedicato vedremo solo halo? brutta storia...e tutti gli altri giochi che avrebbero dovuto fare della lineup di microsoft la migliore che mi dici? sono multi per cui non ci dobbiamo aspettare capolavori
  19. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per adesso la ps3 ha dimostrato con uncharted2 di essere superiore alla xbox360 a livello grafico
  20. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    non ha dimostrato nulla, semplicemente adesso la ps3 ha il gioco con la migliore grafica per console, magari tra un'anno uscirà qualcosa di meglio su xbox, m niente è stato dimostrato, la potenza è uguale...