1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bimestre da sogno!!!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da soleluna978, 6 Novembre 2009.

1. soleluna978

soleluna978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me questo è il miglior bimestre da quando è iniziata questa generazione di videogiochi:
    -Uncharted 2 si è rivelato splendido sotto tutti i punti di vista e l'ho pure platinato :D
    -Forza Motorsport 3 è una perla, un capolavoro fantastico e per di più lunghissimo anche offline, oltre a essere semplicemente perfetto online, e ci sto facendo 1000G, mancno 2 obiettivi :D
    -Cod MW2 si presta a essere lo sparatutto definitivo, daltronde prende spunto dagli ultimi 2 cod che si sono rivelati entrambi gioconi.
    -Assassin's Creed 2 sarà una goduria per gli occhi e sarà in grado di darci bellissime emozioni sicuramente(sperando che risulti meno ripetitivo del primo)
    -Brutal Legend uno spasso(ancora lo devo comprare....)
    -Dragon Age dicono sia fantastico
    -fifa10 è al solito bellissimo e completissimo
    -pes2010 e' il miglior pes degli ultimi anni, lo sto giocando e mi pare non soffrire dei problemi dei suoi predecessori...
    -Operation Flaschpoint uno sparatutto simulativo e difficilissimo ma veramente unico nel suo genere su console
    Insomma direi che stiamo attraversando un periodo videoludico superlativo, io avendo entrambe le console sto cercando di dividermi i multy, un po per una e un po per l'altra, ad esempio CodMW2 su 360 e Assassin's Creed su Ps3...
    E si preannuncia un 2010 non da meno con God od War, Halo Reach,Dante's Inferno, Mass Effect2. Bioschock2 etc....
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Senti dimmi una cosa Unc 2 ne vale veramente la pena spenderci soldi??Mi spiego ho preso da poco la ps3 perchè l'ho trovata a 199 euro e il primo gioco che ho comprato è stato Unc 1 visto che tutti ne parlavano come un capolavoro ma poi giocandolo non è riuscito a prendermi anzi lo devo ancora finire ma fino ad ora mi è sembrato un Tomb raider al maschile con grafica migliore e qualche elemento da TPS.Insomma questo Unc 2 oltre ad avere una bella grafica cosa che vedo con i miei occhi ha anche una storia interessante e un gameplay migliore del primo??
    Per quanto riguarda i titoli multi io sceglierò sempre la xbox 360 con il controller della ps3 non mi ci trovo più la userò solo per qualche esclusiva.
  3. soleluna978

soleluna978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma guarda sei uno dei pochi a cui non ha preso Unch1, era veramente un capolavoro e con tomb raider non c'entra proprio, sia per la grafica, nettamente superiore, sia per il gameplay, molto piu incentrato su ottime sessioni da sparo, sia per la parte action, i salti e le arrampicate sono fatte in modo innovativo e perfetto...
    Per cui io ti posso dire che Unch2 e' un giocone da 9-9,5, ci sono stati tantissime rece che gli hanno messo il massimo.....per l'online ti dico che e' una figata e che funziona benissimo, ma se non ti è piaciuto il primo, possibilmente anche questo non ti piacera...ma ti ripeto, finora e' il miglior gioco action mai visto, imho
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se non ti è piaciuto il primo lascia stare il secondo.. la saga deve piacere.. ci sono comunque i 3d appositi per queste domande.. per il resto scusate ma non capisco il significato del 3d stesso.. sono cose risapute da tutti e esplicate in parecchie news..
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ho colto l'occasione visto che il thread era in zona xbox 360.Avessi fatto questa domanda in sezione ps3 penso si sarebbe scatenata la guerra.
    Comunque hai ragione il thread non è molto utile.
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tutto ok, usa il 3d apposito per favore per altre domande..
  7. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    prima facciamo finire la gen, e poi giudicheremo, almeno io la penso così ;)
  8. soleluna978

soleluna978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 3d era solo per esprimere la mia felicita' videoludica attuale...:cool:
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Anche io come te sono molto soddisfatto delle recenti e prossime uscite (uncharted 2 l'ho divorato), però è meglio adoperare sezioni più consone.

Sposto in discussioni generali.
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    C'è gente dal bancomat in rosso.
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Concordo sul fatto che sia un periodo straordinariamente "fertile" a livello videoludico...direi che finalmente la next gen è entrata nella fase "calda"...:asd:
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    una bella stagione, ma non la migliore ;) .
  13. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Già aspetto con ansia Assassin's 2 e MW 2 (anche se a quest'ultimo c'è un sacco di gente che già si ci diverte anche sulla Play 3.... :(... )) ed io invece devo aspettare fino a Martedì uffà...........
  14. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io per il momento mi limito ad aspettare ACII e un po' MW2
    poi ovviamente c'è Splintell Cell:Convicton che sembra molto bello, per quanto riguarda la fine 2010 ovviamente Halo:Reach, Prince Of Persia 2 :)lalala:), Fable 3, Natal e se esce Gears 3), poi c'è anche Alan Wake che mi incuriosisce, e non poco! e direi anche Milo
  15. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    hai pienamente ragione!!!!questo bimestre è stato davvero prolifico...unico neo...il mio conto in banca!
  16. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Se ci pensate bene pure settembre ottobre e novembre dell'anno scorso non sono stati da meno.
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Unch 2 bellissimo

MW2 lo odio come considero giochi da poco e non curati in tutti gli aspetti i vari COD

AC2 lo ho provato è è noioso come il primo

giochi di calcio lungi da me...un bimestre come gli altri XD
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per gli amanti dei GDR ci sta anche Risen
    E non dimenticate Episodes from Liberty City
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Vero è stato un ottimo periodo, ma ricordo che DMC4 - Metal Gear4 e GTA4 uscirono a breve distanza l'uno dall'altro e quindi per me quel periodo è stato migliore.