1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sei stato bannato? Come?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mark, 5 Novembre 2009.

?

Sei stato bannato?

  1. Si, ho giocato con titoli prima del dayone

    6,6%
  2. Si, non ho giocato titoli prima del dayone

    26,9%
  3. No

    66,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Di certo non per postare metodi per camuffare il seriale.
  2. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ok, pero non mi hai risposto...
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Scusa ma hai letto il post di apertura del thread???.....Postate in questo thread per dire se siete stati bannati e come.
    Non dice di postare metodi antiban e mi sembra scritto abbastanza in chiaro.
  4. ABO85

    ABO85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma se si viene bannati non si puo piu nemmeno installare i dischi delle espansioni?
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    se vieni bannato non puoi accedere al live quindi non puoi scaricare nessuna espansione e dovrai attendere se uscirà in dvd
  6. ABO85

    ABO85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    be quello di scaricarle era scontato che non si potesse fare, mi riferivo a quelle su dvd come la goty di fallout 3
    ultima domanda se uno ha 2 xbox una modificata e l'altra no e utilizza lo stesso hd con lo stesso profilo su entrambe puo stare sicuro su quella originale?
  7. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Senti mi dici una cosa da quello che ho capito non puoi più installare i giochi sul tuo hd ma almeno i salvataggi delle partite si possono continuare a fare o neanche questo??
  8. xfile0085

    xfile0085 Guest

    dai pero un po di cervello.....puo bannarti e nn permetterti di installare ma non puo vietare l'uso della console.....quindi si puoi salvare....
  9. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Una domanda.
    Secondo voi quanto può costare una X bannata?
    Mi sta venendo un'ideuzza :asd:
  10. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    bè dai rinunciare a gioconi online per il fatto di essere stati bannati(immagino quindi per giusta causa) mi sembra esagerato....

    ps: nessuna paura per il ban in quanto console verginella ... solo la console....
    e non ho mai giocato prima del day 1.......

    anzi una paura l'ho... mi spiego...se vado es. al gamestop e compro un gioco nuovo non incartato ma che qualcuno ha riportato e questo qualcuno si è fatto una copia rischio pure io che ho acquistato il gioco originale ... di essere bannato in quanto i security sector sono uguali ?
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  11. xfile0085

    xfile0085 Guest

    ragazzi ho una brutta notizia....
    allora un mio amico poco fa ha portato la xbox in assistenza!
    gli hanno cambiato la xbox aumentandogli la garanzia....
    poco fa ha modificato l'xbox pero per paura di essere bannato non si è collegato.....
    oggi gli ho detto vedi fino a quando ti risulta la garanzia....
    ha controllato e si trova 2 anni di meno rispetto a quando gli rimandarono l'xbox....
    allora lui si è lamentato di questo fatto ed ha parlato con diverse persone fin quando è arrivato a parlare con una di "spessore" a quanto pare e lei gli ha detto:
    allora mi puo ridare il seriale!?!?!
    il mio amico glie lo da
    e lei con voce diversa rispetto alla precedente: mi puo dare anche la gamertag??
    e lui gli da la gamertag
    lei : allora le comunico che la sua console è stata bannata quindi la garanzia anche se nel sito è visualizzabile non ce l'ha!
    il mio amico ha provato a ribbattere e lei le ha detto:
    guardi è inutile che ribatte l'ultimo aggiornamento che è stato fatto ha implementato proprio per fare questi controlli....su tutto cio che non è compatibile con il contratto microsoft...quindi mi dispiace ma lei sicuramenet avra fatto qualcosa quindi le do i miei migliori saluti!!!!
    posso assicurare che il mio amico non mi racconta balle e se siete facce toste provateci anche voi.....
    ah lui non la connetteva da ieri per paura del fatto delle installazioni sugli hd
    ora ha la conferma e potrei dire che tutti saranno bannati inevitabilmente.....
  12. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Scusa ma se non avuto accesso al live, la consol come ha fatto a comunicare alla m$ che il sistema e stato corrotto ? scusa ma mi sembra una cosa abbastanza assurda...
  13. xfile0085

    xfile0085 Guest

    allora loro sicuramente hanno dei database con i seriali dei processori lui l'ultima volta l'ha collegata quando è uscita la notizia e da li si è fermato..
    quindi se ora si va a collegare gli dara il ban!!!
    non mi sembra cosi assurdo....
    e poi si scrive console..
  14. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Aaaaa... quindi, dopo che gli è ritornata la console dall'assistenza, l'ha modificata e poi entrato in live... scusa ma non l'avevo capito...
  15. xfile0085

    xfile0085 Guest

    ahahhahahah si cmq è successo proprio cosi!!
    ah gli ha anche estrapolato l'inibizione dell'hard disk
  16. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Innanzitutto poca confidenza detto questo chiedevo perchè un paio di post su xbox scene mi avevano fatto venire il dubbio.Che la console bannata può comunque fare partire i giochi è normale lo so benissimo;).La mia domanda è un'altra visto che hanno inibito la funzione di installare mi chiedevo se avessero inibito pure la funzione di salvare le proprie partite su quel determinato hd.
    Anche perchè leggendo su xbox scene dicono che anche i salvataggi risultano come dati corrotti e visto che qua abbiamo un testimone diretto del ban volevo sapere se aveva provato a salvare le partite.Da quello che ho capito leggendo xbox scene creando un nuovo profilo si possono salvare le partite su quello hd ma le installazioni risultano sempre impossibili.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  17. xfile0085

    xfile0085 Guest

    si questo si pero si è salvato le installazioni!!!!perche lui non si è collegato!!!!
    cmq chiedo scusa a spartano84 ma il mio era in generale perche non sei il primo che chiede!!!
    ciao e scusa ancora
  18. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
    allora modificata da 1 anno kon 1 anno ke vo sul live e gioko kon gioki anke prima dell'uscita e in
    ho il nuovo aggiornamento della dash con fb twiiter e xune :)
  19. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Scrivi in Italiano per piacere.
  20. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    quoto ... spesso non capisco i post degli utenti ... molto spesso ...


    comunque volevo dire che un mio amico è stato bannato qualche giorno fa ... giocava a giochi prima dell uscita e a MW2 online gia da circa una settimana con il gioco masterizzato dall originale ... solo che il suo HDD va liscio come l olio ... nessuna inibizione all installazione ne niente ...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.