1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo gli analisti i possessori di Xbox 360 passeranno a PS3 per MW2 e AC2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Novembre 2009.

  1. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Tu prova a giocare un mese a Cod su 360 poi fai la stessa su Ps3,poi vedi che differenza.....Anche io gioco bene a PES su 360,ho fatto quasi 2000 partite sul LIVE tra PES6-2008-2009 ed ora ho iniziato pure PES2010 e mi sono adattato molto bene col pad della 360,ma giocare a PES con il pad della PS3 non ha paragoni.Solo se uno ha entrambe le consolle ed entrambi i giochi può capire la DIFFERENZA!!Poi se il mio commento per te è una noia,non lo leggere,passa avanti.
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok, ora ho capito, ho letto tutti i tuoi ben 18 post, non ce n'è uno in cui non fai flame... inutile parlare e replicare.

    Ciao
  3. cbozza

    cbozza Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Palermo
    probabilmente perchè il 50% dei boxari sono con la mod e quindi con l'attuale campagna di ban verranno tutti bannati e non potranno giocare in LIVE a MW2...
  4. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    pure io edizione esperto di cod e black edition di assassin....w gli analisti.

    Antani17 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    il motivo è il congiuntivo;)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Rispondi a LoryFab invece di flammare :D


    Così almeno capisci se hai torto o meno ;)
  6. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    questo ha un suo senso...anche se posso dirti che dai sondaggi che ho fatto chi è stato bannato passa a xbox originale da affinaca alla MOD che userà per giochi offline ( mass effect, assassin, dante's inferno e via discorrendo)
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se sono disonesti, non passeranno certo a Ps3.
  8. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ...dove per giocare devi solo comprare orginale...
  9. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Io la chiudo quà . Evito di rispondere a certi commenti che non mi scendono proprio giù per evitare il ban permanente dal forum.
  10. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se permetti , ti rispondo io , anche perchè la discussione mi piace parecchio
    1) sui multi ti quoto pienamente ,hai ragione al 100%
    2)non è uguale, è palesemente meglio l'hardware della ps3, ti faccio un esempio uncharted2, gt5, killzone2 ne sono una prova vivente,la differenza cmq rispetto alla xbox360 sta negli effetti di illuminazione che ovviamente poggiano sul cell, cosa che xbox360 non ha e non potrà mai avere.
    3) ti sbagli invece forza motosport3 ad esempio , ma graficamente gt5 è superiore per il discorso illuminazione , come detto al punto 2)
    4)li abbiamo un pareggio secondo me, perchè almeno quello della ps3 è gratis e funziona bene ugualmente
  11. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Ahaahahh. :rotfl:
    Analisi demenziale secondo me.Ho solo l'xbox e AC2 me lo prendo per l'xbox :asd:
    Idem per MW2 se mai avrò la voglia e i soldi per prenderlo.
  12. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Questo non fa di te un utente del tribe coerente .
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Riguardo FORZA, devi considerari quanta computazione è lasciata al motore fisico che viaggia a 360"fps". Questo toglie poligoni alle auto, senza dubbio.

    Poi i giochi che citi sono appunti "sviluppati ad hoc", mentre per 360 i migliori usano motori multipiattaforma. Vedremo nel 2010 con Halo Reach e compagnia bella sviluppati con motori nati e sviluppati per 360


    Il pareggio del PSN contro il Live solo perchè è gratuito è tendenzioso.
    E' come dire che OperOffice è pari a Microsoft Office :D
  14. biker

    biker Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la ps3 dalla parte sua ha un grande valore aggiunto che è l'on-line gratuito.
    Personalmente non ho una x-box360 ma ho sempre sentito parlar bene (dai possessori di questa console) del "live" che però è a pagamento.

    Ora quasi tutti i giochi hanno una loro modalità on-line e sempre di più fanno di questa modalità il loro punto di forza.

    Da possessore di Ps3 trovo che il servizio che mi viene dato è più che buono. Non riscontro problematiche o quant'altro, e credo che molti genitori o molti ragazzi avendo l'alternativa gratuita opteranno per quest' ultima.
  15. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    rispondo al punto 4.... ho sia la x che ps3 .... ti assicuro che sono due cose diverse , il live di xbox non ha paragoni .... avendo praticamente quasi tutti i giochi sia per una che per l'altra faccio solo uso della x(per l'online)....:lalala:
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  16. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    vedi il bello è che è tutto relativo:

    io ho appena giocato a killzone 2 e graficamente non mi ha fatto impazzire...anzi l'ho trovato inferiore a milti giochi che ho su 360 ( certo avevo appena finito uncharted 2)

    MGS4 per me è l'unico che se la gioca con uncharted 2 ora come ora. dopo un anno e mezzo ha una super grafica!

    per quanto riguarda il confronto LIVE e PSn solo chi non li ha entrambi può dire che il fatto che sia a pagamento può portare ad un pareggio.

    Io considero il giocare online un'esperienza che non può limitarsi al solo poter fare la partita contro altri giocatori.... per me l'esperienza online è fatta da molti fattori, quali la chat, i party, la navigazione nella dash, l'aggiungere un amico con il minor sbattimento possibile, lo streaming dei film e molti altri dettagli in cui MS è maestra.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  17. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sai cosa significa sviluppato originariamente? Significa con un motore grafico dedicato, cosa che è stata fatto su Ps3 ma non su 360, per questo le esclusive vengono meglio.
    La potenza (ma poi che significa potenza? Cosa si intende?) sviluppata dalle due console è praticamente identica, puoi chiedere a qualunque studente di ingengeria, che ti confermerà la cosa.

    Per quanto riguarda il confronto live - psn, scusa ma non c'è proprio paragone...
  18. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento

    Sei un grande Mod Fax . Se su questo forum non esistessero persone come voi , non ci fosse alcun motivo per rimanere.
  19. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    La potenza non è nulla senza il controllo...
    Ergo potrà anche essere migliore ma ad oggi 6/11/2009 L'Hardware Xbox è sicuramente più conosciuto e quindi sfruttato in modo migliore.
    E poi non mi venire a paragonare il PSN al Live gentilmente...
  20. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    non ci sarebbe...