1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: quattro chiacchiere su Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 5 Novembre 2009.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    1000 auto tra cui 20 skiline , 30cappuccino :asd: 40 evolution, aahahha :rotfl:

io invece non mi metto ad aspettare un gioco 5-6 anni, mi accontento che una saga sta al passo con il tempo, e che in anno e in anno migliora la loro saga, e quello che sta facendo un'altra saga, con dei produttori con i controca..... e il risultato si vede ;), invece i far aspettare milioni di fan,che in anno e in anno passano alla concorenza e possibilmente restano con quella concorenza (e i risultato si vede io da Gittaro so passato a ...ecc..perchè ho trovato di migliore e non mi fanno aspettare neanke un mese in più :)) :cheezy:
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  2. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione anche te a dire che l attesa non piace,ma non bisogna limititarsi a a dire questo gioco ci mette troppo,ma bisogna pensare che se ci mette così tanto ci sarà un bel perchè. e io ti dirò che questo perchè dar una bella bastonata tutto il resto quando uscirà...garantito al limone! :)
  3. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che polita che usa questa software house complimenti veramente incoraggianti invece di aggiungere tolgono le cose bravi
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    si, sicuramente spiazzerà la concorenza, ma possibilmnte la concorenza nel prossimo capitolo avrà le stesse cose e sarà migliore,migliorando di capitolo in capitolo, e ispirandosi da altri giochi,perciò io invece di aspettare 5 anni, ne aspetto solo 2, sapendo che il prossimo capitolo sarà migliore e sapendo altre novità che si scoprono..perciò è ben diversa, ma sono sicuro che quando uscirà spiazzera la concorenza, ma ora come ora ho visto solo la grafica che spiazza veramente la concorenza, al livello simulativo mi lascia parecchio a desiderare,idem per l'ia che non è cambiata da una virgola e idem per i fondali e per l'asfalto...con 5 ANNI Gt5 dovrebbe essere perfetto,con qualke imperfezione che ha, I Polyphony con me hanno chiuso definitivamente, 5 anni buttati al vento,dove la concorenza con 2 o un'anno di sviluppo gli fa cadere la mascella...aspettiamo il gioco, ma io come te,come te milioni di Fan,saremo super critichi,perchè dopo aver aspettato 5anni e dico 5 anni,dovremmo avere tra le mani il miglior gioco sul mercato, sull'online,sulla grafica,fisica dell'auto,ia,sonoro, su tutto e come avrà un bug o un pop up il gioco, sarà già una delusione, io sarò molto critico,penso che anke te per come milioni di fan dopo aver preso Gt5 saranno super critichi, e criticheranno ogni piccola imperfezione...5 anni per me sono un'eternità,specialmente se sono un Fan sfegatato, io in un gioco già uscito,non potevo aspettare più , infatti di quando disperato ero lo preso al day one della mattina
  5. AWilCENTAURO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non per essere pignolo ma...tu hai provato gt5?ora io non so cosa possiedi ma sentire che GRANTURISMO è meno simulativo di forza mi pare un giudizio da uno che l lutimo gt che ha toccato è stao il 4.perchè essendo competente nel mondo dei motori ti posso assicurare che già il prologo di 2 anni fa ha degli aspetti simulativi fatti meglio oltre che una grafica migliore,quindi figurati nel 5! sai cosa ho notato appena ho giocato a forza 3?ho detto...cavoli come guida somiglia più gt prologo che a forza 2,e io abituato a giocare con gt prologo senza aiuti in modalità professionale ho trovato facile sin da subito la guida del prodotto turn 10...come la mettiamo? io non voglio togliere niente a nessuno perchè a me piaciono entrambi(ma più gt :D ) ma quando sento dire che forza è la simulazione non sono d accordo.ps: io credo che gt5 sbaraglierà non solo la concorrenza di ora...
  6. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ma ti pagano per fare pubblicità a F3? BASTAAAAAAAAAAA!!!! Dispiace a tutti che ci si meno roba di quanto immaginavamo (perché l'avevamo solo immaginato, adesso finalmente arriva qualche dato) ma basta, sempre a dire:" prima avevo GT4 ora F3 ed è "più meglio assai", poverini che dovete aspettare, poverini che avete un gioco mediocre, poverini che avrete il WCR, NASCAR, poverini che avete i cambiamenti meteorologici in tempo reale, il Nürburgring, Le Mans, Suzuka, Fuji speedway, Laguna Seca e molti altri, poverini che vi dovete stropicciare gli occhi per la grafica paurosa, poi come fate a giocare eh!?". E poi usiamolo bene questo sacrosanto italiano!!!
    Ultima modifica: 6 Novembre 2009
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Secondo me Yamauchi fa malissimo a parlare così di gt6,sposta l'attenzione dal 5 che deve ancora uscire,già sul possibile seguito,addirittura mi fà sembrare il 5 come
    un altro prologo in attesa del successivo.Mah
  8. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Credo che stia solo cercando di dirci che la lunga attesa è stragiustificata visto che sono partiti da 0, per il seguito aspetteremo di meno (personalmente prevedo 2 anni) ;)
  9. AWilCENTAURO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io comunque spero che dopo GT5 si concentrino a fare il seguito di tourist trophy...un altro giocho che se giocato con criterio è il più bello di moto..(anche se molto limitato visto che è stato un pò una bozza di prova stravenuta bene)
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Infatti, non ha mai detto che il 6 uscirà 1 mese dopo il 5, ma che impiegherà meno dei 5 anni necessari allo sviluppo del 5 da zero. potrebbero essere anche 4 anni!!