1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini "trafugate" per Halo: Reach! **UPDATE**

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 6 Novembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Un utente del forum mlgpro.com, tale Tom Morello (ma lo evincerete da voi osservando le immagini), avrebbe trafugato di nascosto da un ufficio Microsoft nientemeno che alcune immagini dell’attesissimo nuovo spin off della serie Halo, quel capitolo chiamato “Reach” di cui, ad oggi, non si era avuta la possibilità di vedere nulla. A quanto pare il buon Tom avrebbe avuto la possibilità di provare e fotografare il titolo, per poi subito prodigarsi di diffondere in rete le immagini ottenute, il tutto “per il bene della community”. Aldilà dell’incredibile egocentrismo del nostro mecenate, dalle immagini si possono avere alcuni scorci di gioco, nonché la possibilità di vedere alcune armi, ed addirittura il menù! Ovviamente non sappiamo dirvi se tali immagini, data soprattutto la qualità delle foto, siano fasulle o meno. Tuttavia non abbiamo motivo di non credere nella buona fede del nostro Tom, e pertanto resteremo in attesa di un’eventuale (praticamente certa) notifica di Bungie e Microsoft. nell’attesa di scoprire la verità, non possiamo far altro che invitarvi a dare uno sguardo alle immagini in questione. Enjoy!

    [AGGIORNAMENTO]: abbiamo sostituito i vecchi screenshot (con le scritte del tanto amato/odiato Tom Morello) con quelli puliti.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2009
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    bhè ovvio...questo frega delle immagini e le pubblica col suo nome :asd: poco furbo o fake?:asd:
  3. MbEnjoy

    MbEnjoy Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arezzo
    huaahuua , mi sà ke il vero tom morello se proprio deve scegliere preferisce guitar hero a halo :D
  4. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Bè noto subito una grafica migliorata..basta guardare la 4a immagine
  5. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In verità Tom in un intervista aveva dichiarato che con guitar hero era una schiappa! :rotfl::asd:
  6. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    questo entra e ruba immagini mah...
  7. Sapphire86BgI

    Sapphire86BgI Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    NewMombasa
    Permettimi di contraddirti ma secondo me c'è solo un bel contrasto di luci che fa sembrare bella l'immagine :)

    Non vedo l'ora di giocarci comunque :)

    ODST l'ho divorato anche se poi è rimasto nel cassetto, devo ammettere...
  8. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Manca più di un anno all'uscita.
    Quindi queste immagini non mi dicono nulla.
  9. Creativity94

    Creativity94 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potrebbero essere dei fake queste immagini, la qualità è anche pessima. Ma devo ammettere (a patto che siano vere queste foto) che il motore AAA annunciato non è poi così bello...
  10. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    la sesta immagine è molto bella...non deluderà come al solito. Ma questa volta il protagonista deve correre come un leprotto...altrimenti passo :p
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    news aggiornata con le immagini senza le scritte.

    Comunque volevo far notare che all'uscita del titolo manca più di un anno. Questi screenshot saranno stati fatti da una build alpha o comunque antecedente a quella di debug data come di consueto ai betatester che lavorano con gli sviluppatori al fine di correggere eventuali problemi che via via si manifestano.
    E' impossibile fare un giusto giudizio basandosi su queste immagini, ne tantomeno giudicare il motore come vuole fare il provocatore di turno :)lalala:).
    Sicuramente non è una versione completa e lo dimostra la quarta immagine con le texture della roccia...sono completamente piatte e prive di qualsivoglia effetto.

    Dato che comunque la sfuocatura ci permette di giudicare fino ad un certo punto, quello su cui possiamo discutere sono, oltre ai consueti effetti luce, anche la qualità poligonale delle armi. Guardate la seconda e la terza immagine, nonostante la sfuocatura si vede chiaramente un dettaglio altissimo sulle armi sul gioco luci-ombre che vengono fatte su esse.
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    le immagini sono ingiudicabili, se non in modo forse positivo. il dettaglio poligonale è già molto buono, almeno a voler guardare le armi in primo piano. per il resto c'è un effetto sfocatura che rende impossibile guardare altro con cognizione di causa... ah e comunque non ci credo manco se lo vedo questo che si è intrufolato negli studi stile mask de masque e ha scattato le foto senza autorizzazione. asd, come no
  13. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    ho letto le sue dichirazioni direttamente sul forum, e dice di aver provato il gioco in prima persona negli studios, pichè è ovvio che nessuno ci crederebbe se fosse una specie di spia (idiota poi a farsi pubblcità su internet XD) immagino sia un beta tester o roba simile.
  14. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    vabbè hanno tempo per migliorare,e poi questo halo lo attendo tantissimo!
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    noia, noia e noia
  16. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    nooooooooooo, ho sperato fino all'ultimo che fosse qualcosa di diverso: almeno un TPS:cry:
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    seeeee, bungie se cambia genere rischia che venga travolta da trip3-hulk:asd:
  18. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    A chi lo dici.
    Magari inseriscono la possibilità di swappare tra prima e terza, la speranza è l'ultima a morire.
  19. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    si e così rovinano un gioco...halo è un fps punto
  20. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non sia mai cambiano genere al gioco ! Che rimangà così come è . Comunque per le immagini si vede che non è una versione completa , lo si può capire benissimamente anche dalle texture della quarta immagine ma a vedere i dettagli delle armi questo motore AAA sembra molto ma molto buono :roll: