1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: quattro chiacchiere su Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 5 Novembre 2009.

1. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Nel corso del recentissimo SEMA Show 2009 (una celebre fiera automobilistica tenutasi, quest’anno, in quel di Las Vegas), quel chiacchierone di Kazunori Yamauchi, rinomato boss di Polyphony Digital, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni per l’attesissimo Gran Turismo 5.

Su tutto, il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal 31 Marzo del prossimo anno, sebbene ancora nulla sia stato rivelato sull’uscita americana ed europea. È stato inoltre confermato che il gioco sarà pubblicato su di un solo blu-ray, smentendo quindi precedenti voci su di un gioco su più dischi. Continuando nella lista di conferme e smentite da segnalare: la possibilità di modificare le vetture (non si sa a che livello), e l’assenza di alcune auto precedentemente vociferate. Nel dettaglio:

- La serie di auto Nascar non ci sarà interamente, ma sarà ridotta ad alcuni modelli;
    - Ci sarà una sola auto da Formula Uno.
    - Le auto della Le Mans sono state ridotte di numero (non si sa perché);
    - Ci saranno delle auto presenti al SEMA Show 2009 (non si sa quali);
    - Ci saranno solo pochi modelli di auto FIA, GT e ALMS.

Dulcis in fundo, Yamauchi in persona ha confermato i rumors su Gran Turismo 6, confermando anche che, come precedentemente detto, non tarderà ad arrivare su console. Staremo a vedere. Stay tuned!
  2. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    praticamente invece che aggiungere tolgono....
    ho capito che la ps3 me la comprerò quando uscira gt6...
    cosi come ho fatto con la ps2 comprata poco prima dell uscita di gt4
  3. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ve lo dico io com è andata..alla fine per farlo uscire per una data decente hanno "mongolizzato" un prodotto (togliendo alcune cose) e oltretutto per mettere la cosa in secondo piano annunciano gt6..
    non vedo altre spiegazioni senno per annunciarlo..

Prima di essere offeso specifico che per "mongolizzato" intendo "tagliato"..
    e chiarisco che ho SOLO la ps3..
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    una sola auto di formula 1? si sa quale? sicuramente una casa che ha sganciato per fare inserire l'auto.
  5. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Nel prologo c'era la Ferrari F1, credo sia quella....
  6. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Almeno c'è il rally no?
  7. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ecco, queste davvero non sono buone notizie, spero che una volta preso il gioco, queste mancanze non si faccino sentire di fronte all'enorme mole di ingredienti usati per plasmare questo benedetto GT.

gebher El ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Si c'è ;)
  8. lappaz

lappaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Perdonatemi ma sono solo dei buffoni!!! ;( 31 marzo!!! :???: Fa a tempo Turn 10 a sfornare Forza4 MULTI!!! :rotfl: In più segano il progetto per terminarlo finalmente ma frettolosamente ed intanto annunciano GT6 (come per dire "...tanto abbiamo in cantiere quello quindi non preoccupatevi...):( Sarà sicuramente un successone PS3 ma così non va: un po' più di rispetto per i sonari.:disappointed: Ciao.
  9. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Vediamo di essere chiari gente, una lista ufficiale del parco macchine non è mai stata data, è stato semplicemente detto che le macchine raggiungeranno un numero esorbitante. Tutto qui.

Quindi mi pare perfettamente ovvio che si cominci a mettere chiarezza su cosa ci sarà e cosa no, e non mi sembra abbiano segato nulla in questo senso. Se dovete proprio dovete postare qualcosa, evitate la critica atta al flame e cercate di postare con criterio. A meno che qualcuno di voi non lavori per i Polyphony e non sia portatore della verità.
  10. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    a dire la verita gamestop e blockbuster hanno cambiato data di uscita,da 30marzo 2010 a 30gennaio. mha
    cmq sono contento di sti chiarimenti,sembra che questa volta ci siamo
  11. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    allora gt prologo è il prologo del 5 e gt 5 è il prologo del 6... quindi in realtà nessun gioco è completo..lo si paga tanto e sihanno 2 macchinette ;)
  12. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dunque 1000 vetture saranno come avevo sempre pensato contando minimo 16 modelli solo x lancer evo un altra decina per l'impreza per la skyline almeno un'altra ventina ecc. e tutto quello che hann fatto vedere era per innalzare l'hype non credo che stiano tagliando il gioco ma che semplicemente sia sempre stato così il progetto ma che come al solito sia stato travisato pensando che con tutto il tempo ci mettessero campionati interi reali ho sentito parecchi dire avremo 3 o 4 giochi in 1 ma tutti dimenticavano com'è gran turismo
  13. Furibond_007

Furibond_007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza le auto GT e LE MANS, ci va Mr. Yamauchi a correre con la Panda sul Nürburgring... -_-'

che delusione...
  14. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    1 auto da formula uno?? e a che serve???
    Bho, io questi non li capisco.
    Un gioco costato 60 milioni di dollari dopo 5 anni di programmazione e viene pure castrato.
    Faccio i complimenti cmq ai poliphny solo per l'aspetto grafico, che credo sia dovuto solo ai lunghi tempi di programmazione ed ottimizzazione.
    Anche i turn 10 avrebbero fatto una lavoro simile se avessero fatto uscire forza 3 fra 3 anni.Cmq complimenti lo stesso.
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma la macchina da Formula 1 è la F2007 che c'era nel prologo, niente di più...
    Certo che mi fate ridere...1000 macchine e il gioco viene castrato...:asd::asd:

Per il resto se leggete bene l'intervista spiega che non hanno inserito tutte le macchine della NASCAR perché erano troppe (sapete quante macchine gareggiano in una gara NASCAR??!!) e ovviamente non avrebbe retto il gioco per cui un paio bastano...
    Mentre per il resto delle macchine anche li saranno un paio. Ricordatevi che le corse sono da 16 se non sbaglio per cui non c'è bisogno di mettere 30 modelli...

Dimitri136 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Ma guarda che ci saranno modelli del Le Mans...

Dimitri136 ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

È quello che non capisco...anzi, altro che segare, qui sta dicendo che praticamente ci saranno macchine facenti parti di quasi tutti i tornei esistenti!!
    Abbiamo macchine WRC, NASCAR, Le Mans, F1, ecc...Se doveva mettere tutti i modelli altro che 1000 macchine..."mille mila"!!! (cit.)
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mmmmm figata...:rotfl:
  17. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    vabè, non ha castrato niente, prima aveva detto che c'era nascar ecc.. ma ora ha chiarito che ci saranno un tot di nascar (+o- sarà alla fm3,fm3 ha 5-6 macchine da nascar ma fuori licenza) è cmq anke una F1 su un gioco non fa male, l'avessi fm3 gli direi grazie, le mans la stessa cosa di Fm3,non avrà tutte le auto di le Mans ok(fm3 quando macchine ha di Le MAns?) e poi si sa,conoscendo Gt4-3-2-1, il gioco avrà in totale 700 auto... pochi?? mmm il doppio di fM3..ANKE se gt5 ha il triplo dei anni di sviluppo ma so sempe molti. concludo che prima aveva dichiarato le licenze ufficiali e ora ha specificato quando auto ne comprendono..
  18. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che tu stia scherzando.

Nel 4 sole le skyline erano 51 :???::???::???::???:

Io per questo odio sto gioco. Si chiama gran turismo ma di auto da corsa non cene. Ci mettono tutte le auto di serie japponesi dal 1904 a oggi (in ogni versione, colorazione esistente al mondo) e poi mettono 4 auto da relly, 3 nascar, 2 fia gt, e 1 wtcc. Ogni anno il numero delle auto da corsa vere è inferiore a quello delle skyline.... ditemi se non è propaganda

poi pero arrivano in formula 1 e in 8 anni fanno 13 podi con un budget sufficiente a comprare il mondo.
  19. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A mio personale gusto preferisco aspettare(anche un bel pò) per un qualcosa di definitivo,piuttosto che un titolo attaccato all altro con poca innovazione.... comunque ragazzi mancherà qualche macchina... ma stiamo parlando di 1000 auto non soquanto ci si può lamentare.
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    -The entire NASCAR roster of tracks, teams, and drivers will not be in the game.

Non si parla di modelli di auto, ma di team ufficiali, anche perche' i modelli nascar sono solo 4: Toyota, Dodge, Chevrolet e Ford, ogni team poi ha la sua livrea.