1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Motorstorm

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Fanc, 11 Settembre 2007.

1. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il Re del Fango

Orari di Gara
    Ogni sabato ore 14.30 ci sarà la gara ufficiale on.line
    Ogni sabato ore 12.00 (circa) verranno presi i migliori tempi nel TimeAttack

Coyote
    Prossima gara sabato 22

Il Grizzly
    Onore a GebherEL vincitore della prima gara di MotorStorm!
    La classifica della gara è la seguente:
    1. GebherEL
    2. La_Vedova_Nera
    3. Eugnas
    4. Bikrana

Per quanto riguarda il TimeAttack invece abbiamo:
    1. GebherEL 1'26''18
    2. Bikrana 1'27''95
    3. La_Vedova_Nera 1'30''28
    4. Eugnas 1'30''43
    5. Jacks89 1'33''29
    6. Blend 1'34''07
    7. Dany91 1'34''49
    8. Fera1777 1'41''13
    9. Baronetto 1'47''14
    10. Cabo333 1'48''07

La Classifica

1. GebherEL----35
    2. La_vedova_nera---29
    3. Bikrana----27
    4. Eugnas----25
    5. Jacks89----7
    6. Blend13---5
    7. Dany91---3
    8. Fera1777----1

La Classifica Fangosa
    Classifica parziale delle Gare on.line

1. GheberEL----20
    2. La_vedova_Nera-----18
    3. Eugnas------16
    4. Bikrana-------14

La Classifica del borghese
    Classifica parziale Time Attack

1. GheberEL----15
    2. Bikrana----13
    3. La_vedova_nera---11
    4. Eugnas----9
    5. Jacks89----7
    6. Blend13---5
    7. Dany91---3
    8. Fera1777----1

AVVISI
    Gli orari validi sono quelli riportati in alto e non quelli del testo sotto.
    Se non mi hai tra i contatti aggiungimi tu!

"regolamento"
    Per festeggiare l'enorme successo di MotorStorm volevo organizzare un campionato, ho già mandato dei messaggi via PS3 a chi potrebbe essere interessato e come promesso qui posso dilungarmi un pò per descrivere meglio il regolamento (molto semplice oltretutto) in modo da avere i vostri pareri su orari e modalità.

Ogni sabato alle ore 15 si aprirà una stanza privata in cui potranno partecipare solo gli amici, in questo modo si evita che qualcuno "distrugga" il nostro gioco.. non è un problema di aver "paura" dell'avversario sconosciuto, ma immaginate la scena:
    Biker si trova all'ultima gara ad un solo punto di distacco da Angelfood.. iniziano la gara e un deficiente entra e si porta via Biker perchè il suo unico interesse è quello di fare i botti!
    Non è proprio il massimo!

Quindi, dicevo.. Ogni Sabato ore 15 si apre la stanza e si fa UNA SOLA gara ufficiale valida per il campionato (le piste verranno svolte in seguenza con il Grizzly che apre il campionato).
    Fare un'unica gara a settimana ha i suoi vantaggi.. se infatti si ha poco tempo per giocare questo è l'unico modo per permettere a tutti di avere le stesse possibilità di vittoria. Fare 3-4 gare significa portarsi via quasi un'ora e magari non tutti ne hanno voglia o possono.
    Ovviamente per chi vuole rimanere dopo è possibile sfidarci su altre piste, ma in maniera più amichevole!

Ogni gara avrà questo punteggio:
    20pt al primo
    18pt al secondo
    16pt al terzo
    e così via fino alla fine della classifica, ma non è finita!
    Sappiamo tutti quanto sia difficile essere sempre presenti on.line (matrimoni, esami, impegni possono portarci via dalla nostra console) per cui alla gara on.line si affiancherà la modalità Time Attack.
    Di sabato mattina verranno presi i migliori tempi di tutti i giocatori iscritti (con il filtro amici non dovrei aver problemi a trovarvi tutti) e si farà una nuova classifica in cui verranno dati:
    15pt al primo
    13pt al secondo
    11pt al terzo
    e così via..
    Vincere in gara è ovviamente più importante, ma in questo modo non si viene troppo penalizzati se un giorno si è assenti, magari proprio mentre si corre sulla propria pista preferita!

Se la cosa vi interessa (e vi stanno bene le cose) incomincio a stilare un calendario in modo che sia possibile per tutti allenarsi e migliorare i propri tempi sulle piste prima della gara!
  2. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Fanc contento di far parte dei vostri...sei nella mia lista amici, quindi quando vuoi ci sono...poi per sabato pomeriggio mi sembra ok....:D non sto nella pelle....spero che gli utenti non si comportino come l'IA del gioco che all'ultima curva dell'ultimo giro di una gara sofferta mi saltano per l'ennesima volta addosso facendomi perdere la gara e le staffe.....:D
  3. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perfetto bello!
    cmq non ti preoccupare dell'IA.. prima di tutto dobbiamo trovare la nostra di intelligenza!

Per il resto scaldati per Sabato e vestiti leggero che poi nel deserto si suda!
  4. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ci sto molto volentieri......il mio nick è jacks89 aggiungimi alla lista di amici e sarò sicuramente dei vostri!!
  5. Math46BR

Math46BR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci potrei essere!
  6. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok se volete aggiungetemi alla lista, il tag è gebherEl
  7. biker

biker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hola!
    Direi che è proprio un'ottima idea..BRAVO!, FINALMENTE UNO CHE BADA AL SODO OLTRE CHE A PARLARE, ma purtroppo io alle 15.30 devo aprire il negozio, quindi come orario mi è complicato.
    Si riesce a gareggiare almeno per 14.30?
    Se è un problema farò del mio meglio nei time attack....ahhh caro Eugnas hai visto il mio nuovo tempo su Grizzly?! eheheheh

E COSì SIA!!!
    Chi sarà fra noi il RE DEL FANGO?!

ByZ!
  8. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ci sono sicuro, fanc aggiungimi così alle 15 il sabato posso entrare nella partita, cmq non ho capito la modalita time attack x i tempi:confused: e poi chi creera la lobby e come si chiamerà tribe?
  9. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    grande!
    a me piacerebbe partecipare anche se non sono bravissimo!, spero di esserci sabato pomeriggio...
    comunque aggiungetemi pure se volete

picchio73
  10. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono anche io!! tag fera1777
  11. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    forse ci sono anke io!! sennò prendete il mio time attack! x chi vuole aggiungermi il tag si vede..
    cmq non ho l'auricolare..è un problema?;)
  12. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    :D
    Considerando che si "deve" fare solo una gara a che ora potresti cominciare a giocare?!
    Per me andrebbe bene pure alle 14.30.. però forse vi dovete subire qualche ritardo (mangio tardi a pranzo..).
    Visto :(
    Ma considera che non riesco più a battere neanche il mio di tempo al Grizzly.. mi sto rincretinendo troppo :D
    Io i miei pronostici già ce l'ho.. anche se uno dei pretendenti non parteciperà..

Semplice.. metti caso che tu un sabato non puoi venire.. per problemi personali, perchè la tua morosa ha voglia, perchè tuo cugino di 8 mesi si è divertito ad usare la PS3 come aeroplanino di carta..
    In questi casi tu prenderesti 0 punti.. con la modalità Time Attack invece non rimani a secco.

Ti faccio un esempio più chiaro:
    Biker ha il miglior tempo (fra i miei contatti) sul Grizzly.. quindi se dovesse saltare quella gara subirebbe una perdita troppo alta.. perchè in pratica perderebbe 20 punti tondi tondi (cioè la sua vittoria). In questo modo invece ne guadagna comunque 15..
    Spero di essere stato più chiaro..

Cmq ora vi iscrivo tutti..
  13. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hey Fanc,è un problema senza auricolare???;)
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    assolutamente, non è proprio richiesto anzi..
    Ti perderai gli sfottò durante la gara (ma anche io ho problemi con l'auricolare (nel senso che è di mio padre)), ma tanto poi ci prenderemo in giro qui!
  15. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok,bene!! allora a sabato forse..;)
  16. simo-serse

simo-serse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io se posso ci sono quell'ora di sabato dovrebbe andare bene!aggiungetemi!
  17. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    La Lobby la creo io in modo da avere tutti i vostri contatti.. se dovessimo superare i 12 partecipanti (dubito, ma nn si sa mai..) qualcun'altro creerà una seconda partita con le stesse modalità.

La lobby si chiamerà CAMPIONATO o CAMP (non ricordo il numero massimo di caratteri).. perchè ovviamente non è una cosa "ufficiale" del Clan per cui non è giusto (per noi o per loro?!) fargli pubblicità su una cosa che non vogliono.
  18. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sollevo un piccolo problema di orario....visto che siamo tutti fan di corse, quindi non penso vi perderete le prove di F1 a Spa che terminano alle 15 precise...propongo di cominciare una decina di minuti dopo l'orario prestabilito....che ne dici Fanc?

Un'altra cosa, su quale pista corriamo perchè non ho ancora terminato il gioco quindi non mi sono cimentato col time attack..a limite lo stabilisco in questi giorni cosicchè non rimango a punteggio 0 per ragioni di orario o quant'altro...
  19. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Purtroppo Biker lavora: alle 15 deve già aprire il negozio!
    Se giochiamo alle 14,30 cmq hai tutto il tempo necessario per fare la partita e goderti il Q3 (e forse la fine del Q2) che sono poi le uniche cose interessanti della qualifica!
    la prima pista come è scritto sopra è il Grizzly!:D
  20. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ok fanc allora vediamo cosa si può fare...sicuramente avrai almeno il mio time attack....:D