1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Sp4Zio, Nov 4, 2009.

1. -BRONX-

-BRONX- Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    bhe allora nn bannano l account xk sul sito riesco ankora ad accedere
  2. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    Sono uno studente di 23 anni fuori sede...ho i soldi che può avere un qualsiasi altro studente quindi pochi fondi da sperperare...ho una ragazza,una console e un cane...le mie spese oltre al mio sostentamento comprendono anche portare in giro la mia ragazza(quindi spendere...e non poco :cry:),badare al cane(che vuol dire:veterinario,cibo e le altre spese che comporta la belva di 5 kg:rotfl:),e comprarmi per la mia console:il live,i contenuti aggiuntivi(mappe di halo tanto per dirne una) e i giochi...io i giochi li compro originali e ne ho una 20 in tutto...voi vi chiederete come faccio a trovare i soldi?

VADO A LAVORARE!

Voglio comprarmi mw2 tra qualche giorno e sono 70 euro cioè quasi 10 ore di lavoro come cameriere cioè quasi 2 giorni in cui mi devo sbattere per comprare un giochino...voi i vostri giochini che scaricate li RUBATE! Passatevi una mano sulla coscienza ogni volta che scaricate un gioco! Nessuno vi vieta di farlo(se vi bannano io ci godo da morire) ma se la vostra mentalità è questa è giusto che l'italia sia il paese che è...se io il gioco non posso permettermelo ingoio il rospo e mi impegno per potermelo permettere...se vedo uno con una bmw e io ho una panda scassata non vado a rubarla perchè la voglio anche io...siate uomini e non quaquaraquà...
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    Beh, almeno tu hai avuto l'originalità di sostituire la solita ed ormai inflazionata Ferrari con una più "abbordabile" BMW...
    Comunque non metterti a giudicare chi si comporta differentemente da te, altrimenti anche gli altri potrebbero esprimere giudizi anche poco nobili sulla tua persona... visto cosi sembri un bravo ragazzo, ed un esempio di moralità, ma non sempre è tutto oro quel che luccica...:roll:
    Vivi e lascia vivere, è troppo difficile da capire la cosa ?;)
  4. nick95

nick95 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    però ognuno puo dire la sua..siamo in italia,un paese libero e ognino puo dire quello ke pensa..infatti io penso nn sia tanto giusto bannare le console dopotutto è una cosa ke abbiamo anke pagata e dal momento ke l'abbiamo pagata è nostra e ci possiamo fare quel ke vogliamo..secondo me l'esempio della bmw come avete detto è sbagliato..perke come aveva gia detto un utente in un post precedente,se ce un gioco in un negozio e lo rubo poi li andrà a mancare quel gioco,ma se lo scarico da internet nn manca in negozio il gioco..e poi una persona puo anke avere l'originale e si fa la copia backup e usa quella oppure da quel ke so la legge dice ke i giochi scaricati bisogna eliminarli dopo 24 ore dal download?e allora nn è sempre lo stesso?
  5. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    quello che volevo dire non è che io sono un santo anzi,ma semplicemente i videogiochi non sono un bene primario se lo vuoi a tutti i costi puoi impegnarti e comprarlo[chi è più grande lavorando o risparmiando,chi è più piccolo mettendo da parte i soldini(io mi ci compravo i tamagochi con i risparmi 12anni fa)] fidatevi che da più soddisfazione avere 20 giochi a cui hai giocato almeno 2 ore che 100 giochi che hai solo messo in console con un utilizzo di 10 minuti,non ditemi che lo fate per vedere se il gioco vi piace,visto che esistono le demo ed esistono i noleggi...personalmente ho noleggiato fable2 mi è piaciuto e al termine del noleggio lo ho comprato,mal che andava avevo speso 5 euro...non voglio fare il moralista ma mi sento meno fesso a comprarli che a scaricarli i giochi...
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Infatti alla console non fanno nulla, inseriscono solo l'id della stessa nel loro server affinchè non si riesca più a connettere.
  7. Ghert93

Ghert93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Confermo, ho una Xbox 360 con iXtreme 1.6, mai giocato a giochi prima dell'uscita, tutti i miei dischi sono Stealth, ma mi hanno bannato lo stesso.
    Sicuramente sapevano già da tempo chi aveva un lettore modificato, ma hanno iniziato a bannare recentemente....
    Comunque sul sito Xbox.com riesco ancora ad accederci, e a prima vista sembro un normale account gold, quindi non credo proprio che il mio account sia stato bannato a sua volta....
    Poi cosa strana è che sempre sul sito dell'Xbox, la mia console, risulta ancora in garanzia... Forse il suo stato si dovrà ancora aggiornare, però è già da 1 oretta che sono stato bannato, ma sul sito sembrerebbe tutto a posto:D
    Spero con tutto il mio cuore un aggiornamento del firmware iXtreme da C4Eva esente dal Ban...
  8. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    secondo me la microsoft fa bene a bannare la console ma sbaglia nel decidere quando farlo, perchè non mi sembra giusto bannare per aumentare le vendite, nel senso che se deve bannare lo deve fare instantaneamente quando si collega una console modificata e non farlo a massa sotto periodo di natale.
    alla fine se ne approfitta perchè uno si fa l'abbonamento, si scarica i dlc,ecc.ecc. e poi resta inc... almeno se bannano prima un utente non effettua queste spese.
    questo è il mio pensiero, potrebbe essere anche sbagliato per carità, ma io la penso cosi.
    Last edited: Nov 5, 2009
  9. kaka89

kaka89 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ma se io mi collega con hard disk scollegato,e mi bannano,poi l'hd è inutilizzabile,o resta normale?
  10. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Il ragionamento non fa una piega. Tuttavia già entrando nel live con una consolle moddata corri i tuoi rischi. Oltre al fatto che se ti bannanola consolle puoi sempre usare i tuoi content di sicuro su un'altra console col tuo profile e casomai trasferisci le licenze

KRJ ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

L'hard disk diventa castrato solo sulla console bannata
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Bhé insomma... Inibire l'utilizzo dell'Hard Disk non mi pare sia propria "nulla"
  12. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    domanda: ma la blacklist è definitiva, cioè in questa ondata hanno già scelto chi bannare, o è in continua evoluzione?
  13. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Come si fa a saperlo. Ovvio che ci sono nuove console moddate ogni giorno, e quindi penso che la blacklist, sempre che esista, sia dayly updated
  14. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io credo che per questa ondata hanno già deciso chi bannare e chi no.. solo che non bannano tutti insieme ma un pò al giorno..... però non si sa
  15. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Sarebbe da provare a comprare una consolle moddarla e accerci subito sul live e vedere che accade.
  16. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    bannateli tutti dal 1 all'ultimo pirata
  17. labico

labico Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Assolutamente niente, provato circa 2 ore fa, la mod non c'entra un fico secco (se non è fatta con i piedi ovviamente)

Centra come si utilizza la console e quali giochi si giocani in live, con quali tools hai fatto la mod e se hai sostituito il lettore originale con un altro lettore.
  18. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    se ti devono bannare lo fanno, se non bannano tutti è perchè a loro non conviene. secondo me è questa la verità
  19. labico

labico Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me è successa na cosa strana, su tre console bannate, 2 installano e una invece no, ho notato che le due su cui mi ha fatto installare la dash non è aggiornata, mentre sull'ultima si. ma mi fraga poco, i dischi li devono usare solo per i salvataggi, è come se si avesse una xbox senza nxe
  20. madpunx

madpunx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non bannano sempre semplicemente xchè cmque MS trae guadagno dalle copie pirata..
    Ripeto..MS è in grado di bannare tutti uno x uno..ed anche di fare una protezione antipirateria..solo ceh non lo fa xchè chissà quali tramacci ci sono sotto..
    A MS va bene..essendo una cosa fuori dalla legge non può far vederlo che va bene bannando quà e la a caso..