1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Sp4Zio, Nov 4, 2009.

1. -BRONX-

-BRONX- Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    bhe allora nn bannano l account xk sul sito riesco ankora ad accedere
  2. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    Sono uno studente di 23 anni fuori sede...ho i soldi che può avere un qualsiasi altro studente quindi pochi fondi da sperperare...ho una ragazza,una console e un cane...le mie spese oltre al mio sostentamento comprendono anche portare in giro la mia ragazza(quindi spendere...e non poco :cry:),badare al cane(che vuol dire:veterinario,cibo e le altre spese che comporta la belva di 5 kg:rotfl:),e comprarmi per la mia console:il live,i contenuti aggiuntivi(mappe di halo tanto per dirne una) e i giochi...io i giochi li compro originali e ne ho una 20 in tutto...voi vi chiederete come faccio a trovare i soldi?

VADO A LAVORARE!