1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Sp4Zio, Nov 4, 2009.

1. imported_dad

imported_dad Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ci sono le demo per quello....;)
  2. lorix74

lorix74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    confermo purtroppo!
  3. UchihaDragoon

UchihaDragoon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi cercate di comprare e avere console solo originali.. cmq. credo che nn tutti passeranno a ps3 molti compreranno un altra xbox... anzi ne sono + che sicuro...
  4. hunger

hunger Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Come possessore di PS3, non vivo questa situazione con particolare disagio, in passato i ban su X360 sono stati piu' un avvertimento che altro, con il risultato che molti se ne sono comprata una nuova, falsando i numeri sulle vendite delle console; oggi c'e di nuovo che il ban colpisce anche gli accessori (HD) che evidentemente non vendono come si aspetta MS.
    La conseguenza e' che siamo vicino al periodo di festa e magari qualcuno si decidera' a fare l'acquisto forse di una dotazione migliore, poi ricomincera' a giocare infine sara' preso di nuovo dalla frenesia di farsela modificare (se non in proprio) e ricomincera' il balletto.
    Comunque una cosa e' chiara le console modificate sono gia' note a priori ed MS e' in grado di fare un check ogni volta che lo desidera.
    E' una partita a scacchi, ma all'utente manca il pezzo piu' importante per vincere. :???:
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Sarà come dici tu, ma l'HD puoi utilizzarlo su una console non bannata e funzionerà alla perfezione ;)
  6. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    e meno male che l' Ixtreme era totalmente invisibile inbannabile e inscovabile :asd::asd:

adesso gli unici che sono diventati ''invisibili'' sono alcune mie vecchie conoscenze sul live :asd::asd:
    Last edited: Nov 5, 2009
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    guarda che gli accessori nn vengono bannati! non puoi usarli al 100% nella consolle bannata, ma su altre console si.. anche se compri un hdd nuovo nn puoi trarre beneficio completamente nella consolle bannata
  8. lyo76

lyo76 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    confermo, non si possono installare i giochi su Hdd e quelli installati non te li fa partire comunque!
  9. labico

labico Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma de che??? ma chi ha mai detto ste fesserie? l'Ixtreme non è mai stato spacciato per "sicuro" al 100% o totalmente affidabile su live, chi modda la console sa che corre dei rischi indipendentemente dal firmware o qualsiasivoglia modifica utilizzata.

Un po troppe cazzate sparate su questo topic.
  10. JiM

JiM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma che dati di vendita falsati, se uno ricompra la console perchè è stato bannato ha comunque tirato fuori i soldi pre comprarla.
    A sto punto sono falsati tutti i dati di vendita visto che molte persone hanno console fuori garanzia e una volta rotte le ricomprano nuove..
  11. sassi

sassi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Azz che botta!
  12. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ho la console moddata, e non mi preoccupo. Comunque sia non vedo perchè debbano non fare funzionare l'HD. Io ho comprato e comunque devo averlo funzionante. Se poi non rispetto le condizioni bannatemi dal Live, ma non possono levarmi l'HD. Questo è quel che ho capito da qualche post precedente.
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    l'hd funziona, non sulla console bannata, ma funziona
  14. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    fidati che in molti lo spacciavano come sicuro al 100% piu o meno come le dual bios :lalala:
  15. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cooomunque sia, io avevo la Mod su Ps1 e Ps2. Però qua la vedo in maniera diversa. Su Xbox 360 c'è un servizio Live e gente che fa la furba, a differenza di persone che come me lo facevano per risparmiare, anche se purtroppo ce ne sono di persone che non hanno soldi per permetterselo. Io comprerò si e no un gioco ogni 2 mesi al massimo, poi dipende. Su Ps2 i prezzi erano esagerati, ma se ci pensate 60 euro per un gioco non sono poi tantissimi, visto che dietro c'è sempre un gran lavoro. Xbox Live ha un "contratto" e se non vengono rispettati i termini, che in realtà tutti dovrebbero leggere, non può che bannare gli account. Io lo trovo giusto. Non trovavo giusta questa cosa dell'HD ma elfobuono mi ha illuminato :asd:
  16. lorix74

lorix74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi giusto per chiarire la questione hd, se io compro una console pulita e ci uso sopra il vecchio hd rischio il banned anche su quella nuova originale?
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    No
  18. MrZighi

MrZighi Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ma e' vera questa storia che bisogna riformattarlo?
    A me sembra assurdo e se fosse vero la cosa antipatica e' che non si potrebbe continuare a fare lo swap tra console vergine e banned per tenere i salvataggi sincronizzati!
  19. epic_user93

epic_user93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un ragazzo oggi mi ha inviato un messaggio che è stato bannato. XD giocava già da giorni a modern warfare 2
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi l'HD funziona e continuerà a funzionare( tranne l'installazione su HD)

MS aigsce sulla dash... impedendo la funzione di installazione ma potra fare salvataggi e caricarli anche su bannata. diciamo che riporta la funzionalità che aveva prima della NXE.

poi se lo mettete su una non bannata potete anche installare i giochi su HD