1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè Infinity Ward non sviluppa su Wii?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Novembre 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    tradotto: pochi guadagni.
  2. Quinlor

    Quinlor Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente penso che della grafica non me ne frega proprio niente (pur non avendo la Wii sono a suo favore in questa discussione), infatti pochi giorni fa ho acquistato dal playstation store Final Fantasy VII, che ha una grafica veramente penosa, ma come gioco è veramente bello!
    Certo giocare ai giochi in alta definizione è bello, ma fino ad un certo punto, perchè se un gioco è bello, lo è e basta
  3. NwT

    NwT Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perke li non bannano :D
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    COD come tutti gli FPS oramai è imprescindibile dalla grafica. e gli hardcore gamers non sono per nulla interessati a controlli wii style.
  5. allest

    allest Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrei pure vedere eh! La Wii e una console dal mio punto di vista nettamente MINORE per una serie di fattori che nn sto a dire...
    Capisco a pieno iw e condivido assolutamente le loro idee
    se una cosa devo farla la faccio bene! se un fps su Wii fa schifo e vende poco c'è poco da dire e da fare!
    Continua così IW e avrai sempre successo!
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Lo hai mai provato? Io non credo, sono molto divertenti, infatti spero tanto nel FPS in sviluppo da Rare (grafica e motion control :Q__).
    Qui il problema è solo il denaro. Basta vedere le vendite di Dead Space Extraction, di Mad World. Chi glielo fa fare?