1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2009.

1. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti io ho più di 70 giochi originali, e alcuni li ho messi su un paio di volte e basta
    che mi frega di moddarla?
    per vedermi il filmato d'apertura di un gioco? :p
  2. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Fatto sta che bannano a novembre un mese prima di natale come al solito,sono proprio maligni:) 129€ adesso ti viene una arcade.
  3. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ciao guarda che fai un'errore di fondo la pirateria non è paragonabile al rubare la penna o il quaderno ai tuoi compagni ma FOTOCOPIARE i libri è uguale a PIRATARE almeno per la legge io per esempio, io che frequento la Sapienza a Roma sono tutti dei pirati incredibili ed anche tutti i professori che loro stessi preparano le fotocopie della lezione dal libro della loro materia poi le passano al capo classe che poi le fotocopia e le distribuisce a tutta la classe, allora banniamo tutte le università olè :rotfl:
  4. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    De conti che per male che ti vada, una console bannata la rivendi tranquillamente a 80€, con 50€ ti rifai la console nuova ^^
  5. lorix74

lorix74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao la cosa interessa anche me.
    Sembra che mettendo un vecchio hd (utilizzato quando la console non era bannata) questo non funzioni ugualmente. Dunque non dovrebbe essere bloccato anche l'hd ma la console.

Bisognerebbe provare a mettere un hd di una console bloccata su una console pulita per verificare...
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    quindi non si può comprare un HD nuovo... se sei bannato non potrai mai più installare i giochi su HD...?
  7. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma chi ha sparato sta cagata del blocco della console scusate?

Le 3 bannate che ho per le mani funzionano tranquillamente sia con HD che con memorycard, è stato inibito esclusivamente l'accesso al Live.
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ma sei stato bannato adesso o nelle vecchie ondate?
  9. AnBPS3

AnBPS3 Guest

E sicuramente la rimodderai e loro ti ribanneranno e te la riacquisterai, a loro il giochino va bene (e ci credo!) a te (un "te" ipotetico non mi rifersico a te personalmente) pure, tutti contenti.
    Un po' meno, e questo mi fa girare le paXXe, alle sh che ci perdono anche con l'usato.
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non c'entra, c'è un mio amico che lavora come me(quindi poco tempo per giocare) però si scarica sempre un sacco di giochi ma poi si lamenta che non ha niente a cui giocare(e molti giochi non se li è gustati perchè non poteva giocare on line)...
  11. lorix74

lorix74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si sembra proprio cosi', i nuovi ban installano qualcosa nel sistema operativo della console che inibisce alcune funzioni dell'hd, bisogna vedere se rendono inutilizzabile l'hd anche su console integre.
  12. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le console che ho comprato sono state bannate ieri pomeriggio (le ho prese bannate apposta), siccome chi le vuole non è interessato al live o ne vuole una per farsi solo gli offline me le sto controllando una ad una, ed i problemi di blocchi hw sono inesistenti, sia con il profilo live presente, sia con i profili offline.
  13. Facoccero

Facoccero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Piccolo quiz per gli "onesti": se nessuno dei bannati (non dannati !!) si ricompra la console quante pensate ne venda microsoft sotto le feste ?
    A si, inoltre viene fuori in rete che la 360 e diventata impossibile da modificare cosi, giusto per mettere qualche variabile in più, che ne dite ? Qualche "bravo ragazzo" vuole azzardare previsioni ?
    Ultima cosa per i "si bannateli tutti" "brava microsoft" e commentini vari, almeno non fatevi prendere per il culo che ne dite ? Se parliamo del fatto che chi pirata ruba sono d' accordo, ma almeno cerchiamo di non parlare cazzate della serie che il ban e contro la pirateria non credete ?
    A meno che non siate tutti bambini della quarta elementare e crediate ancora a babbo natale !!!
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    quindi riesci ad installare i giochi tranquillamente?
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok, capito, grazie.
  16. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    notte,, dottore si stava chiedendo dove questa gente trovasse il tempo di giocare a 50 giochi, visto che lui con tre non riesce a barcamenarsi e io gli ho detto che i bimbi di tempo ne hanno a volontà...non capisco che mi hai quotato a fare :???::???:
  17. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e perchè non dovrei riuscirci? è stato semplicemente invalidato il certificato della console su live, che puoi comunque cambiare, ma dovresti avere sempre una seconda console, saldare un po di fili e smanettare col jtag, quindi non ha senso, ti compri un altra console e amen.
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Nel senso che non sono solo i bimbi a scaricarsi di tutto e di più, tutto qui. Poi è vero che a quei tempi avevamo pomeriggi interi da passare sui giochi o su quello che ci pareva... :cry:
  19. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    129€? ma dove? dai non diciamo fesserie l'arcade costa 179€
  20. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho cmq notato che ci sono stati anche molti bannati senza aver mai modificato la console. O dicono bugie o ce altro...

non vorrei che se continuo a uasre i codici 48h su console vergine mi bannino per dispetto. :D

mica e´ colpa mia se mi passano i codici 48h che hanno trovato dalle scatole dei giochi.