1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quando rilascerete gt5?
    Lo rilasceremo a marzo in giappone, ma per le altre regioni non è ancora stato deciso.

Cosa trattiene l'uscita?
    Dipende più dalle scelte di marketing della Scea.

Hai parlato con questi ragazzi (Scea)?
    Il mio lavoro è fare il prodotto, non venderlo.

Allora, per il prodotto cos'è che sta prendendo così tanto tempo?
    Secondo la nostra prospettiva non ci sembra un periodo così lungo. Per fare gt5 abbiamo buttato via i code di gt4 e rifatto tutto da zero. Sono passati 5 anni dall'uscita di gt4, lo stesso tempo che abbiamo impiegato per fare il primo gt. Per creare un gioco da zero è questo il tempo necessario per farlo bene.

Sei allo show Sema, cosa ne pensi?
    Tutte le volte che vengo qui, posso sentire la passione dei proprietari che portano qui le loro auto. Il sema è diverso da un motor show tipico, c'è più passione qui.

Le auto sema saranno mai in gt5?
    è possibile ( le due auto viste prima solo dello sema quindi ci sono)

Quante auto ci saranno in gt5?
    Non le ho mai effettivamente contante, stiamo puntando a 1000 auto.

Queste 1000 saranno su disco quando si compra il gioco o scaricabili?
    Saranno tutte su disco.

Come scegliete quali auto avere nel gioco?
    Ci sono 3 tipi. le auto che vogliamo, le auto che vogliono i giocatori e quelle che vogliono le case costruttrici.

Qualche casa ha mai pagato per essere nel gioco?
    Ci sono stati casi quando hanno mostrato l'interesse di pagare per entarre nel gioco ma non penso che accetteremo mai soldi per includere auto.

Non sarebbe un accordo vantaggioso per voi?
    Molte volte evolve in una relazione dove collaboriamo per aumentare il livello del gioco.

Quanti tracciati ci sono in gt5?
    Ci sono 20 ambienti e circa 70 tracciati diversi.

Quali piste?
    Non abbiamo fatto alcun annuncio, la demo è della tokio 246 che si disloca nel centro di tokio.

Devono essere maturi per la demolizione dell'auto. gt5 includerà i danni?
    Si e ci sono nella demo.

Difficile introdurli?
    non è stato molto difficile anche se non ci sono mai stati nei precedenti gt.------> da qui la traduzione l'ho fatta molto veloce

gt5 è per giocatori esperti o anche per meno esperti?
    abbiamo settaggi per i pirla e altri veramente selettivi con i quali anche un pilota di f1 può imparre nuovi tricks. Cqm si saranno le linee guida, abs, frenataa utomatica, il rewind e possibilitù di registrarsi e condividere i pripri giri.

altro?
    40000 poligoni per auto, 100 volte quelli di gt4. Puoi personalizzare e fare tuning auto. ( aggiuno io 10mila in più di forza 3)

nascar e wrc?
    La nascar non avrà tutto percvhè è troppo, abbiamo selezionato piste e auto. sugli ovali potrete correre anche con auto tradizionali e potrete usare le nascar nei tracciati normali.

F1, fiagt, alms?
    abbiamo la ferrari f1, fiagt e alms non ci saranno ma avremo le auto alms.

Hai giocato a forza3?
    l'ho provato un pò in alcuni aspetti è simile a gt in altri differente, è un pò diverso da quello che un simulatore è.

ci sarà gt6?
    si e in tempi più brevi di gt5

quanto costato gt5?
    60 mil dollari
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2009
  3. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille Paulpg87 veloce come sempre!!

macchine da 400.000 poligoni.....che robba,

sui 60 dollari secondo me intendeva quanto è costato fare gt5. se davvero costasse 60 dollari qui in europa costerebbe sui 40 €!
  4. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si scusa, costato circa 60 milioni di dollari.. stavo pensado ad altro mentre traducevo, modifico. era troppo lungo la seconda metà l'ho letta al volo.
  5. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok! all'inizio ci avevo creduto :D,poi ho letto che ci sarà il rewind tipo grid secondo me perde un po cn questa feature!!!
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    400000 poligoni per auto, cento volte quelli di gt4, si è dimenticato di dire anche il doppio di quelle di gt prologue
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    l'effetto rewind se lo possono risparmiare sinceramente, se lo metteranno lo tolgo dai settaggi, va bene nei giochi arcade ma in gt no.

mi ha fatto sorridere questa traduzione :
    gt5 è per giocatori esperti o anche per meno esperti?
    abbiamo settaggi per i pirla e altri veramente selettivi con i quali anche un pilota di f1 può imparre nuovi tricks. Cqm si saranno le linee guida, abs, frenataa utomatica, il rewind e possibilitù di registrarsi e condividere i pripri giri.

le auto che vogliono i giocatori? Datemi la panda nuova sport e mi fate contento. (oltre alle abarth coupè fiat, fiat 131, e tante altre).

SE METTONO UN TUNInG PERSONALIZZABILE AL MASSIMO CON ESTETICHE PERSONALIZZABILI STILE FORZA MA CHE TI PERMETTA DI APPICCICARE ANCHE SOLI SEMPLICI jpeg piu editor tracciati, beh ragazzi qui ne avremo da correre fino ad un gt6 per una next gen (anche se di solito fanno uscire 2 giochi per generazione).
    Se l'editor tracciati fosse vero e permettesse di condividere le piste un po come si fa con i livelli di little big planet (e magari facendoceli scaricare direttamente nella console) mado, nn ci voglio pensare perchè qui si rasentano i desideri piu nascosti XD
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma sarà l'opzione per i babbazzi con fisica standard, linee guida, tc e bas tutto attivato. Io la disattivo subito, giù fisica professionale e basta. oggi ho giocato con il volante alla fnac di milano a forza 3, 10 minuti ho usato il rewind e nn c'è gusto.. non ti viene neanche da stare attento a guidare e come se fosse un trucco che gusto c'è.. per la cronaca ho giocato 10 minuti perchè la xbox 360 si è impiantata caricando amalfi coast.. peccato perchè era bello comodo il playseat.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ci si puo anche credere visto quando sono maniaci che vannoa fare pure le scritte dentro in fari.. sn proprio matti però è anche un investimento. Vuoi mettere che qualche casa automobilistica presenti alcuni nuovi modelli da lanciare anche su un prodotto che vende milionie milioni di pezzi? Megio che comprare una rivista °_°
  10. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se tutte queste cose fossero confermate, gt5 nn avrà rivali! ed io nn mi schioderò dalla tv:asd:
  11. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.455
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi è arrivata una mail da gamerush per farmi prenotare il gioco e lo danno in uscita a febbraio:

:asd:
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    See...magari
  13. Niko&CJ

Niko&CJ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho prenotato il gioco ed a me hanno detto che uscirà il 14... bah, comunque non ho nulla contro la nuova PS3, ma io preferisco ancora la vecchia in tutto e per tutto. Quando ho visto il trailer con la ferrari 458 italia e la grafica STUPENDA, davvero, incrededibile, (mi sono chiesto se era stato filmato durante una gara vera o se era GT5):D:D.
    Poi ho visto che è stato aggiunto il drift nelle modalità, quindi credo che sarà un gioco che senza paura portemo definire il migliore gioco di guida realistica mai creato.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Io l'ho prenotato da loro con la promo stamattina e mi hanno dato come data quella Jap, ma non me ne frega quando uscirà ma solo che lo pago 30€ :D
  15. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    addirittura prima del giappone mi sembra strano MAGARi!
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Non so se sarà il piu realistico ecc, anche perchè bisgnerebbe provare tutti i simulatori con sedile e volante g25 con frizione e provare le controparti reali delle vetture che si provano per vedere quanto ci va vicino alla realtà.
    Nel mio piccolo trovo gt da come si è evoluto che ogni volta mi pare migliori questa vicinanza con la realtà. Ma è una sensazione personale ognuno nella sua testa ha il proprio concetto di realtà simulata. Io, per esempio, col modello di fisica di forza non so, mi sento estraneo non mi da il senso del peso della vettura che guido, ne il senso della frenata. Però è un buon gioco per esser stato fatto in 2 anni , ma mi pare sia stato fatto piu per contrastare un gt e dare un gioco di auto ad una concorrente piu che per passione (ovvio anche gt lo fanno per soldi ma ci mettono comunque una passione allucinante oltre che una cura maniacale per i dettagli)
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Stessa tua sensazione, pero' ancora non voglio esprimere un parere perche' per la 360 ho il pad, quando a dicembre mi arrivera' il volante stronzatec saro' in grado di esprimere un giudizio concreto.
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me sinceramente sembra impossibile,a meno che poliphony non sia impazzita e finalmente ci trattino come dobbiamo,dopo anni di continui ritardi...;)
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    beh cmq avolte è capitato che qualche titolo giapponese era uscito prima in europa che in giappone ma non ricordo quali.

Il volante stronzatec XD
  20. GN001-Exia

GN001-Exia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'intervallo ideale tra un GT e l'altro deve essere di 3 anni ..
    DUE è troppo poco e sminuirebbe la saga, il salto da GT2 a GT3 è stata un'eccezione !!
    Daltronde ci sono ancora tanti che giocano a GT4.. purtroppo
    i media su web non danno molto spazio a questi giocatori fatta esclusione
    per i siti "dedicati" ...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.