1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2009.

1. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Fanno ondate di ban alla fine dell'anno perchè prima di tutto è un aspetto pratico: quello che si accumula in un anno cercano di buttarlo fuori con un'ondata e secondo perchè la fine dell'anno coincide con il "periodo hot" dove le release dei games fioccano.
  2. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    bisogna essere proprio fessi giocando in live con una consol mod..:asd::asd:
  3. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se m$ lo permette , quelli lo fanno anche se dura solo 1anno , non comprando mai giochi originali i soldi li ammortizzano, se m$ farebbe come con la prima che appena connesso eri fottuto forse il tuo ragionamento andrebbe bene.

Poi non insultare altrimenti se mi metto nei loro panni posso dire che sono fessi quelli che comprano i giochi originali :asd:
    ricordati che la possibilità di installare i giochi è uscita un'anno fà , percui alcuni , compreso me hanno la modifica per salvaguardare gli originali
  4. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che vi dicevo prima in merito alla vendita di console Bannate? domani ho gia 3 acquirenti per altrettante 3 Console a cui è stato negato il live questa sera.

Il Colmo sta nel fatto che i bannati in questione (colleghi e amici) sono pure contenti perchè si fanno cento eurini facili facili e si cambiano la Console con 60€, come gioiosi sono gli acquirenti che, sbattendosene del Live, si accaparrano una console a poco prezzo.

E' un Business, MS bannando crea mercato per sestessa in primis, e per quelli che rinnovano il proprio parco macchine con poca spesa.

Per la cronaca i Bannati in questione comunque hanno sostituito fisicamente, + di una volta il lettore DVD, non risultando mai state in assistenza, presumo che sia stato fatto il controllo incrociato ta seriali dei lettori e codici rma per console mai state in rma, le console non hanno mai sforato con giochi non ancora usciti o immagini non steath.
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bisogna vedere tante cose , perchè quando è uscito il samsung ms-28 il firmware hack era quello dell'ms-25 e m$ ha trovato subito una pezza con l'E72 o 73 , però mi sà che ora ci può fare davvero poco ;)
  6. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    allora mi tocca aspettare fino a gennaio per prendermi una 360 mod?
  7. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente i più a rischio sono come dici tu i Samsung e i Liteon prima serie (quelli della RS232).

Benq, Hitachi e Liteon nuova serie (quelli della Key criptata) sono i meno tartassati secondo le fonti di ban.

Poi se uno è stato pirla da giocare prima del rilascio nel mercato a FM3, Brderlands o CoDMW2 non c'è mod che tenga.
  8. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Una soluzione c'e': i libri, quaderni, penne e quant'altro .. li rubi a scuola dai tuoi amici; cosi' hai i soldi per comprarti i giochi originali.

:roll:
  9. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    I giochi si comprano. Se non si hanno soldi a sufficienza si evita di comprare la console. Non è una cosa indispensabile.
    BAN BAN BAN!

(Non sono cosi duro con gioca solo offline)
  10. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Con Firefox e salvataggio password è tutto più facile.

Chi è stato bannato, anche i dlc e simili sono inacessibili o no?
  11. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Appena mi bannano te lo dico...:rotfl:
  12. simone.castania

simone.castania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ridi ridi...ride bene chi ride ultimo :asd:
  13. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Cosa vuoi che ti dica...io mica ne faccio un dramma...è una cosa che si sà dalla notte dei tempi che MS "potrebbe" bannare dal Live le consolle modificate, e dal suo punto di vista ha pure ragione...quindi non vedo dove stia la tragedia... e nel caso succedesse cosa dovrei fare ? mettermi a piangere e autofustigarmi in ginocchio sui carboni ardenti ?!?!?...
    Ognuno si faccia i suoi conti ed agisca di conseguenza, senza prendersela in caso di ban...;)
  14. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche un mio amico oggi ban ban baaaaaaan.
    magari sotto natale si trovano buone offer te per riprendersi lax
  15. ST0RM

ST0RM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi il link che ho messo prima portava a un sito di Console ed è stato giustamente (e li ringrazio) editato dai MOD, forse questo Link che raccoglie le testimonianze dei Bannati è più utile e non va contro il Regolamento:

PS: MOD se ritenete che non sia una segnalazione utile e che sia SPAM vi prego di editare il Link e chiedo venia...

:D
  16. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti se senti buona parte della gente che ha la modifica ha pure 1 o 2 console di scorta in caso di ban
    NB: con quei soldi si sarebbe potuto tranquillamente prendere la PS3, ma non l'ha fatto...:asd:
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    per chi è stato bannato sono curioso di capire sta cosa dell'HD che vieni bloccato.

non potete più installare i giochi ma potete cmq fare i salvataggi?
    se lo spostate su una console non bannata vi funziona anche per installare i giochi?
    se mettete un HD non bloccato sulla vostra bannata potete installare i giochi?
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ho fatto il sondaggio sul forum...
    http://forum.console-tribe.com/xbox360-general-chat/t-sei-stato-bannato-se-si-come-258513.html
  19. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Non capisco una cosa..io ho una ps3 e una 360 e ho 6 giochi per la prima e tre per la seconda..ovviamente tutti originali..in questo momento ho da poco preso Uncharted 2, FMS3 e Pes 2010..li ho pagati una trentina di euro l'uno comprando i giochi a 10 euro da mw e portandoli da BB che li ritiravano tranquillamente..ma il punto è un altro io non riesco a star dietro a tutti e tre e non ho ancora finito uncharted non capisco come faccciano certe persone (alcune le conosco) a piratare 30-40 giochi per 360 e giocarci a tutti..avevano anche il gioco di hokey che si e no l'avranno provato..boh..mi da proprio fastidio iniziare un gioco e non finirlo a dovere..mah
  20. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    dottore noi lavoriamo e sicuramente di tempo ne abbiamo poco ma se torni indietro nel tempo e ti ricordi quando eri un ragazzino di tempo all'epoca ce n'era veramente tanto per giocare a pallone con gli amici corteggiare qualche compagna di scuola e giocare ore e ore ai videogiochi...:cry::cry: bei tempi