1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Sp4Zio, Nov 4, 2009.

1. pokerzen

pokerzen Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Per fare una cosa equa dovrebbero bannare tutte le console moddate :lalala:
    Ma non hanno le palle per farlo probabilmente ..
  2. manuz

manuz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e bravo.. allora copia un po di fogli da 500!
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma alla fine di ban trà noi utenti ne ho letti due? il resto è tutto con gli amici degli amici? allora domani sarà peggio? :???::???:
  4. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    L'amico dell'amico del cugino:asd:
  5. alfredo86

alfredo86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma che stanotte mentre dormi tutte le x moddate esploderanno causando un incendio nell'intera capitale :rotfl::rotfl::asd:
  6. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    A parte che comunque esistono vie secondarie per prendere i giochi ad un prezzo ragionevole.
    Play.com vi dice nulla?
  7. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io che ho avuto la console per quasi 4 anni e mai bannato (controllato poco fa)... solo il 3 ROD poteva fermarmi... per costringermi a comprare una nuova elite (comprata giorni scorsi) :rotfl:
  8. JiM

JiM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah, qualcuno del Tribe è stato pwnato dalla Microsoft? :asd:

@TheJudge: Sono d'accordo, 30 € all'anno per un servizio come il Live mi sembrano una spesa sostenibile, vista la qualità globale del servizio.
  9. alfredo86

alfredo86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    hanno usato il piano b hahahah:rotfl:
  10. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ne ho 3 a casa mia sai che botto :asd::asd:
  11. JiM

JiM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Valle a benedire con l'acqua dell'hacker prima che lo faccia Microsoft con la sua. :asd:
  12. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
    Quoto, poi i giochi costavano 99'900 lire. Mi ricordo che quando comprai Final Fantasy 8 lo pagai anche 109mila. Che bei tempi. ;)
    Comunque mai pagato un gioco 70€ (a meno che non sia l'edizione LIMITED, che costa sempre intorno ai 65€).
    Sta gente che si vanta di rubare non la capisco proprio...
  13. EvilChris

EvilChris Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi magari un bel ban, domenica mi hanno raggiunto i 3 led per la seconda volta in un anno e mezzo. Leggo tanti pro ban come si questa iniziativa risolvesse il problema pirateria. Fatto così una volta all'anno senza nemmeno fare piazza pulita mi pare ridicolo, se riesco a riparare la mia e puta caso mi ritroverò bannato pazienza sentite quanti giochi al day one non ho pagato, street fighter IV gear of war 2 resident evil 4 pes 2009 pes2010 fifa 09 soul calibur IV star wars alone in the dark batman arkham... che dite con questi soldi potevo acquistare 2 o 3 console?? Senza contare tutti quei giochi che o provato e accantonato senza problema... io se fossi un anti-warez convinto odierei non i warezzoni ma ms che fa questi ban sporadici per vendere più console a natale. Forse eticamente non è giusto warezzare ( ci sarebbe da ragionarci un po') ma parliamoci chiaro è come la storia delle schede pirata del tele+ quando hanno voluto hanno fermato tutto... perchè non lo fanno???
  14. JiM

JiM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nel 2001 pagai il primo Burnout la bellezza di 120'000 lire da blockbuster, cioè da ieri a oggi non è cambiato nulla, io i giochi li trovo a 60 € ora come li trovavo 9 anni fa. :stralol:

JiM ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

E qui un quote è d'obbligo.
  15. pokerzen

pokerzen Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Si .. mi dice che in Italia ci fottono ulteriormente col prezzo dei giochi...
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Non vi potete mica lamentare, ognuno è libero di fare quel che vuole ma devi anche accettare il rischio del ban. Io non faccio ipocrisie compro la roba originale perchè mi piace di più, ho iniziato a comprare i giochi originali sull'amiga(dove la pirateria dilagava e anchio all'inizio avevo solo giochi copiati) e ho sempre continuato, mi piace comprare i dischi, i dvd e i giochi. Modificai la ps1 quando ancora i masterizzatori quasi non c'erano, per giocare ai titoli di importazione.
  17. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    A me francamente non interessa un cavolo se te giochi a 120 mila giochi, o giochi a cod/halo sei mesi prima. (sempre che non sia l'unico pirla al mondo che aspetta l'uscita del gioco).
    Se te vuoi fare la mod per tutti i motivi che ti pare, falla, gioca a tutti i giochi che ti pare a me non me ne frega niente. L'unico fastidio che mi da è se usi la mod in maniera impropria per darmi noia (vedi gow2).
    Se mi piacerebbe giocare a molti più gioco di quelli a cui gioco? Sì, ma siccome mi piace online con gli amici scelgo di non giocare a quali 10 giochi D1 e magari farmeli prestare o provare a comprarli dopo usati tenendo la xbox non modificata.
    Sai quale altra cosa strafica da fare. Avere una xbox moddata a mezzo con un amico.
    Con questa filosfia sono riuscito ad avere Barman a metà settebre PAGATO 0 ad esempio.
  18. Gabi

Gabi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mi tappo gli occhi da solo...sono fiero di comprare software originale,l'ho sempre fatto e sempre lo farò e quando guardo la mia collezione di giochi,sono contento di quello che ho comprato con i soldi guadagnati lavorando e di sicuro non sono i giochi originali che mi impediscono di viaggiare o altro...
    Il tuo ragionamento denota una mentalità bigotta e priva di qualsiasi pensiero sensato e razionale=zero rispetto per il lavoro altrui...forse non ti è chiaro ma chi produce videogiochi non lo fa tanto per perdere tempo ma lo fa perchè è il suo lavoro...Fortunatamente ci sono persone che sanno cos'è il rispetto e il valore dei soldi e tu non sei uno di questi.
    La differenza tra chi ruba soldi,come M$ con i prodotti a carissimo prezzo oppure chi fa pagare una tecnologia appena uscita il 200% in più e i pirati è che le aziende non ci obbligano ad acquistare un prodotto mentre tu rubi indiscriminatamente,recando un danno economico a chi lavora...e non c'è solo Microsoft,Sony ecc ma ci sono realtà con differenze economiche enormi,che portano a casa il pane con i soldi di noi videogiocatori..ah ma tu sei furbo e scarichi e di queste cose non ti importa...quel giorno che verranno a portarti via il pane di bocca e non verrai pagato giustamente per un lavoro,a causa della pirateria per esempio,ne riparleremo...
  19. pain93

pain93 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Non penso che deve esser cosi che funziona il sistema, altrimenti tutto andrebbe a rotoli.
    Sembra che tu ti voglia vantare di ciò che fai, deridendo noi che per quanto riguarda la 360 cerchiamo di rimanere nell'onestà.
    Tanto il tuo ragionamento dice: Massi mi hanno bannato, tanto domani mattina vado in negozio compro l'ennesima 360 la rimodifico ci gioco, mi ribannano e vado avanti finche non crepo nella tomba.
    Per cosa ci stanno allora i giochi originali sugli scafali dei negozi? Per far vedere come è un gioco per poi scriversi giu il nome e scaricarlo?
    Tu furbo e noi idioti?
    Non penso proprio.

Il ban è giusto dove ci stà, se non si vuole venire bannati allora si comprano copie originali.
    Io la penso cosi.

E non venire a sventolare quello che fai nella tua vita, perchè sinceramente se hai 1000 giochi scaricati a noi non ci puo interessare e nemmeno di quello che risparmi, fai quello che ti pare.
    Sappi solo che almeno per quel che mi riguarda fai pena.
    ;)
  20. rafnapoli

rafnapoli Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Certo che M$ deve vergognarsi non per il BAN ma per la manovra economica che fa su di noi,perche non fa ban tutte le settimane ??????
    guarda caso sempre sotto natale,ci BANNA oggi poi a dicembre uscira magicamente un nuovo firmware e per il 24 di dicembre avremo tutti un'altra console moddata che ci durerà fino a novembre 2010,ha paura di non riuscire a battere SONY nelle vendite questo natale perche ormai ben o male tutti hanno una 360 ed il bAN è il modo migliore x farla ricomrare e far sghizzare le vendite,se invece BANNANO ogni settimana nessuno comprerebbe una console a settimana mentre una console all'anno si puo fare.