1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Il che non è proprio facilissimo, ma almeno è molto divertente...
  2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti sto andando molto lentamente, muoio un sacco di volte, e per evitare di usare la camera della vità, ricarico la partita.... sicuramente a poco a poco ci riusciro, dopodiche mi metterò a cercare tutti gli audiodiari e fare tutte il trofeo "completa tutti i tipi di ricerca possibili" che è l'unico trofeo di ricerca che non so il motivo, ma non sono riuscito a fare....
  3. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me arriva la prossima settimana, 12,50 euro nuovo.
    Sono sicuro che sara' un giocone !!!
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Il trofeo più antipatico da trovare è quello dei diari... sempre se non si usano indicazioni (o soluzioni varie:D:D:D). Sto pure cercando le ultime due stazioni "power to people" per gli ultimi due potenziamenti.:p

davide85 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

In più sto prosciugando tutte le sorelline così vedoil 2° finale. Ma secondo voi la lauta ricompensa è qualcosa legato con il 2° titolo???
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io per ora me lo sto giocando a livello di difficota massimo, e non mi metto dietro i diari, e tutte le cose da cercare, appena lo avrò finito, metto su facile e me lo completo cercando tutti gli oggetti!
  6. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Qualcuno mi sa dire dove posso trovare tutte le stazioni potenziamento??? penso che me ne mancano 2... eventualmente apro una discussione sul treadh delle soluzioni se qui non è lecito rispondere.
  7. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi allora che mi dite il gioco è bello? :D
  8. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    E ancora lo chiedi?:asd::asd:
    Il gioco è fantastico,profondo,abbastanza longevo,grafica ottima e mette addosso quella sensazione di tensione giusta senza eccedere.L'ambientazione poi,ti rimarrà a lungo nella mente,Rapture è una metropoli distrutta che rispecchia in pieno i vizi che il mondo moderno sta vivendo.
    Must have a mio parere:p
  9. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è bello, ma io nella storia nn ho capito un tubo :???:, se nn leggevo una rivista che mi spiegava la storia
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo non ci sono molte informazioni ma pare che qualcuno abbia informato VG247 che Bioshock 2 arriverà nei negozi in data 9 Febbraio. Ancora non ci sono conferme ufficiali ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo istantaneamente.

Update: neanche il tempo di pubblicare la notizia che 2K Games conferma. Bioshock 2 uscirà ufficialmente nei negozi il 9 Febbraio 2010, per PC, Xbox 360 e Playstation 3.
  11. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga ho comprato su ebay questo gioco a 21.50 euro, ho fatto un buon affare??

e facile prendere il platino in questo gioco??
  12. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì è un buon prezzo.

Non è per niente facile il platino. Io mi sto cimentando nell'impresa, ma non sai quante bestemmie tiro contro i Big Daddy in difficoltà massima.

Anzi, se qualcuno avesse qualche consiglio per i Big Daddy, mi farebbe un grosso favore.
    Conviene "intervallare" gli scontri? Cioè indebolirlo per poi tornare...
  13. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho da poco comprato bioshock fantastico game ho preso un paio di plasmidi e tonici pero avevo solo due slot come posso fare ora a cambiare plasmide o tonico in quei due slot e come posso sbloccare altri slot grazie
  14. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Gli slot si comprano nelle stazioni gatherer's garden e si pagano con l'ADAM!!! Invece per cambiare i vari tonici che hai basta che trovi un banca di tonici... non mi ricordo se si chiama cosi... comunque una cosa che inizia per banca :D
  15. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi grazie mille

frank9 ha aggiunto 1323 Minuti e 2 Secondi più tardi...

ragazzi ho finito questo capolavoro ora lo vorrei rigiocare a sopravvisuto con tutti gli oggetti raccolti in precedenza mi sapete dire come fare grazie
  16. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, E' vero che non ce l'avete con me se vi dico che ho comprato solo ieri il gioco ?

Ragazzi ditemi quello che vi pare, trovategli tutti i difetti del mondo, ma io mi sono letteralmente innamorato di questo gioco, e' assurdo............semplicemente sublime..........

Vi dico anche che io amo fumare davanti alla play (anzi solo davanti alla play) e' come un teletrasporto dentro il televisore per me...........

Beh ieri ragazzi, per la prima volta in vita mia, mi e' presa l'ansia........non ci volevo credere ho dovuto posarla sul portacenere e non toccarla piu ahahha.........addirittura ho chiamato un amico e gli ho detto.....marco famose due partite a fifa che devo un po' spezzare che mi sta salendo l'ansia con questo gioco.............

Sicuramente la grafica non rispecchia la realta'...............ma a me sto gioco fa decisamente Smer..re addosso :)

Giocato con cuffie che isolano l'audio esterno e molto potenti con la luce spenta in una camera di 6 7 mq......e' veramente un colpo al cuore continuo.

Il mio voto ? 9.0

9.5 lo do solo ad uncharted2....
  17. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Bravo ottimo acquisto:D
    Io lo sto giocanda a sopravvissuto e ogni scontro é davvero difficile:p:rotfl:
  18. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao di nuovo, scusa posso farti una domanda ? ma a sopravvissuto, e' vero che cambia lo spownare dei mob ? mi hanno detto che ci sono situazioni diverse e non e' tutto uguale......e ci sono anche piu combinati.......

devo crederci ??
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Lo finito ormai:rotfl:...No non ci sono più nemici...sono solo più forti e ti fanno più male...;)
  20. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sto seguendo una guida per i diari pero il diario di farmers market : di andrew ryan il primo incontro non rieco a trovarlo