1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto: PS3, Xbox360 o Wii?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da masufasu, 16 Dicembre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, ma è inutile prenderla ora a 300 euro se "un giorno" compri la tv HD.

Quandocompri la tv HD,compri anche la Ps3 magari a meno prezzo.

Quelloche dico io è che se non hai una tv HD è più intelligente prendere una 360 che non una Ps3.
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti dopo la paghi 150€ ma dai al massimo scende a 200€ con l'offerta e comunque ora costa 250€(120gb)
    Ma che c'e di intelligente,secondo te è intelligente scegliere una console non in base a propri gusti(estetica della console,live o psn,giochi)ma se si ha la possibilita di prendere subito o dopo un mese una tv hd?:???:
    sinceramente se questo è un modo intelligente preferisco essere stupido.:roll:
    Ultima modifica: 3 Novembre 2009
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io ho giocato per un anno du una tv a tubo catodico sinceramente non è stato poi così sofferente o una tragedia eh...per 50€ prenderei la ps3...se poi cambierà tv si ritroverà con un lettore blu-ray che dicerto non si butta.
  4. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti :D
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capisco perfettamente il vostro discorso(tra l'altro io ho avuto la ps3 col televisore a tubo catodico per 2 anni prima di comprarmi un tv hd),però secondo me,quello che Faxi cercava di dire è che comprare una ps3 avendo un televisore col vecchio tubo catodico equivale a non sfruttarne appieno le possibilità a livello grafico...E vi posso dire per esperienza personale che quando passi all'hd la differenza è notevole...;)
  6. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Lanciamo la sfida; collegate la Ps3 ad un tubo catodico dopo che siete abituati a giocare in HD.

Vediamo se avrete ancora coscienza di dare consigli del genere :D
    Tanto più che, oltre al lettore BluRay inutilizzato per i film, la Ps3 non è neanche collegabile ad un normale monitor VGA, quindi non sfrutterebbe neanche i giochi in HD.

La 360 invece è collegabile in VGA per giocare HD, come faccio io che non ho Tv HD
  7. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ti quoto su tutto...io ho la play3,inizialmente la tenevo collegata con un cavo hdmi ad una tv lcd,poi per giocare on line e non stare a sbaraccare ogni volta il router me la sono messa in camera dove ho un 37 crt. azz se c'è differenza...la qualità visiva dei giochi sulla mia tv è spesso inferiore a quella dei filmati che girano in rete!
    ma giocare a cod on line...non ha prezzo:D
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Infatti io non metto in dubbio la loro buona fede :D

Però si sono ormai dimenticati del passato. Se devi avere una console HD collegata in SD, allora meglio restare alla Ps2 o passare al Wii. O seriamente prendere in considerazione anche il prezzo di una nuova TV, o, nel caso della Xbox 360, di un cavo VGA per collegarla ad un monitor :p E in quel caso va bene anche un monitor a tubo catodico :asd:
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é esattamente quello che sostenevo io,diciamo che una volta fatto il grande salto verso l'hd,indietro non puoi più tornare...;)
  10. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va be convinti voi:asd:,io comunque vi rispondo col mio post precedente.cioe io questo non lo reputo un fattore cosi incidente da farmi scegliere l'una o l'altra console perche per esempio se questo mese ho preso la ps3,il mese prossimo(prendo lo stipendio) e prendo anche la tv hd semplice no.oppure visto che fino ad ora ho giocato su un tubo catodico(con la ps2)continuo a giocarci visto che non sono abituato all'hd quindi posso benissimamente aspettare.poi ognuno e libero di pensarla come vuole,se no staremo a discutere in eterno.:rotfl:
  11. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    l'ultima ed unica cosa che mi blocca dalla ps3 è che trà un pò la 360 presenterà il project natal che mi permetterebbe di avere sia una 360 sia un wii nella stessa console...
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se tu sai che comprerai una tv HD a breve, allora non è vero che non ce l'hai.
    Quindi nel ragionamento la includi.

Se non la includi, non vedo perchè dovremmo avere torto :D
  13. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    volendo avresti anche una pseudowiizzazione della play3 con il wand.
    io preferisco natal...ma di sicuro non mi prenderò la x per quello! ( se poi quando esce è veramente una fissa che da gusto anche ai videogiocatori veri,non solo ai casualoni,allora si che me la accatto...:asd:)
    @faxi

quello che dice blend non è cmq sbagliato...anche solo con un crt è sempre cmq un gran passo in avanti rispetto ad una play2,per cui se un utente fosse orientato sulla ps3 non si dovrebbe cmq far scoraggiare dalla mancanza di una tv hd.
    ribadisco però che una volta collegata in hdmi sembra di stare a giocare con qualcosa di completamente diverso...
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    C'è anche il "Ps3 Wand" che uscirà per Ps3.

E comunque SOLO il Wii E' il Wii :D
  15. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    e lascialo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
  16. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma il Ps3 Wand è quella mezza pecie di cono gelato??? XD
  17. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    si...effettivamente è brutto in c..o,ma si dece che abbia una maggior precisione rispetto al natal.il problema cmq è sempre lo stesso,per il project natal,per il wand e per la wii...ossia che tipo di giochi andranno ad utilizzare tale dispositivo. e quì nella maggior parte dei casi(almeno per wii,e non tutti,sia chiaro) stendiamo un velo PELOSO:D
  18. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Raga ma nella 360 il controller wireless esce incluso oppure si deve compreare a parte?
  19. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, si dice che ha una maggiore precisione rispetto al Wiimote, ma non so se col Motion Plus sono alla pari.

Il Natal è ancora poco conosciuto per fare paragoni. Chi lo ha provato ha parlato di precisione assoluta, però è possibile che sia anche solo pubblicità. Si vedrà.
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Esce incluso, ovviamente :D Se mai venderanno una console senza pad li sparo in faccia :asd:

Escono comprese due pile Duracell, quindi non la batteria. Che puoi trovare, ad esempio a 15 euro con Play&Charge (il cavo che giochi e ricarichi) o a 20 con il caricabatterie classico.
    Se però hai due pile AA ricaricabili, hai risolto tutti i tuoi problemi :asd: