1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Tanto per cominciare ci segno anch'io facilmente coi cross e anche altri utenti se ne sono lamentati nelle pag precedenti quindi se TU non ci riesci non è un motivo valido, poi leggi meglio, l'utente di cui parli ha detto che appena batte passa sulla fascia e se la fa tutta dritta arrivando al 100% al cross a quel punto cè un buon 80% di buttarla dentro visto che come detto da molti (e confermato da me) i cross con doppio cerchio sono oscenamente telecomandati sulla testa di chi si trova in area di rigore, se questo non è scandaloso per un gioco di calcio del 2010.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ancora co sta storia del telecomandato???già al vecchio c'era gente che si ostinava a sostenere che i passaggi fossero troppo telecomandati,ma io mi chiedo:ma ci giocate a pes???l'anno scorso nn si riusciva a fare un passaggio di 3 metri di piatto...ora i cross col doppio cerchio sarebbero telecomandati???A parte che quella combinazione di tasti serve proprio per metterla tesa in mezzo,ma tutto sto telecomandato dove sta???se il giocatore nn fa il movimento giusto,e non sempre è così,va a finire che la palla va in fallo di fondo sull'altra fascia...Poi sta storia delle discese chilometriche sulla fascia senza esser contrastati mi sembra quantomeno strana,cioè può capitare ma l'80% di riuscita...ma dai per favore,ma le statistiche chi ve le fa,l'istat...E soprattutto la cosa che da più fastidio è l'addurre a quasi certezza assoluta il parere di alcuni utenti,mentre altri che non sono di certo minori in numero non vengono proprio considerati pur di dimostrare che il gioco fa schifo...un po' di moderazione in tutti i pareri non farebbe male...:roll:
  3. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Il punto è che anche io riesco ad andarmene molto spesso durante una partita sulla fascia (contro la cpu) facendo 50 metri di campo e ci riesco già con iaquinta che sembra inarrestabile quindi immagino Ronaldo, poi vedo che ci sono molti utenti che dicono la mia stessa cosa e molti che sostengono il contrario, ora io non potendo conoscere la reale affidabilità dei vari utenti e visto che riesco anch'io benissimo a farmi 50 metri di fascia con difficoltà massima cosa dovrei pensare?
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    SEI IL MIO IDOLO... non avrei trovato parole migliori :D
    mi piacerebbe sapere a livello giocate per farvi tutta la fascia e crossare...
    io a livello CAMPIONE non riesco...
    oppure ditemi che squadre usate... poi magari usando il Barça o Real è così, io che uso il Milan con Pato non riesco a battere il centrocampo, passargli la palla sulla fascia e farla tutta di corsa e crossare... e PATO E' VELOCE!!!
    se avessi letto bene i miei post precedenti avresti visto che io uso ESCLUSIVAMENTE IL DOPPIO CERCHIO per il cross... quello che tu chiami TELECOMANDATO... e io non segno (è successo poche volte) con quel tipo di cross...
    ma tu leggi solo quello che ti fa comodo e quando ti fa comodo...

stasera provo anche io a fare come te... dimmi che squadra usi e che livello e poi ti dico...
    batterò il centrocampo con quella squadra, palla sulla fascia e via di corsa... poi vediamo...se vuoi te lo registro anche... a meno che tu nn voglia dirmi se usi finte, dribbling, triangolazioni ecc ecc
  5. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Come già scritto gioco alla massima difficoltà, e mi basta la velocità e l'equilibrio di Iaquinta, per i cross non so che dirti, sarà che non li sai fare o non hai saltatori, rimane il fatto che io riesco ad andarmene troppo facilmente sulla fascia questo mi facilità il cross di doppio cerchio che diventa sempre fin troppo perfetto per Amauri.
  6. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok stasera provo con la Juve...
    gioco con il 4-3-3 col Milan, Zambrotta e Jankulosky OFFENSIVI sulla fascia, Pato e Ronaldinho esterni e Borriello punta centrale...
    capisco se facessi giocare Inzaghi...ma Borriello punta centrale di testa è un pò fortino o no??? do la palla a Pato (che nn si fa 50 metri palla al piede) sulla fascia e doppio cerchio x il cross in mezzo...ma la palla a Borriello non arriva...O NON E' POSIZIONATO (Borriello è sempre in mezzo all'area, tra area piccola e dischetto del rigore)o VIENE ANTICIPATO...
    se fossero telecomandati come dici te farei un sacco di gol alla volta...
    e poi scusa che vuol dire NN SAI FARE I CROSS??? io schiavvio 2 volte cerchio per il cross teso a mezz'altezza... tu usi altri tasti (R2 o L2)???
    provo anche a schiacciare R2 per posizionare Borriello per cercare di anticipare il difensore ma niente
  7. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    C'è poco da fare, non mi posso mettere a verificare come crossi attraverso un forum, rimane il fatto però che io riesco ad andarmene facilmente sulla fascia per 50 metri e i cross col doppio cerchio mi sembrano ridicoli, sarò bravo io.
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Sono d'accordo con te

Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Come concordo con te!pensa che tanti di quelli che né parlano male non hanno nemmeno il gioco..
  9. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    voglio solo ricordare che pes come fifa d'altronde sono giochi!!!!! per il resto i giocatori cmq + forti ovviam avranno delle abilità (come farsi tutta la fascia) migliori!!!! altrimenti come distinguere i vari giocatori???
  10. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se mi sfidi, fidati che difficilmente andrai al cross, fidati....e non per essere presuntuoso, ci mancherebbe......Baffal sul PSN (quando vuoi)
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    grande jonh :D
  12. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    fammi sapere se accetta e come va a finire...
    perchè mi incuriosisce il fatto che a lui Iaquinta se ne va sulla fascia 50 metri palla al piede e io con Pato non ne riesco a fare 20 ... lui con Amauri segna quasi sempre e io con Borriello nn ne becco una di testa... lui usa il doppio cerchio come me... i suoi cross sono telecomandati mentre i miei sono preda di difensori o finisco sull'altra fascia...
    (per me dirà che c'è Lag e nn ha potuto esprimersi al meglio :lalala:) ihihi
  13. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non ho la possibilità di giocare online, cmq non ho scritto la frase "sarò bravo io" per cercare di fare il figo o dire di essere + forte di qualcuno (compreso te), ma rimane un dato di fatto che contro la cpu per me è troppo semplice riuscire a farmi 50 metri sulla fascia e a segnare sui cross.
    Cmq non ho nessuna voglia di continuare questa discussione sui cross perchè è ovvio che continuare non porterebbe a nulla.

Speriamo solo che la Dynamo Kiev rifili un bel 3 a 0 all'inter stasera così potrò andare a letto felice, forza Dynamo! niente di personale contro l'inter eh, c'ho solo scommesso contro. (chissà perchè :asd:).
  14. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ciao a quanto pare ho tirato su un vespaio...cmq gioco con professionista...segno anche per vie centrali ma raramente....dipende se schiero il 4 3 3 per le squadre forti quando gioco con il mio amico online di solito 2 partite con squadre fori e l'ultima ....io con il trinidad e lui con il mali e ci divertiamo da pazzi...la discesa sulla fascia non e tanto irreale dipende da squadra a squadra...per esempio l'inter con maicon usa quel tipo di calcio ...e poi se gioco con l'altro gioco rivale uso le vie centrali...mai cross...quindi dipende anche dal tipo di gioco...
  15. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se vi interessa ho trovato un fo completo di trasferminenti e maglie di liga, campionato inglese e tedesco.

non so se posso postarlo

mandatemi un messaggio in privato.
  16. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io tutta questa facilità ad andare al cross e farlo sempre preciso non la vedo. Io sto facendo la Master League con il Napoli e con Lavezzi salto facilmente l'uomo e vado in velocità (se non ci va lui che fa 200 km/h... :D). Ma ha le carte attive di "uno contro uno" e di dribbling (così mi sembra e una l'ho comprata con 1 milione di euro in allenamento della Master). Faccio parecchi cross ed è normale che facendone tanti alla fine si segni (1 su 10) con Hamsik che parte da dietro.
    Ma fa parte della caratteristica del giocatore!
    Se mi fanno C.Ronaldo lento e che non salta mai l'uomo è realistico? Nella realtà nel 90% dei casi salta l'uomo e se ne va (se non gli fanno fallo), fa dei tiri fantastici da tutte le posizioni e goal in tutti i modi. Perchè dovrebbero farlo in modo non realistico? Se poi si ha paura dei bimboP.ene, si fa come nella realtà e non si piange dicendo che quello è muccoso. Si cerca la contromisura giusta, con marcatura a uomo con un giocatore veloce o intasando le fasce!
    Mica Leonardo chiama Pellegrini e gli chiede di non farlo giocare!!!!
    Se poi qualcuno vuole un gioco con giocatori tutti forti + o - uguale, poi non mi venga a parlare di simulazione.
    Se faccio marcare C.Ronaldo da Materazzi che è lento e scarso quando lo prende?

p.s. Metto in chiaro che anche io preferisco non prendere le squadre forti (Manchester, Barcelona, Real, Chelsea...), ma non si possono obbligare gli altri ad avere le nostre stesse idee. Se l'altro la sceglie o ci si adegua o si prende la squadra che si vuole e si gioca di tattica e contromisure.
  17. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Infatti non ha giocato ... no dai scherzo :asd:

Forse non prende la palla, ma conoscendo materazzi minimo gli rompe una gamba e gli rovina la carriera. :rotfl:
  18. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione! E forse l'altra gamba gliela stacca a morsi! :)
    Ma nel gioco non credo ci convenga rimanere in 10, visto che difficilmente si fanno male!
  19. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a voi funge l online ? a me dice impossibile effettuare la connessione
  20. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: