1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale]La tua PS3 non funziona più? Parlane qui!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 23 Gennaio 2009.

1. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    cioa a tutti ho riscontrato un problema con fifa 10.. quando gioco con un amico.. se lui cerca di impostare col joystick num 2 i comandi personalizzati si blocca il gioco.. e nn riparte piu.. poi si blocca anche se si inizia la partita e lui muove di poco il giocatore io mi muovo e si blocca subito la partita.. e si blocca anche quando cerco di uscire col comando esci dal gioco... che cosa succede? vi prego aiutatemi :(:(:(:(:(:(:(:(
  2. depogi

depogi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, anchio ho una ps3 in questione che quando inizio a giocare dopo un pò si blocca l'immagine, senza poter far niente, ho pulito la lente, ho effettuato aggiornamento versione 3.01, ma si blocca sempre, cosa può essere, mi aiutate.grazie :(:(:(:cry:
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La console è andata non puoi fare nulla se non l'assistenza..
  4. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ehi ciao tu che hai lasciato l'ultimo mess hai risposto all altro utente o a me? xke a me si blocca cosi solo con fifa.. e solo con due giocatori selezionati.. se no da solo e con altri giochi funziona tutto perfettamente.. che succede quindi alla mia ps3?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Rispondevo all'altro utente.. probabilmente hai solo il disco difettoso devi provare lo stesso gioco ma con disco differente.. oppure se supporta l'installazione su hd cancellalo e reinstallalo..
  6. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    mmm il disco fino a qualche giorno prima funzionava anche in due giocatori.. ora riprovo.. ma i dati di fifa li perdo cosi?
  7. depogi

depogi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    però se vedo un dvd film, va tutto bene, qualè il difetto.
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Provando con un altro disco? Se è così, no.
  9. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    intendo se fifa ha un installazione.. che nn penso abbia.. cioe ha solo dati su disco.. quello che hanno i giochi.. installazione tipo metal gear non ne ha.. nn so che fare..
  10. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarò breve, aggiorno fifa, riparte la console, si blocca fifa 3 bip... riaccendo da dietro, il lettore non legge piu niente.

Ho provato tutti i tipi di format ma niente... assistenza?o ce un modo per ripararla? se il lettore e da cambiare quanto mi viene?

(Ho ps340gb)

Grazie!
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ad oggi, non penso convenga avventurarsi in una riparazione, cmq costosa e incerta come quella del cambio laser, soprattutto su una 40gb.
    Con 250e ci si porta a casa una slim 120gb.
  12. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    potete aiutarmi?
  13. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie frank pensavo anche io lo stesso domani vado in missione :D
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Infatti Fifa non ha installazione, e infatti io ti ho consigliato di provare con un altro disco, dello stesso gioco, per vedere se si tratta del lettore della tua console o se è il disco ad avere qualche problema.
  15. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Qualcuno sa come leggere e riscrivere la IC SPANSION della drive board?
    Devo provare a sostituirla nella mia PS3, ma senza questo passaggio la scheda madre non la accetterebbe.
  16. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ragazzi risolto.. bisogna cancellare i dati di fifa e riniziare ed è tutto apposto. =)
  17. repa80

repa80 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho una ps3 con questo problema:

quando la accendo è perfettamente funzionante ma dopo 5 minuti circa di gioco si blocca l'immagine e si incanta il sonoro e il joypad è inutilizzabile, dopodichè l'immagine su schermo si "deteriora" nel senso che diventa di colore verdastro, piena di righe colorate verticali e pixel verdi. Infine spegnendo la play e riaccendendola non c'è verso di ottenere la schermata iniziale della play e il menu della ps3 non viene più visualizzato . Poi magari dopo mezz'ora che la lascio spenta riparte correttamente ma il problema si riverifica dopo qualche minuto. Posso provare a fare qualcosa o non c'è niente da fare?Mi consigliate di inviarla in assistenza o non ne vale la pena?
    NOTA: la ps3 non è più in garanzia
    Grazie anticipatamente per la vostra attenzione
  18. Stars82

Stars82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:Ragazzi, era da un annetto e più che non scrivevo in questo forum, da quando ho fatto riparare la mia play3 in assistenza(ah già, ricordando che al posto di una play3 nuova me ne avevano rifilata una rianimata per l'assurdo fatto che non fabbricavano più le 60 Giga...(era solo una premessa per la nostra, fra poco mi sà solo vostra, carissima Sony).
    Ieri sera, e anche oggi inizio a giocarci, ieri con Sacred 2, oggi con Kingdom Hearts 2 per la Play2, e cosa succede?eh già, cosa potrà mai succedere alla mia cara play???:???::???:
    Dopo un'oretta(ieri)e dopo solo 10 minuti(oggi), la Play si è di colpo arrestata, spegnendosi e facendo lampeggiare di continuo i led rossi in modo intermittente.
    La cosa che mi fà girare le scatole è che molto probabilmente ormai non sarà più in garanzia (domani controllerò),dopo l'allungamento della garanzia dovuta alla prima riparazione, avvenuta ad Agosto 2007. Non ricordo bene, ma dopo 2 anni e 3 mesi penso proprio che la garanzia sia solo un gran bel miraggio....:???::cry:.
    Cosa posso dire, grazie alla Sony??Ho pure comprato 2 giochi nuovi in questi mesi.
    Vista la grande efficacia della nostra bene Amata Sony, penso proprio che da me la Sony non ricaverà più un centesimo, penso che passerò alla X360, che cmq da quel che ne sò è più affidabile al giorno d'oggi.Fanno pure le offerte in negozio, del tipo se riporti 3 o 4 giochi usati della PS3 ti porti a casa la X360 a poco
    Sta Sony ha proprio rotto i cosiddetti.Voi che ne pensate?
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se passi per questo, stai fresco. :)
  20. Stars82

Stars82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè?adesso si sono invertite le parti?l'assistenza Sony è più veloce ed efficace di quella Microsoft?Nel 2007 ricordo che una xbox360 te la riparavano in 2 settimane e la ps3 in un mese...