1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 22 Ottobre 2009.

1. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente ho provato pes2010! Che dire, dai video sembrava bruttino, provandolo ci sono rimasto ancora peggio. L'involuzione di questo titolo è spaventosa, un gameplay grottesco, movimenti di pura fantasia, animazioni assenti, rumore del pallone insopportabile, compenetrazioni a ripetizione...povera konami speriamo si sveglino.
  2. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dire che la perfezione è vicina mi sembra davvero troppo. Il gioco in verità presenta ancora molti problemi, ma non so perchè è anche molto divertente.
    Sembra stia tornando lo spririto del vecchio winning eleven, speriamo bene.
  3. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa per caso se sono disponibili file opzioni con le rose aggiornate e gli stemmi delle squadre? ho notato che alcuni giocatori non sono nella squadra giusta...probabilmente perchè il trasferimento è successivo all'uscita del gioco.. quelli comunque al massimo li trasferisco io manualmente, ma per gli stemmi spero proprio ci sia un modo...
  4. Simone1181

Simone1181 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo iscritto di questo forum e possessore di entrambi i titoli.
    Che dire, sinceramente sono molto molto combattuto; se devo essere sincero entrambi li trovo non all'altezza di una vera simulazione calcistica come era quella dei vecchi pes.
    Fifa10 lo trovo alquanto macchinoso...io gioco a calcio e non mi sembra che una partita di calcio abbia ritmi così lenti...di positivo ha però che essendo così lento la giocabilità è in un certo senso migliore perchè sicuramente rispetto a pes è molto più ragionata; pes rispetto a quello del 2009 non lo trovo affatto male...non sono d'accordo con quelli che dicono che basta prendere Messi e si può praticamente attraversare tutto il campo incontrastati; a me non succede....(sarò scarso ma non mi capita). In ogni caso anche questo gioco lo trovo abbastanza giocabile anche se non mi piace il fatto che a volte quando ha la palla la cpu lo trovo iper veloce e troppo frenetico (anche se per alcuni aspetti rispecchia maggiormente una partita di calcio perchè negli ultimi anni il gioco si è velocizzato parecchio...).
    Inoltre pes lo preferisco perchè nonostante più veloce lo trovo più fluido come movimenti...mentre in fifa per saltare l'uomo bisogna schiacciare sempre una combinazione di tasti e sinceramente io non ci sono troppo portato.
    Per finire ci giocherò ancora un po' ma ho deciso di tenermi pes...lo trovo più vicino al mio modo di divertirmi con una simulazione di calcio...non credo, come dice qualcuno, che rappresenti la perfezione della simulazione però devo dire che le poche partite che ho giocato da quando l'ho preso mi hanno divertito abbastanza.
    Quello che non concepisco, e per questo farei una petizione contro la konami, è che non è possibile che facciano pagare 70 euro un gioco privo di licenze complete e con nemmeno l'aggiornamento del mercato considerando che il gioco stesso esce ai primi di novembre; questo lo trovo abbastanza ridicolo per i miei gusti anche perchè, chi come me non ha la possibilità di scaricarsi la patch sull'xbox che cos afa?
    In ogni caso mi sembra che ci sia ancora parecchio da lavorare per avere una simulazione realistica al 100%......
    Tra l'altro ne approfitto per chiedervi se sapete consigliarmi qualche sito dove trovo gli aggiornamenti delle rose e dell'edit in generale.

Grazie mille.
  5. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci sarà un aggiornamento per i calciatori di certo, per gli stemmi e altro non si sa! ;)
  6. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto è che quando provo a fare modifica stemma vedo l'opzione inserisci immagine personale ma non posso cliccarci sopra...posso solamente fare crea da zero...ce modo di cambiare gli stemmi manualmente usando proprie immagini?
  7. gibo!

gibo! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto facendo un campionato master con la samp,vorrei prendere qualche giocatore ma non riesco, cerco per esempio balotelli o bojan ci clicco sopra e faccio intavola le trattative o qualcosa del genere, però non mi fa fare l' offerta ma dice che sono iniziate le trattative. dopo qualche settimana mi dice che le trattative si sono bloccate. Ma questo succede perchè ho una popolarita di squadra ancora troppo bassa o perchè sbaglio qualcosa?perchè mi sembra strano che non si possa nemmeno formulare l' offerta.Grazie mille per le risposte
  8. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo ancora scoprirlo, sto fisso sul live! :rotfl:
  9. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga.....volevo sapere, visto che i precedenti pes non li ho avuti, se qualcuno puo spiegarmi come funziona il fatto dei cori, maglie, nomi squadre ecc.,ma e possibile metterli su penna USB per utilizzarli?Se sì, qualcuno sa dirmi dove posseo reperirla e come faccio per applicare le modifiche mentre gioco?
  10. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, scusate ho un problema fastidiosissimo nell'online:(
    Da premettere che ho un'ottima connessione, ho fastweb e tutti gli avversari nche ho beccato non hanno mai laggato, però mi da sempre pallino rosso oppure pallino giallo con il pallone schiacciato, quindi tutti pensando che non ho una buona connessione mi escludono dalla match room!
    Sapete come potrei risolvere?
  11. elecim

elecim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ogni pes le prime impressioni sono negative, è necessario dedicarsi almeno un mesetto per apprezzare il gioco konami
    certo è palesemente indietro nello sviluppo rispetto a fifa, però qst anno non si puo dire che se la siano presa comoda.
    secondo me ,solo se modificheranno il sistema dei passaggi, e le animazioni, il gioco sarà all'altezza del suo rivale.
  12. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa per caso perchè (e come risolvere) nonostante io abbia connessione con NAT aperto e quindi apparentemente senza problemi quando gioco online a PES i comandi rispondono in ritardo?
    Rende impossibile giocare mentre il mio avversario sembra non risentirne per niente nonostante il pallino sotto alla mia icona in alto sia verde e il suo rosso...piuttosto dovrebbe esser il contrario cioè lui ad avere problemi visto che è la sua di connessione ad essere lenta...non so come risolvere...
    Ah e se qualcuno sapesse come cambiare gli stemmi delle squadre mettendone di personali faccia sapere perchè non so come fare...
  13. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo che alla tua domanda iniziale non ci sia risposta! :D

Se ti riferivi a lag nella giornata di ieri.. bhè, quelli li ho avuti anche io dalle ore 19.30 alle ore 21.00 più o meno, magari stavano facendo qualche lavoro sui server! Per gli stemmi non posso aiutarti!0

Sono arrivato ad ormai 114 partite live e devo dire che questo gioco mi convince sempre più! :cool:
  14. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il pallone schiacciato è perchè abbandoni le partite...sei scorretto:roll:
  15. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quanto sono scarsi i portieri! :-S
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ti riferisci al fatto che rimangono immobili sulla linea della porta? :asd:
  17. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    da oggi sono dei vostri, se volete aggiungermi la mai tag è stardust80

come si fa a fare una partita online non classificata, giusto per prendere un pò la mano?
    Ultima modifica: 14 Novembre 2009
  18. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bannato dal live, addio PES live! :-(
  19. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1