1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma che avete tutti?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DooM313, 11 Settembre 2007.

1. DooM313

DooM313 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti è da molto tempo che leggo questo forum,volevo chiedere a voi utenti xke vi accanite così tanto contro la vs console preferita,io(e ora mi odierete)sono un mmm.."boxaro"giusto?ma prima di tutto un videogiocatore,sono grato a Sony x aver smosso le acque ai tempi dello snes e aver portato il videogioco a un livello superiore(nn che quelli vecchi fossero brutti ovviamente)però un giorno capita di fare delle scelte che x i miei gusti personali mi hanno portato verso lo scatolone verde ma nn ho mai parlato male di ps2 ho giocato a ffx,dmc,mgs,killzone,ecc ecc con molto gusto ma il servizio del live era un altro mondo seppur limitato ore e ore su ghost recon 2,halo2,chaos theory mentre su ps2 nn riuscivo tra poco nemmeno a loggare...cmq volevo dire a chi si lamenta di Ps3 e x ripicca critica xbox360 che nn capisce una sega(come dire che quella è una tipa"facile"...ci sei mai stato a letto??)la Ps3 è un oggetto molto potente ma gli va dato tempo nn date la colpa a chi fa le conversioni così così è,secondo me normale visto che lavorano gia da più di 1 anno con un altro kit di sviluppo in primis(360)e in secundis hanno gia fatto i loro fottuti soldi quindi gli unici che ci rimettono sono gli acquirenti(o le pecore del nuovo millenio come ci chiamano..)vi lamentate dei giochi che nn rendono...allora io ho preso 360 il giorno dell uscita con i seguenti giochi:perfect Dark,Kameo,Condemned e Quake 4,e per Ps3:Resistance,Genji,Motorstorm e ora Warhawk(gameplay ripreso di peso da star wars battlefront ma molto bello)e sono orgoglioso della Ps3 xke i suoi pochi titoli iniziali promettono davvero bene(tecnicamente parlando)L'unica colpa va mossa a Sony che se ne è fregata della concorrenza e si è messa 2 anni fà a sbandierare vittoria in piazza quando nn aveva ancora nulla di concreto tra le mani,nel frattempo la concorrenza sale...i prezzi di produzione salgono...e cosa successe?Molte software house si sono trasferite su 360 per"soldi"e xke era la "nextgen"in commercio e quella che vendeva di più,poi microsoft è stata furba e dagli errori ha imparato cio che vedete sulla dash 360 era cosa normale in una vecchia xbox modificata con dash cambiata,possibilità di emulare vecchi giochi arcade avere la lista amici piu graziosa della versione originale della dash,lettore video,e in più nella vecchia xbox era possibile giocare online anche senza live con altri programmi(cosa esclusa da 360 col ping limit)Microsoft ci ha dato cio che gli utenti volevano,ha preso un idea qua una là ha mescolato ben bene e ha fatto la nuova dash e un servizio live senza pari!!Sony che ha fatto?ha copiato la dash della psp.(punto)non mi dite che il browser internet è nextgen xke era già sul dreamcast.Hd da 60 giga molto più onesto di un misero 20 giga(99€!!sono malati di testa!!)un servizio online valido ma nn eccelso purtroppo, e sembra che nel nostro Psn ci danno gli avanzi degli altri nn vedo aggiornamenti sostanziali e costanti e questo mi dispiace molto,sono fiducioso di questa macchina e so che mi farà passare dei bei momenti ma ragazzi è presto su 360 prima di iniziare a sbavare(graficamente parlando)abbiamo dovuto aspettare un certo Gow,cioè 1 anno dopo l'uscita della macchina.Ah scusate un esempio dei porting a cavolo?nn solo su Ps3,Need for Speed most wanted è identico sulla vecchia che la nuova(xbox)...quindi secondo voi quanto impegno ci hanno messo?poco dico io,esempio lampante di"ho gia ripreso i soldi dalla vrs xbox perchè rompermi le palle a ritoccarlo al massimo x 360?"So che sono stato un pò confusionario e scusate se nn ho messo molte virgole e altra punteggiatura.Alla fine del discorso volevo solo dire dategli tempo e smettetela di attaccare 360 così solo perche siete frustrati dalla Ps3,chi ha buona memoria basta che torni indietro di 1 anno e mezzo per leggere le stesse identiche cose che scrivete voi qui su un altro forum xbox...poi con Gow le cose sono migliorate...voi..noi...aspettiamo killzone 2 x vedere la vera potenza grafica di Ps3(sinceramente sono curioso 2 giga e più solo x 1 livello di K2 è roba ragazzi!!)Cmq sò gia che rimarro sulle palle a molti di voi ma poco mi importa.W Sony W xbox W i giochi che ci fanno divertire e scaricare W tutti voi videogiocatori che un tempo (ai miei tempi)venivamo derisi,eravamo gli sfigati,guardate adesso dove siamo arrivati! venite ora a chiamarci sfigati!!!saluti DooM313
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La mancanza di punteggiatura uccide.
    Mi fai il piacere personale di editare il post per renderlo più leggibile ? :)
    Scritto così viene il mal di testa e non si riesce a seguire il filo del discorso, figurarsi leggere tutto e poi commentare.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    grazie per il tuo intervento, mi trovi abbastanza d'accordo.
    Te lo sposto in una sezione più adatta ;)
    (sebbene parli di Ps3, esiste un altra zona per la "dialettica" :D)

Ah, DooM, benvenuto fra noi cmq ;)
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    attaccare xbox360 qui è lo sport nazionale...

il secondo sport praticato è attaccare che si permette di difenderla...

fine
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bell'intervento, i giochi prima di tutto ed il divertimento sopratutto:D
  6. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    no ma che confusionario anzi sei stato molto chiaro.....l'unica cosa che non ho appreso e se tu hai o no anke la PS3 dato che ti sei dato del boxaro nella seconda riga ho capito che sei in possesso della 360.....ma da come spezzavi lance a favore della perla nera devo capire che sei anche in possesso della ps3? o sbaglio?....cmq non tutti parlano male della 360 anzi la minoranza in questo sito
    ......inoltre per me le console war sono proprio inutili servono solo a far scappare utenti da questo bel sito come è capitato ad alcuni che ho conosciuto proprio qui( x lo staff:FIDATEVI CHE è VERO:cool: :eek: )......la mia idea personale è che se uno ha la passione dei video game deve comprare tutte e 2 le console ( dico tutte e 2 perché la WII sinceramente mi sembra + roba per famiglie anche se è una stupenda invenzione!!),come tra l'altro farò io ke acquisterò al più presto la 360....detto questo dico:.....W Sony W xbox W i giochi che ci fanno divertire e scaricare W tutti voi videogiocatori che un tempo (ai miei tempi)venivamo derisi,eravamo gli sfigati,guardate adesso dove siamo arrivati(ho copincollato la tua frase finale molto bella!!!):clap-clap: ;)
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    da quando in quà è considerato minoranza l'85% degli utenti? :confused:
  8. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Faxi mi deludi, non ti sei accorto che è iscritto dal 2005?
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vogliamo nomi e cognomi ora... :)
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ops ops, mi sono fermato al numero dei post ;)
    Allora...

Bentornato DooM! :D
  11. ketoh

ketoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) faxi sei un grande!!
    già,bell'intervento DooM w ps3, w x360, w pc, w commodore64, w atari vcs 2600!!! W TUTTI
  12. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    gran bel post......;) ;) ;) ;)
  13. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gentile DooM313,

non voglio romperti le uova ne paniere, ma se vai a guardare quasi tutti i miei post, ti rendi conto che mi riferisco da molto tempo al fatto di dover aspettare almeno 1 anno come hanno fatto gli utenti x360 prima di mettere mani su un titolo degno di nota. Questa cosa l'ho vissuta indirettamente tramite il mio compagno di merenda Ghodamas che ha avuto ben 4 x360 e col quale ci lamentavamo assieme di come quel nuovo "botolo bianco" non era così tanto next-gen visti i titoli da XBOX 1,5 che si trovavano in giro!!!
    Ed allora di PS3 neanche l'ombra...

Rileggete, rileggete pure... ma ogni volta nessuno commento, nonostante molti sappiano che avevo ragione visto che parlavo con date di uscita alla mano.

---------------------------------
    XBOX 360
    Uscita 12 Novembre 2005

Gears of War (prima K.A.)
    Uscita 17 Novembre 2006 (1 anno di distanza, vero?)
    PS3
    Uscita 11 novembre 2006 (Jap)

XXXXXXXXX (prima K.A.)
    Uscita prevista xx Novembre 2007 (1 anno di distanza, vero?)

Lo vogliamo aspettare sto caxxo di anno prima di giudicare e sparare a zero o no?

PS: e non voglio assolutamente considerare il fatto che la PS3 per essere "padroneggiata" avrebbe bisogno di più tempo...

"Pregasi i sig.ri possessori di X360 e detrattori del monolite di attendere fino a metà novembre prima di rompere i cosiddetti agli utenti in questo forum, visto che se si guardano indietro, non hanno avuto una storia così diversa. Grazie."

DooM313, ti QUOTO in tutto!
    ;)
  14. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Post fantastico,condivido tutto dalla prima all'ultima parola.;)
  15. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fino all'uscita di forza 2 facevo praticavo pure io questo sport :D :rolleyes:
  16. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ahah bel 3d. Bel 3d davvero...anche se non ne ho ben capito il senso. "appiattire" la Consolle War, o fomentarla? Francamente condivido molto le idee sia di Doom che di Siriokds. Ho già detto la mia a riguardo in 3d in Games Chat (a dire il vero ero abbondandemente OT, ma ci voleva proprio....). Ci vuole tempo per sfruttare appieno le consolle. Basti pensare alla "vecchia" generazione. Se cercate bene in giro (google, wikipedia, c'è un vecchio num di PSM) c'è l'articolo di Sony, ai tempi dell'uscita di PS2, in cui si mostravano immagini sul potenziale della consolle. Bhè, guardate le immagini "promesse" e poi guardate gli ultimi giochi usciti: i risultati sono stati 100 volte MAGGIORE delle aspettative (se trovo le foto le posto, ma non sarà facile). Tutta sta pappardella per sostenere l'idea di fondo di Siriokds. Diamo tempo a TUTTE le consolle di esprimersi al meglio.
    Non condivido solo il discorse delle conversioni di Doom. Si è vero che vale il discorso fatto sopra, però è innegabile che molte delle pessime conversioni sono dovute più che altro ad "arronzamenti" che ad "inesperienza" o a limiti tecnici...
    In ogni caso Quoto appieno la fase di chiusura di Doom anche se sono un Pischello di 18 anni. Ma il problema non è così antico (io sto davanti ad un videogame da quando avevo 3 anni e mezzo).
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    e non l'hai ancora finito??? :D

scherzo eh ;)
  18. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    loooooool!!!:D :clap-clap:
  19. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..azz ke post! cmq condivido in pieno!!;)

@Contezero: non mi hai chiesto il permesso di mettere la mia foto cm avatar!!:D
  20. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh si povera.....qui mi scappa la lacrimuccia per la povere 360 non cè più religione.