1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè Tekken 6 è multipiattaforma?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 31 Ottobre 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Era chiaro che la PS ormai non può sorreggere l'intero mercato con le sue vendite
  2. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Ma come sono altruisti... Lo fanno per tutti loro! :cry:
    Non ci vuole un genio per capire che non tutte le esclusive riescono a reggere il mercato...
  3. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Più soldi, che eviti ste stupidaggini perchè "vogliono che sia per tutti". Però alla fine ringrazio Namco per averlo fatto uscire pure su 360, cosi me lo posso giocare.
  4. "Namco Bandai vuole che il titolo sia disponibile per tutti. Vogliamo che tutti lo provino. È la prima volta che Tekken si allontana dal formato Playstation. Non è più un’esclusiva Sony, quindi adesso è anche su Xbox 360. Le basi istallate di entrambe le console sono notevoli, e noi vogliamo che il titolo adesso sia disponibile per tutti.”

    queste frasi trasudano di un'impressionante fame per i soldi! :asd:
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    e c'era bisogno di farla questa domanda??? la risposta,come sempre, è: per i soldi
  6. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    già si sapeva:asd:
  7. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    io non l'ho trovato malvagio...anzi...io ad esempio non riesco proprio a giocarlo sf4, troppo macchinoso invece questo rekken è alla portata di tutti, soddisfacente per gli hard core gamers e papabile per gli altri, la grafica è su ottimi livelli
    il top rimane tekken 3 però
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    si gioco per tutti.... facevano prima a dire, i costi di sviluppo sono aumentati e vogliamo guadagnare di più visto che la ps3 da sola non ha venduto uno sfracelo di console :)
  9. mi piacerebbe capire che ha sto tekken 3 di così spettacolare rispetto al quinto, o a tekken dark resurrection per psp.
    a mio parere tekken 3 è stato ampiamente superato da questi altri due titoli (per psp poi è, a mio parere, il gioco migliore mai realizzato -per psp-, anche se è solo un "porting")
  10. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    quoto, io gioco la saga sin da piccolo..dal primo tekken, tekken 3 è un gran gioco..ma in ambito PSone. Con le tecnologie attuali anche se il gioco delude un po (come tekken 4) non può essere ritenuto al di sotto del 3...miseria porca hehe :p
  11. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Allora non sono l'unico a pensarlo!!! Nella PSONE Tekken 3 era il miglior Picchiaduro, Tekken 4, a parte la grafica, è tecnicamente inferiore al 3, Tekken 5 racchiude il meglio di tutti i tekken mai usciti, Dark Resurrection è un Tekken 5 Portato su PSP e PS3, Tekken 6 è il picchiaduro più piacevole ed equilibrato che abbia mai giocato. Che ci siano stati 4 anni non significa che ci hanno lavorato ogni giorno per 4 anni, magari è stato un progetto parallelo ad altri che non avevano tanta fretta di fare uscire. Ma comunque, per me i 60 € li vale tutti in ogni caso.
  12. imported_MAXXPRO

    imported_MAXXPRO Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' il porting del gioco da saletta di un paio di anni fa.. che vi aspettavate? Vorrei sottolineare che è uscito il 26 novembre 2007 in sala giochi!
  13. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e come sempre su 360 è fatto meglio,non solo su 360 si può impostare a 1080p ma è pure + veloce nmei caricamenti,su ps3 massimo 720p e bisogna istallarlo per forza latrimente ci vogliono 20 secondi de caricmanete per un combattimento,sti blueray hanno rotto ed hanno rovinato la ps3
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :???: non si puo portare a 1080p su ps3?...non credo...è normale che su 360 sia veloce visto che ha il DVD...personalmente a me va bene così mi piace il fatto di poter installare i giochi anche perchè si sforza meno il lettore...;)
  15. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Gia, la differenza di carcamento è notevole confrontata con 360..questa carica velocemente.. ma la ps3 e più lenta.. con l'installazione la 360 è cmq più veloce di 1 secondo credo.. ma siamo li cmq...

    ma sto Tekken è tutto strano... neanke avesse una grafica da spacca mascella..altri giochi sono più veloci.... Uncharted 2 con il tempo che tekken 6 deve caricare un incontro, carica tutto il livello e personaggi...magari ci mette 2-3 sec in più però.. tekken è un pichiaduro. quindi 4GB di installazione obbligatori mi sembra.

    PS: ma credete sia davvero migliore se un gioco sia scalato a 1080P??
    no perchè.. ad es. Uncharted 2 lo vedo meglio a 720P che 1080P per il fatto che se upscalato si notano minuscoli pixel (più da vicino che dal lontano ovviamente) sopratutto durante le cut scenes nelle fasi di motion blur o profondità di campo..a 720P no.. mah.. Samsung 37" Full HD
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    tekken 3 è meglio in ottica periodo..quando uscì aveva un ottimo comparto tecnico

    il6 uscito adesso ha un comparto grafico a dire poco penoso, viene tecnicamente distrutto da giochi vecchi come soul calibur..per questo puntiamo il dito contro questo gioco
  17. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comuqne è motlo strano che tekken su ps3 vada a 720 e su 360 1080p,non capisco il motivo ,la ps3 ha molta potenza ciò nonostante non riesce ha tenere tutti i giochi a 1080,in ogni modo a 720 và piutosto bene
  18. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ovvio ke è x guadagnare di più: la possibilità di soddisfare il doppio della base installata fa gola!!! :D
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sia la versione play che la versione xbox impostate a 720p vanno meglio della versione xbox impostata a 1080p.
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma come fai a dire che ha molta più potenza? Abbiamo discusso varie volte di questo e poi i risultati visti sui giochi non danno di certo ragione a te ;)