1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Ottobre 2009.

1. Novocaine

Novocaine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cazzo ci ho provato ma è sempre lo stesso non capisco perchè...

il livello del treno è difficilissimo -.-
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    bè a me piace, praticamente usi Lars e sei aiutato anche da una ragazza, è suddiviso in vari livelli con alla fine un miniboss, poi una volta sbloccata l'arena mano a mano sblocchi tutti i personaggi per poterli usare nell'arena dove con ogni personaggio fai 5 incontri mi sembra con alla fine un bossa, tipo una specie di drago e altri
  3. caio1975

caio1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti raga una domanda x chi ha giocato online:mi sembra che sia quasi ingiocabile....su una decina di partite sono riuscito a farne solo 2-3 senza neanche finirle...le altre mi dava sincronizzazione in corso e dopo aver caricato i personaggi cadeva tutto....poi x cercare un avversario a volte ci mette una vita....premetto che con altri giochi il live mi va bene....
  4. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    anche io non riesco ad abbassarmi ne con la croce ne con l'analogico..
    devo dire comunque che la modalità campagna all'inizio mi faceva cagarissimo ma una volta presa la mano non e male, sopratutto perchè si guadagnano un sacco di soldi e si ottengono oggetti (che hanno dei prezzi secondo me un po ridicoli, anche considerando che non danno bonus come quelli che si raccolgono).
    Oltretuttto ero rimasto malissimo che i giocatori non avessero il filmato finale sulla modalità offline come in ogni tekken ma poi mi son accorto che effettivamente ce l'hanno usando l'arena sempre nella modalità campagna.
    l'unica cosa che manca secondo me è una modalità "sportiva" come su tekken 3 e tekken tag dove c'erano rispettivamente volley e bowling
  5. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    strano, io con la croce riesco ad abbassarmi :???:
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ritito quello che ho detto effettivamente ha ragione, con la croce ci si abbassa, solo che e possibile farlo solo quando si sta puntando qualcuno...
    Comunque un bel gioco, ho finito adesso la modalità campagna e sono piuttosto soddisfatto :asd: mi sfugge però perche abbia ancora 3 personaggi col punto di domanda nell'arena...probabilmente dipende dal fatto che uno volta finito ti viene chiesto di scegliere la difficolta tra medio e difficile...ma per gli oggetti come si fa ad averne di livello A o superiore?io il massimo che ho sono alcuni B, si sbloccano attraverso difficolta superiori?
  7. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho finito la modalità campagna ieri e ti posso dire che: i personaggi ancora non sbloccati nell'arena sono devil jin, mokujin e yoshimitsu.per gli oggetti di livello superiore devi rigiocare più o meno gli ultimi livelli a difficoltà da medio in su.
    per sbloccare i tre personaggi devi:
    A)per devil jin finire il livello del treno che sblocchi dopo aver finito la campagna; B) per sbloccare yoshimitsu devi sconfiggere un tizio con il cappello di paglia che compare all'inizio del livello "porta dell'abisso" in difficoltà difficile; C)per sbloccare il livello di mokujin devi giocare a livello difficile il livello 16esima spedizione di scavi archeologici.
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    grazie mille, ma te ne hai sbloccati di livello superiore al B?hanno caratteristiche molto superiori o solo leggermente migliori?c'è solo il livello A o anche livelli superiori ad A?
    altra domanda ma le aure bisogna per forza comprarle oppure esiste la remota possibilità di trovarle come oggetto nella campagna?
    oltretutto una volta sbloccate valgono solo per il personaggio con cui sono state comprate oppure per tutti
    come l'effetto fumetto che sblocchi finendo la modalità campagna
    Oltretutto in caso sia per forza necessario comprarle, vale la pena o son delle cazzate?perche io ho tipo 11 milioni è un'aura costa 10...
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  9. Novocaine

Novocaine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno è riuscito a fare il treno? :asd:
  10. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    non e che sia molto difficile, usa le armi e tenta di buttarli giu dal treno, anche con il boss, cosi ti risparmi un bel po di fatica
  11. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ragazzi non riesco a far cambiare il vestito a lars nella modalità campagna, ho impostato il prico costume come predefinito ma quando vado a fare gli stage ha addosso il secondo, come cavolo devo fare???
  12. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ci sono oggetti superiori ad A e sono quelli di grado S cioè l'ultimo, che tra l'altro ottenendone uno verrà sbloccato pure l'obiettivo: "ottieni un oggetto di grado S in modalità campagna". le caratteristiche sono molto variabili e solitamente i gradi maggiori hanno migliori caratteristiche, ma non sempre, poichè ad esempio potresti trovare un grado A che "prob. di ghiacciare 30%" e un S che dice "prob. di ghiacciare 31%". quindi la differenza è pochissima e a me è capitato spesso con gli oggetti.
    l'aura fa un effetto alla "kenshiro" sul personaggio(ne ho comprata una azzurra a lars a 7milioni di G) ma è solo uno sfizio per chi ha molti soldi e non credo esista la possibilità di trovarla nella campagna, varrebbe troppo
  13. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ragazzi scusate se lo richiedo, ma a nessuno succede? perchè la cosa è abbastanza seccante, mi sono accorto che tutti i personaggi hanno impostato il secondo costume come predefinito, non so come fare :(
  14. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    li scegli con la A?perchè la A e il secondo costume...la X dovrebbe essere il primo...altrimenti semplicemente personalizza il secondo costume..
  15. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ma intendi quando dal menù campagna vado su personalizza? il fatto è che il secondo costume non ha il mantello, poi me lo fa con tutti i personaggi
  16. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    no intendo che a me all'inizio fa scegliere il personaggio da utilizzare(mi pare che premendo start hai tra le varie opzioni la selezione del personaggio, al momento non ricordo benissimo), se lo scegli premendo A allora sceglie il secondo costume, se lo scegli con X il primo.
    Altrimenti semplicemente quando fai personalizza scegli il secondo costume al posto del primo e personalizzi quello, il mantello non ti cambia gran che dato che tanto gli oggetti che ti danno un aumento delle statistiche sono 5,gli altri sono solo estetici.
    Questa è l'unica motivazione che mi viene in mente, io lars l'ho usato solo per il prologo perche non mi piace come personaggio :asd:
  17. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    mmm ok proverò così, dato che se vado su personalizza posso modificare il primo ma quando faccio gli stage rimane il secondo modificato anche quello, lo stesso vale per alisa, per il personaggio ho usato un pò Law, ma preferisco prima finirla con Lars visto chela storia inizia con lui :D
  18. Novocaine

Novocaine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    son riuscito a fare i livelli extra :V

in pratica ero mal equippato :p

ora mi mancano solo 4 achievements :rotfl:
  19. Holly87

Holly87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inviate questa mail a support@namcobandaigames.com per una patch correttiva del gioco . Io come tanti altri utenti di Tekken - Italia ed altri siti dedicati al gioco Namco ho già inviato la mail. Inviatela anche voi. Grazie !

- fix the lag problem with online play
    - save online settings so we dont have to set preferred number of rounds, etc every time.
    - allow created sessions to remain even when host leaves
    - in ranked matches online, give option to play the next match without character select
    - allow naming of online lobbies
    - show list of players in a lobby without having to join
    - add P2 customizations
    - dont pair up with overseas players in ranked match, or at least make optional
    - dont pair up with bad connections in ranked match, or make optional
    - fix mokujin so he switches characters every round
    - make the game true HD 1080p
    - bring back record command feature in practice mode
    - show both connectivity icons so players know status of opponent
    - clean up hud below matches. perhaps move above health bars
    - allow cursor select hold in ranked matches
    - allow connectivity filter for created sessions (e.g., allow only green connections)
    - when in practice mode: take away the "PRACTICE" showing on the screen.
  20. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ci sono riuscito, grazie mille :D