1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp non mi da la reale carica della batteria

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da enrico90s, 31 Ottobre 2009.

1. enrico90s

enrico90s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    quando vado su impostazioni di sistema e poi vado su informazioni batteria mi rimane sempre con lo stesso numero preciso e identico.... la psp e modificata prima aveva il 5.00 mm3 ora 5.50gen d2 ma lo faceva gia prima questo problema.. qualcuno sa come risolvere? sto provando con un altra batteria (batteria di una psp 1004) e sembra funzionare mi da batteria 18% però non mi dice la durata. invece con la batteria originale della psp 2004 mi rimane sempre a 11% dandomi 50 minuti di durata. devo buttare via la vecchia batteria e comprarne una nuova??
  2. Xeviatan

Xeviatan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe non mi è mai successa una cosa simile con la mia PSP.. per si è per no puoi provare a cambiarla; Ma se il problema sta nel modifica allora puoi provare a passare alla versione prima, seguendo anche procedimenti che trovi facilmente su internet. Inoltre è strano il fatto che non ti dica la batteria.. non riesco ancora a capire, potrebbe anche trattarsi di un'errore del sistema durante la modifica.. l'hai fatta tu a mano, vero?
  3. enrico90s

enrico90s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    fino al 5.00mm3-6 no era gia cosi comprata usata, dal 5.50 gen d2 lo passata io, ma gia dava questo problema, cn la batteria della psp fat funziona perfettamente ance se non mi da la durata massima.. ma poco importa :p. ho provato al batteria su altre psp e funziona. inoltre ho visto che se uso il pandora kit la batteria rimane con lo stesso codice invece con un altra batteria mi cambia il codice in f000000 ecc
  4. Xeviatan

Xeviatan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh anche a me la GEN D2 mi ha dato problemi, del tipo che non mi avvia i giochi .iso ...
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai per caso moddato il file relativo all'icona della batteria? (mi pare system_plugin_e qualcosa :asd:)