1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psn PAL, così non va

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Razer(x), 10 Settembre 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lo store PAL da sempre è stato il meno fornito dei quattro store presenti,ma ora i videogiocatori del vecchio continente non ci stanno più e protestano contro Sony. All'inizio alcuni pensavano che tutto ciò potesse essere causato dalle varie traduzioni che andavano fatte a causa delle varie lingue presenti in Europa, altri pensavano che tutto ciò fosse causato dalla necessità di passare prima per le varie Pegi e co; ma ora sono tutti d'accordo: Cosi non può andare avanti, la quantità e la qualità degli oggetti scaricabili dallo store europeo è troppo bassa se paragonata a quella degli altri store.

    Sony farà qualcosa o come inizia a dire qualcuno "Commetterà un grandissimo errore,pensando di avere in pugno il mercato europeo"?
  2. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    si scarica da altri store che problema c'è?
    e cmq il problema non è a livello europeo. non pensate che gli store jappo e usa sono cosi forniti......
    cmq ricordatevi che sony ci fa giocare tutti gratis ;)
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    visto che questo è il mese delle petizioni fatene una per sta cosa....rotfl
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    quello usa é effettivamente solo poco meglio del nostro, ma quello jap é un altro mondo.....hanno minimo minimo 30/40 titoli ps1 scaricabili a un prezzo irrisorio, che noi possiamo soltanto sognarci (resident evil: director's cut, dino crisis,vari king of fighters, etc etc etc etc)
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Però così facendo, a meno di avere una carta di credito registrata in giappone, ti scordi tutti i contenuti a pagamento.
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ci sono rimasto male quando ho scaricato dirt dal psn usa ed era in italiano.Allora perchè non metterlo nei due psn contemporaneamente invece di farci aspettare una settimana?
    Non capisco queste mosse della sony verso il mercato europeo che è anche quello che gli frutta di più considerando il cambio €-$ e anche con quello giapponese.
  7. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SINCERAMENTE A ME DEL GRATIS NON ME NE FREGA NIENTE IO PREFERIREI PAGARE UNA PICCOLA SOMMA MA AVERE UNO STORE E SOPRATTUTTO UN SERVIZIO ON-LINE DI TUTTO RISPETTO
  8. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    lo fanno perchè siamo l'ultima ruota del carro e perchè sanno che siamo tutti fanboy :)
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Una ragione, quella più semplice, è che deve decidere l'esclusivista per l'area se e quando pubblicare il titolo.
    Se stranglehold non è stato ancora dato ad un distributore/esclusivista per l'Europa il demo non può circolare.
    E'una cosa a metà fra la cortesia delle SH e regolamenti interni loro.
    Penso che dipenda anche dal fatto che l'esclusivista potrebbe poi citare Sony per pubblicazione di "parte dell'opera" senza diritti.
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ed infatti cosi sarà :)
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Così è la volta buona che mi vendo la PS3 e, reprimendo un senso di disgusto che mi sale dallo stomaco, mi compro il Wii.
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non ci credo nemmeno se lo vedo.
  13. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Questo è il polso dell'Europa. Non l'incazzatura di un fanboy sul forum.
    Questa è la percezione che l'europa ha del PSN.
    Ovvio non è una novità.
    E' importante sapere che non siamo solo noi a lamentarci ma che Sony ha un problema globale in Europa.

    Sono tutti sassolini... che piano... piano... piano...
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Personalmente mi sono incazzato di più quando la Ferilli aveva giurato che avrebbe fatto lo strip se la Roma avesse vinto il campionato, e poi invece è rimasta con un due pezzi color carne :)rolleyes:) , ma se lo dici tu ci credo...

    ...seriamente, il problema esiste anche per Microsoft, perchè lo store USA di Live! (l'ultima volta che l'ho visto... mesi fa) era decisamente più grande (ordini di misura) rispetto a quello europeo, è un problema diffuso e sbagliamo a prenderla come una cosa "tutta nostra".
  15. Elminster

    Elminster Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotissimo:D
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ok, spero tanto che faranno pagare te. io preferisco di no ;)
  17. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè, quà ci rapportiamo con il mondo Playstation non con il vissuto quotidiano.
    Sennò: Sony annuncia cancellato per sempre il progetto Playstation. Vabbè, che ce frega. Basta la salute ...
  18. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Eh sassolini.... spero non frani tutto... Giu il cappello x Pecora, almeno quando c'è da muovere una critica la muovi. Quoto il "Questa è la percezione che l'europa ha del PSN", ma aggiungo anche: "Questa è la percezione che ha Sony dell'europa" siamo x loro il terzo mercato in ordine di importanza.
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Anche altri store cambiano a seconda della regione, è vero che Sony ha poco interesse per l'Europa (anche se, secondo me, è perchè SCEE è gestita da una manata di *power ranger in assetto da guerra*), però insomma... non mi pare che sia abbastanza per farne un caso considerando che il PSN non è mai stato un problema...

    E no, non l'aspettavo per una bella pippa, ci sono i newsgroup alt.binaries.pictures.erotica. per quello.
  20. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fantastico.