1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp 3000 a 119€

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da the_struction, 29 Ottobre 2009.

1. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    no , ma un 5.01 :D

penso fra le 60 e le 70 euro
  2. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sei scemo vendersi la fantastica, la mitica, la console che praticamente è quella che ci ha portato a un nuovo livello di grafica, che ancora oggi neanche sulle ultime console difficilmente si supera e tu non solo te la sei venduta.....ma te la sei venduta a 25 € quella console fra 30 anni sai quanto varrà ????? tantissimo, te lo dico io hai fatto una cavolata io non venderei mai la mia neanche per 500€(e poi ci sono affezionato)
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esagerato....
  4. zimo

zimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    grazie per la info:D
  5. Secsy

Secsy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non l'ho venduta
    :asd:
  6. nuovissimo

nuovissimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno ha una risposta quanto sopra?

Notteincubo tu che firmware hai trovato?

e che mi dite per il bundle fifa09?
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Beh a quest'ora l'offerta euronics è finita da tempo... L'offerta era sulla psp nera senza giochi mentre i bundle costavano il prezzo di sempre. Il firmware non me lo ricordo anche perchè l'ho presa con soul calibur e per giocarci dovevi per forza aggiornarla con il firmware contenuto insieme al gioco. Comunque a quanto ne so le psp 3000 non sono modificabili giusto?
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Quoto alla stragrande...è un pezzo di storia...apparte il fatto che io non venderei mai in assoluto una mia vecchia console!
    Pensate che non le butto nemmeno quando si rompono:cry:...ho tre PS2!:asd:
  9. nuovissimo

nuovissimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non sono modificabili permanentemente, ma se la trovi con FW pari o sotto il 5.03 si puo' usare il ChickHen R2 e il CF 5.03 per Hen:D
    Finchè non la si spegne completamente (power per più di 3 sec) il cf rimane in memoria e funziona come una Fat o Slim con CF.

Comunque il bundle che ancora ho visto in giro della 3000 con FIFA 09 (quindi di poco più di un anno fa) ha il FW 4.21 !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Almeno quella che ho comprato per un mio amico 10 gg fa aveva il 4.21;

aveva... ...

perchè giusto il tempo atteso pe la ricarica completa e poi è diventata una 5.03 e poi una 5.03 ChickHEn e quindi 5.03 GEN B :asd::asd::asd:

Certo che però io che sono abituato alla mia Fat a giocherellare con la 3000 me ne sono venute di tentazioni!:roll:

E' proprio bella! questa era la vers Piano Black. Spettacolare, anche se poi rimarranno le impronte ovunque. E lo schermo ne sa veramente assai!

E poi a rigiocare con la mia Fat mi sembrava di avere un sasso in mano ;D

Ma ci sono troppo affezionato alla mia Ciccia quindi resisterò alle tentazioni, sperando magari scendano i prezzi della Go in futuro... chissà...

W le Fat!
  10. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    La Psp 3000 a 119 euro è un affare veramente...anche se le offerte sono finite però siccome che tra poco è Natale, magari le offerte verranno riproposte chissà...magari anche la Psp Go avrà un prezzo più contenuto...con la miseria che ci stà qui in italia e che per altro si stà allargando, non potrebbero fare stì prezzi esagerati...e da matti...quindi non tutti potrebbero permetterselo.