Grazie per il thread, domani vado a ritirarlo e posto le mie impressioni![]()
-
BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE
Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite
Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.
Tekken 6
Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Ottobre 2009.
Pagina 1 di 4
Ale-Shyne Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 8
- Punteggio:
- 62
NinoTheDon DNF
- "Mi Piace" ricevuti:
- 348
- Punteggio:
- 412
riporto quello che ho scritto nel wf:
arlex Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 1.001
- Punteggio:
- 36
Non ti vedo molto entusiasta dell'acquisto...ci penso sù
Sapphire86BgI Tribe Member
Insomma un'operazione commerciale che mira a vendere parecchio solo tramite il nome... Del resto chi ha la 360 e magari ha sempre voluto un picchiaduro non ha tanta scelta... (e non mi dite Dragon Ball... :bruce![]()
Bè SFIV non è che sia proprio l'ultimo arrivato...
NinoTheDon DNF
- "Mi Piace" ricevuti:
- 348
- Punteggio:
- 412
ti dirò, nn sono da picchiaduro ma SF IV mi è durato 1 mese, giocandoci poco, ma avevo capito subito la potenzialità... Tekken oggi vado a ri-consegnarlo, sperando mi facciano comprare a parità di prezzo un altro gioco...
no anzi.....
cavolo addirittura a riconsegnarlo...
arlex Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 1.001
- Punteggio:
- 36
Anche io non sono tipo da picchiaduro ma su questo tekken ci avevo fatto un pensierino,ripensando al 3 e a tutte
le partite in sala giochi.A questo punto ci penserò un pò di più...eventualmente lo prenderò usato più in là
satanoid360 Tribe Member
io l'ho preso stamattina e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla nuova modalità campagna: io mi aspettavo i soliti 10 combattimenti con altrettanti lottatori e i video iniziali e finali e invece hanno messo questa modalità alla picchiaduro a scorrimento, un po come si era già visto nel tekken force in tekken 3.
nulla di eccezionale, si intravede la voglia di cambiare la formula di gioco, pensandoci bene si direbbe che hanno scopiazzato da soul calibur 4 e un altro picchiaduro di un po di anni fa che non ricordo...tutte le altre modalità comunque ci sono ma per completare la storia dei personaggi occorre per forza fare la storia in quella maniera e la cosa non mi attira più di tanto. secondo me questo o piace o non piace, non c'è nessuna via di mezzo. io lo tengo perchè voglio vedere come finisce, cosa posso sbloccare e gli incontri sul live, ma è solo per curiosità...
Ale-Shyne Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 8
- Punteggio:
- 62
preso anche io stamattina ma ancora non ho avuto tempo di giocarci appieno, ho visto tutto il video iniziale per la campagna che riassume tutta la storia in stile disegno e la modalità campagna a quanto ho visto mi piace, in questa settimana ci gioco giorno e notte, se vale la pena lo tengo altrimenti lo porto indietro e prendo forza3 o assasins creed 2 o uncharted 2 a costo zerocomunque penso di tenerlo, un picchiaduro ci va sempre
su 3 partite giocate online 2 erano ingiocabili per il lag![]()
Novocaine Tribe Newbie
- "Mi Piace" ricevuti:
- 0
- Punteggio:
- 0
peccato che nella modalità campagna NON sia possibile abbassarsi
su 50 obiettivi ne ho già 37
sono un po facilini...
ragazzi ma solo a me da le scritte dei sottotitoli piccolissime?
Da appassionato della serie posso dire che il gioco è quello che mi aspettavo ma non capisco perchè il multiplayer è rimasto lo stesso di soul calibur! con la connessione verde ho mezzo secondo di ritardo sui colpi. Risultato? Vince chi preme più velocemente i tasti.
Ale-Shyne Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 8
- Punteggio:
- 62
non è vero, ti puoi abbassare, devi usare la croce e non l'analogico
anche da me si vedono piccolissime purtroppo![]()
satanoid360 Tribe Member
credo che per godere appieno della grafica occorra per forza avere un televisore ad lcd o plasma. io l'ho visto prima da un mio amico con un tv normale a 32 pollici, si vedeva piccolissimo e pure quell effetto strano di quando i tv normali girano a 60 Hz. poi l'ho provato a casa mia su un samsung lcd 26 pollici e si vedeva ottimamente.
Ma in questo tekken c'è anche una modalità tipo picchiaduro a scorrimento?com'è?
Ale-Shyne Tribe Member
- "Mi Piace" ricevuti:
- 8
- Punteggio:
- 62
io lo uso su un lcd 20" ma con cavo scart, prima o poi devo prendermi un vga
Ale-Shyne ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...
c'è la modalità aecade classica, scegli il personaggio e combatti contro tutti e sali di livello, la campagna che è proprio una storia con visuale in 3a persona e poi una modalità fantasma che ancora non ho capito che vuol dire, questo è quello che ho provato fin ora
si intendevo quello in terza persona...com'è?