1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza, ma non è ke si fregano la psp?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da staben, 10 Settembre 2007.

1. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti!!! Sto come un pazzo furioso :inkazzato: e sto urlando da circa mezz'ora :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: !!! ecco il mio problema: ho portato la psp in assistenza (premetto ke è la seconda volta ke vado in assistenza), e sono circa 20 giorni ke l'ho portata!!! ebbene, la settimana scorsa rimandarono a giovedì perché dissero ke c'erano state le ferie di mezzo, giovedì kiamo e rimandano a venerdì, venerdì rimandano ad oggi, oggi rimandano a domani :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :mad: :mad: :mad: !!! ora vorrei sapere da qualcuno ke ha + esperienza di me, ma nn è ke si fregano la psp??? rimandano sempre e poi nn la ho +??? voi ke ne pensate???
  2. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che purtroppo quando è in riparazione è un terno al lotto...
    comincia a diventare cattivo quando chiami...se sei minorenne fa chiamare tuo padre così magari sentendo la voce di un adulto si sentono tirati in ballo in modo più formale
  3. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ha kiamato mio padre!!!
    In ke senso, poi, un terno a lotto???
  4. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel senso che se hai fortuna in 15 giorni ti ridanno l'oggetto in riparazione altrimenti..aspetti...non so se si può fare qualcosa...al max se proprio ti sei stancato minaccia di andare da un'associazione consumatori..o ancora meglio prova a telefonare ad un'associazione per senire se i riparatori hanno un limite di tempo....così un consiglio veloce per telefono o una mail...

...altrimenti vai la te la fai ridare e gli dici che ti arangi e la porti da un'altra parte
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che rubare....
  6. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ovvio che non se la rubano ;)
  7. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma l'altra volta me la diedero in 10 GG!!! e poi nn l'ho portata in riparazione, ma in sostituzione!!! è ancora in garanzia!!! ma cosa ci devono fare??? se la devono disegnare???
  8. visefra

visefra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avranno più lavoro o è una cosa più complicata
  9. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma loro non la devono aggiustare!!! la devono sostituire!!! è in garanzia!!! hanno detto ke la sostituivano! la cosa + brutta è ke alle 18:00 kiudono; io ho kiamato alle 18:05... e "gli uffici sono chiusi, la preghiamo di chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00. grazie" gne gne!!! uff proprio a me!!!
  10. -simone93-

-simone93- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma perke ti arrabbi anche a me dopo ke la ho comprata ho provao a afre il downgrade ho briccato e l'ho portata a farmela cambiare me la hanno fatta aver e dopo una settimana, anzi me la hanno fatta avere dovresti almeno ringraziarli per quello,loro devono pur fare il suo lavoro mica stanno li a guardare,controllano se il rpoblema puo essere risolto ,se no te la cambiano la cosa e semplice !!!!!:eek:
  11. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok vorrà dire ke dovrò aspettare :(
    Automerged Message for DoublePosting
    bene mi hanno detto ke le nere sono arrivate, e io mi prendo quella!!! nn fa niente nn mi va di aspettare altri 10 gg per la bianca (hanno detto ke x la bianca 10 gg)!!! :D
    EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate ma le nere mica costano meno delle bianke??? nn è ke mi truffano???