1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE SmackDown! vs RAW 2010

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Oct 22, 2009.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    WWE SmackDown! vs RAW 2010​

catena la creatività dell'Universo WWE con WWE SmackDown vs. Raw 2010. Crea Superstar più realistiche che mai grazie a una rinnovata modalità Crea la Superstar. Usa le parti in 3D e i nuovi strumenti di disegno per creare originali tatuaggi, loghi e disegni.
    Narra le vicende della tua Superstar grazie alla modalità Story Designer. Scegli Superstar, sequenze filmate, abbinamenti e inquadrature. Scrivi i tuoi copioni e detta le tue regole.
    Carica le tue creazioni online e scarica storie, Superstar e molto altro ancora grazie alla Community WWE . Mettiti alla prova nel nuovo Royal Rumble match o fatti strada nelle nuove storie di Road to WrestleMania.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/890/wwe-smackdown-vs-raw-2010.html

2. Stepet82

Stepet82 Guest

Vorrei prenderlo, ma non ci sono demo x provarlo. Sono curioso soprattutto sulla modalità storia che nel 2009 mi aveva deluso moltissimo. Quano qualcuno ci gioca, faccia sapere le impressioni...
  3. luca89vac

luca89vac Tribe Member

Trophy Points:
    65
    la rtw è più o meno simile all'anno scorso... ma la create a storyline dà longevità infinita al gioco... puoi creare tutto cio che vuoi...
    Giocabilità migliorata a mio avviso soprattutto sulla royal rumble, nella quale hai dei quick time events per buttar fuori l'avversario... non ci sono più gli indicatori sopra monitor, ora hai solo un cerchio sotto i piedi del personaggio con la barra di caricamento di signature moves e finisher...
  4. c.ronaldo10

c.ronaldo10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è da comprare assolutamente. bellissimo gioco
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Preso. A primo impatto mi è sembrato molto più divertente come animazioni e giocabilità. La pecca secondo me è la grafica che non mi piace per niente se non quando ci sono effetti speciali come il sangue che è fatto benissimo. Non ho ancora provato a creare e la carriera, questo lo rimando a domani. Molti miglioramenti dal 2009: si possono modificare i roster a piacere, creare le proprie storie e anche i propri filmati introduttivi. Peccato per la grafica sennò era perfetto. Cmq nel complesso mi piace.
    P.s. RKO rules!!!
  6. sassi

sassi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Credo che lo prenderò, ma è multi?
  7. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ma le prese potenti quali sono? per sbloccare l'obiettivo "Una macchina da prese"
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

si fanno con rb+levetta analogica destra
  9. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ma ne sono 16?? non riesco a sbloccare quell'obiettivo
  10. residentboy

residentboy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che dite lo prendo,chiedo il vostro parere perchè non mi convince tanto.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ti spiego bene: rb+levetta destra fanno la presa potente iniziale che può essere di 4 tipi, uno per ogni direzione della levetta. A questo punto devi premere di nuovo la levetta in una direzione x finire la presa e ce n'è una per ogni direzione della levetta. 4 prese iniziali X 4 conclusioni di presa: 16 prese in tutto

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Se ti piacevano i vecchi questo vai a occhi chiusi: la grafica è migliore, le animazioni anche, le modalità di gioco sono molte. I difetti grafici del 2010 restano quelli del 2009: capelli che passano attraverso il corpo, pugni che a volte colpiscono senza toccare l'avversario... roba vecchia che la THQ non sembra in grado di risolvere. Cmq tra tutti i giochi WWE usciti questo è il migliore, quindi se ti piace il genere...
  12. sassi

sassi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si io l'ho preso, dicono che è il migliore (leggendo varie recensioni). Purtroppo difetti generazionali non so stati risolti, fa nulla!
  13. sassi

sassi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Come si toglie quel fastidioso semicerchio sotto il lottatore?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Non si toglie, sostituisce le vecchie barre di caricamento che occupavano metà schermo.
  15. sassi

sassi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Infatti ho notato, non male graficamente anche come gioco se non fosse per la mia console mezza scassata.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualcuno conosce i codici da inserire nel menu opzioni? A cosa servono?
  17. salvucciodp

salvucciodp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate mi sapreste dire come faccio a fare la last ride powerbomb come mossa finale con undetaker?? xke ogni volta mi fa la tomb stone e vorrei cambiare.. nn so usarlo ancora sto gioco.... thanks... ps tasti xbox... ovviamente ...:D
  18. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho il gioco da 3 giorni e ho questo problemino relativo al live..
    appena vado per connettermi mi dice!

Al momento sei registrato con un profilo giocatore che non consente l'utilizzo di contenuti creati dagli utenti!

quindi non posso giocare col mio personaggio virtuale creato!

e se clico la Y nel menu del live mi dice che le impostazioni familiari non mi permettono di visualizzare il contenuto creato dall'utente!

se guardo nelle opzioni della consolle non ho nessun vincolo d'uso controllo giocatori, ne tantomeno la mia connessione ad internet!

il nat non è moderato, quindi è a posto!

ma devo sbloccare qualcosa nel gioco? difatti la selezione del giocatore creato non è selezionabile!

invece il live normale funziona perfettamente!
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Quanti anni d'età ti sei messo quando ti sei iscritto al Live?
  20. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    credo la mia reale età 33! non vado a crearmi un profilo da minorenne.. e nelle varie impostazioni consolle familiari, mi dice che non ho nessun profilo creato!