1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jerry Johnson: "Xbox 360 ha i migliori giochi del mercato!"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 30 Ottobre 2009.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E di disponibilità economica ;)
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Scusate eh, mi conoscete oramai, ma venirmi a dire che Halo Wars è un gioco schifoso non sta ne in cielo ne in terra.
    scusate per lo sfogo.
    Mi rivolgo sopratutto a linker =D
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Che su 360 ci siano dei giochi fantastici non c'è dubbio,ma anche per la controparte di casa sony ci sono dei gran bei titoloni.
    Dire che la Xbox 360 ha i migliori giochi del mercato mi sembra un pò eccessivo
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    guarda allora modifico un pò il mio post e vedi che però il senso non cambia...

    lo modifico cosi:

    ti piace di più?
    resta il fatto che l'unico gioco serio e completo uscito su 360 nel 2009 è forza motorsport 3....

    p.s. te lo ricordo...sono multi ;)
  5. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Dimenticate che ci saranno delle novità per la X ancora non svelate, tipo l'FPS della Rare, il GDR della MistWalker, il gioco sviluppato dai Tokyo Vikings............e chissa quanti altri regalini per il 2010.........comunque alla fine è questione di soldini.......:cry:
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma io dubito che esca tutto nel 2010, ma quello che non mi spiego è perchè parlate sempre come altrove avessero smesso di sviluppare...

    nessuno nega che x360 abbia un bel parco titoli ma ps3 lo ha altrettanto valido.
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Halo wars e un gioco mica e na cosa che si mangia eh...:rotfl: La ensemble e stata sciolta per altri motivi. Tra l'altro perchè contare i god of war? Allora ci metto shadow complex e pure i 2 banjo..
  8. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    non hanno mica torto io tra le due ho scelto 360..la ps3 specie nel suo primo anno di uscita mi aveva deluso come non mai per non parlare del suo servizio online...se ci penso mi vengono ancora i brividi:-o:-o
    per questa gen 360 a vita
    e sono certo che questo 2010 sarà l'anno più importante per la 360 con esclusive di calibro che ci aspettano "fable 3 ,spilnter cell conviction, mass effect 2, alan wake , halo reach" ed altre sorpresine in arrivo ;);) come il natal e ci scommetto anche che avremo gears of war 3 e lost odissey 2 per fine 2010..
  9. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un gioco che non cita mai nessuno ma che è superbo è Folklore che io novello possessore di ps3 slim adoro!!!:D
    PS:sono un boxaro da 2 anni ma ancor prima avevo fatto giuramento fedele alla ps2:rotfl:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Gli episodi di GTA sono due capolavori; possono essere annoverati come esclusive di peso per 360 :D

    Ma il discorso del tizio è in generale dal lancio ad oggi.
  11. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    la sony potrà anche aver vinto nel 2009...
    ma la microsoft per i futuri anni, tra progetti ancora segreti e gia annunciati è 2 spanne sopra!
    ed è un fatto oggettivo e sotto gli occhi di tutti!
  12. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Come scusa? Le esclusive Sony qualitativamente non si battono, e dici che è soggettiva la cosa? Ma fammi il piacere, prima di tutto non ho mai visto esclusive Sony qualitativamente imbattibili visto che non hanno niente di più rispetto alle esclusive Xbox.
    Secondo la qualità è oggettiva, non soggettiva, non confondere le cose, quindi fai prima a dire che le esclusive Sony sono qualitativamente imbattibili senza dire che è soggettiva la cosa.

    Poi guarda, se dici che gioconi come Gears of War e Halo qualitativamente peccano, sei davvero indietro eh. :asd:

    Poi, Halo Wars lo consideri esclusiva da poco? Mamma mia, poi le "due espansioni" di Gta non sono espansioni, ma vere e proprie storyline nuove che si intrecciano a meraviglia con quella di GTA IV. Secondo me, e secondo le recensioni sono due capolavori.

    Killzone 2 capolavoro? :rotfl: Io in giro leggo solo che è stato un flop, un gioco strasupervalutato che ha creato un sacco di hype per niente, solo Haze gli sta sopra nella lista dei fallimenti di questa gen. Ma aspetta, l'ho anche posseduto, e l'ho venduto insieme alla PS3.

    Riguardo la news, io resto del parere che l'anno prossimo con la Xbox c'è da godere: Alan Wake, Halo Reach, Splinter Cell, Mass Effect, Fable 3... E probabilmente Gears of War 3. Io sto godendo già ora.
  13. ZeroLu

    ZeroLu Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Anche io le ho tutte e due..pero carissimo dire che uncharted è un giochino e troppo esagerato..diamo a cesare quel che è di cesare..:D
  14. giopavala

    giopavala Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahah,il tizio è schifosamente di parte,che vi aspettavate che dicesse?:rotfl:
    ah,ovviamente è un fatto positivissimo che microsoft si senta in dovere di "elogiare"la sua 360.....si vede che ha paura!!!!:roll:
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A dire il vero noi di Sony e Microsoft conosciamo solo i piani fino a maggio se non sbaglio (a parte Natal), per cui dire che per i prossimi anni una o l'altra avranno da offrire di più è esagerato...a meno che tu non sia un infiltrato da entrambe le parti e che quindi conosca i loro piani...ma dubito!!;)

    Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Non lo escludo ma imho lo tengono per il 2011...se no andrebbe a scontrarsi con Halo Reach e non credo che Microsoft e Epic siano disposte a "sprecare" una cartuccia del genere...noi siamo videogiocatori e pensiamo al divertimento per cui vorremmo quasi tutto insieme, ma loro devono pensare ai soldi e dato che decidono loro far uscire Halo e GeOW sarebbe controproducente...
  16. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io toglierei pure Fable 3 per il 2010...come se non conoscessimo sua maestà "pianta la ghianda e guardala crescere" Molyneaux...
  17. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    un paio di mesi fa' si discuteva sulle esclusive periodo natalizio

    un po' per 360 e un po' per ps3

    diciamo che potevano essere quasi alla pari...
    secondo te molto meglio quelle 360 numericamente e qualitivamente...
    altri dicevano che stavano alla pari


    poi dopo un po' si e' saputo (come del resto dicevo da tanto tempo) che gt5 non sarebbe uscito quest'anno....

    e non si e' parlato piu' di confronti uscite di natale...

    insomma quelle ps3...
    uncharte e ratchet...
    quelle xbox non le dico perche sono troppe :D

    detto questo e' facile tirare conclusioni
    ed e' facile anche per alcuni mettere in gioco gt5...tutti gli anni...c'e sempre un gt5 che deve uscire e che forse pareggia le cose :D

    ma non e' mai uscito lol
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E quali sono quelle che escono entro natale?:???:
  19. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Che la 360 abbia complessivamente la migliore line-up credo ci sia poco da obbiettare, poi i gusti son gusti.
  20. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Due console da avere..Onestamente non si puo' giocare online senza il live, il psn è ridicolo..

    Non si puo' non avere forza 3 (sono ancora senza parole per la bellezza di questo gioco) non si puo' non giocare a gears ed halo..

    Pero' bisogna dire che non si puo' lasciare da parte lpb e soprattutto quel super capolavoro di uncharted..

    Metal gear sto cercando di finirlo in tutti i modi, ma molte volte mi annoia troppo..

    Dopo aver capito che per niente uno stealth ma solo un action, mi è iniziato a piacere un poco, ma quelle scene infinite ti fanno passare la voglia di giocare..Onestamente è un gioco massimo da 7