1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Aiuti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 10 Settembre 2007.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ciao, sono uno che é appena diventato maestro della gilda dei guerrieri .... solo che ho un piccolo problema ... sono un vampiro ....già fatto e finito, con incantesimi regno del terrore, vampirismo etc etc ..... voi direte figata, succhi il sangue alla gente, sei più forte, hai degli incantesimi potenti .... si ma io de giorno ce voglio girà !!!!! quindi per trovare la cura devo dare 5 gemme dell'anima a una streghetta che si trova a Drakelowe .... solo che ..

- Quali gemme dell'anima servono ? io ne ho trovate di 5 tipi (--, -, comune, +, ++) ... sapete dirmi qual è quella giusta e dove la trovo ?

- Altra cosa ... adesso che ho finito la gilda dei guerrieri cosa mi consigliate, quella dei maghi o quella dei ladri ? (o magari cominciare knights of the nine ?)

- Nella versione ps3 ci sono quei dungeon che ti permettono di ottenere le armi tipo il Mehrunes Razor, scaricabili come plugin per pc ?

- Sapete armi e manufatti che si devono avere senza spendere i 5000/10000 septim andando in giro per negozi ??

- essendo io negato nello scassinare serrature c'é qualcuno che mi darebbe qualche dritta ?? (e mi direbbe dove si possono comprare grimaldelli ?? io ne ho trovati pochissimi fino ad ora ....)
  2. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)mi pare dasti che siano quelle chiare cmq con la duplicazione degli oggetti puoi ottenerne quante ne vuoi.
    2)bhe se non l' hai già completata quella degli assasssini in concomitanza con l' inganno di siren oppure quella dei maghi ( se diventi arcimago riesci a compiere alcune quest della gilda dei ladri senza diventare ricercato)
    3)No (almeno non mi pare in questa versione di oblivion) ma dovrebbe uscire la vers "the game of yhe year" con dentro un altra espansione
    4)Bhe il modo migliore è crearseli ma prima devi essere mago a tutti gli effetti ( entrare nell' universtità arcana) o usare le pietre gdei portali ( ma sono molto meglio quelle incantate) infine c'è la spada spirito che trovi imbracciata da Umbra a Vindasel (o giù di lì) una rovina a sud ovest di imp city ( umbra è molto forte e ha la spada spirito un armatura d'ebano; oppure semplicemente esplorare le rovine
    5)vai da Nocturnal (un dio daedrico) e ti darà la chiave dello scheletro(grima indisrtuttibile e aggiunge 40 p. sicurezza) dopo una semplice missione; oppure duplica semplicemente i grimaldelli...
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    essendo io ignorante nella magia (io prediligo la viulenza), come apprendo l'incantesimo per duplicare gli oggetti ?
  4. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per cio che riguarda il vampirismo non ti posso aiutare:anche se l'ho finito non ci sono mai diventato
    per gli oggetti di valore(ma soprattutto molto utili,non ti consiglio di venderli anche perchè nessun venditore paga più di 1200),vanno cercati nelle varie rovine,grotte,forti e piani di oblivion chiusi in casse e forzieri;ci puoi trovare anche i grimaldelli,che trovi anche nella gilda dei ladri se diventi affiliato: però la soluzione migliore per le serrature è un'altra:se sei almeno di livello 10 cerca il santuario di nocturnal a nord nord-est della città di lejawin e come ricompensa per la quest otterrai una sorta di chiave universale;)
  5. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    eh mago ... ancora al livello 8 sto io .... cmq nocturnal so dove si trova .... come gli altri santuari daedric .... sapete rovine che mi conviene visitare (ho già finito la quest principale e quindi a oblivion non ce posso più annà ....)
  6. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un peccato che hai già finito la quest principale:ti sei perso le pietre dei sigilli di oblivion che,quando avanzi di livello,diventano potentissime;a questo punto sali di livello aumentando le tue abilità per la chiave, poi saccheggia tutte le grotte ed i forti che trovi senza preoccuparti delle serrature
  7. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per duplicare gli oggetti vai nel menu degli oggetti dalla parte delle pergamene e clicca 2 volte su 2 o più pergamene uguali (qualsiasi) bene, ora dirigiti sull' oggetto che vuoi duplicare (deve essere uno e unico ciè non devi avere altri oggetti uguali nell' inventario) e scartalo: se hai fatto tutto corretto ti cadono 2 oggetti anzichè 1