1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quoto....lo spirito è quello giusto...;D
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok, tutto a posto (o quasi), per sta sera due stanze in contemporanea, io apro come al solito la "B" e Pietro o Maveriki la "A".
    Ricordo niente rinvii perchè le giornate devono essere giocate entro la settimana, assente giustificato è solo lkain, gli altri dovrebbero essere tutti presenti. Occhio che i commissari di percorso non ci possono essere, ma le telecamere si!
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  3. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stasera vedrò di essere combattivo!!!!!
    PS: volevo informare superflash che lo butterò fuori ad ogni gara!!!:D:D:p:D:D;):asd:
  4. snipper82

snipper82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Super ma stai giocando con il PAD o volante?
  5. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    super a quando lo dai via il 120 gb?
  6. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Su Grid ancora con il pad, ma ora con R2 e L2. Con il G25 ho fatto delle prove prima di iniziare il torneo su tre piste a campione e su 20 giri fatti prima col pad e poi con il volante è risultato che: con il volante ho fatto i giri migliori, ma anche i più lenti, mentre col pad la media nel complessivo è risultata più costante e migliore di un paio di decimi. Trovo che Grid sia troppo arcade per il volante che risulta anche poco regolabile, ma se si prende bene la mano abbandonando il pad penso che si possa essere almeno due decimi più veloci altre che ad esssere più precisi nelle traiettorie e a stancarsi di meno.
    Mentre con Shift Volante e guida dall'interno alla grande! Col pad non c'è storia.

Pietro, fammi un offerta in privato che non sia quella della "domenica mattina", ciao.
  7. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao raga ieri mi sono veramente divertito, gare così se ne vedono poche pe la cronaca, a jarama sia gara 1 che due sono state combattutissime, 15 giri con il distacco medio tra 1 e 3 di 50centesimi, molti sorpassi mai un contatto, gara due replica ma in quattro con soffietto che teneva la testa per 6 giri e subiva un doppio sorpasso solo alla fine.
    In generale gara da rimanere negli annali peccato non averla registrata.
    Complimenti a tutti
  8. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Serata verament elunga,abbiamo finito alle 24,per problemi di connessione.In gara nulla da segnalare apparte qualche contatto ricevuto a nurburing 1,poi spettacolo a jarama con il mio compagno grayfox e anche paolino,devo dire che gray ha sfruttato molto bene l'occasione che gli è capitata per fare molti punti,personalmente non mi aspettavo di meglio dalla mia di prestazione tranne la prima di nurburing che si poteva anche vincere,poi jarama non mi piace molto.Cmq ecco qui i risultati della serata:

Grayfox991 39 pt
    Pietro1991 25 pt
    Paolino21 24 pt
    Soffietto 20 pt
    Neo735 8 pt
    Zanchetta291 assente giustificato
    Maveriki assente ingiustificato

Classifica Squadre

I Diciottenni 64 pt
    Attenti al Lupo 24 pt
    Gli Svalvolati 20 pt
    Falchi Rossi 8pt

Giri veloci
    Nurburing b 1 e 2 Grayfox 1:34:89
    Jarama 1 e 2 Grayfox 1:13:24

Vittorie
    3 Grayfox
    1Pietro1991

Pole Nurburing Grayfox
    Pole Jarama Pietro1991
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2009
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Classifica terza giornata gruppo "B"

1° Cilia...............36
    2° Giosc.............27
    3° Superflash....22
    4° Lupen...........15
    5° B-emanuele...12
    6° Saw................8

Classifica squadre per la serata:

1° Bluray..............58
    2° Ducati..............42
    3° Team Italia.......12
    4° I senza nome.....8

Le pole sono una per Giosc e l'altra per Cilia

Giri record in gara entrambi di Cilia:
    NurburgringB 1:35:03
    Jarama 1:12:88

Le gare sono state vinte da: 3 per Cilia e 1 per Giosc e i giri veloci in gara sono tutti e quattro di Cilia

StRananamente al Nurburgring tutto ok, mentre a Jarama da segnalare dei contatti fra B-emanuele e Lupen e ancora fra me e Saw, (neanche ci fosse la calamita) anche mettendoci tutta la buona volontà e le videoriprese, purtroppo trattandosi di virtuale c'è sempre qualche lacuna che non si riesce a colmare. Comunque intanto pareri positivi dal gruppo "A" ed è già una bella cosa.

A SEGUIRE LE CLASSIFICHE DEFINITIVE AD OGGI DA AGGIORNARE IN HOME PAGE

Da quanto sentito, Maveriki è stato assente ingiustificato e per questo il regolamento prevede la squalifica, la conferma definitiva in settimana.

Classifica Piloti:

Cilia = 105 pt.
    Pietro = 95 pt.
    Grayfox = 93 pt.
    Soffietto = 75 pt.
    Superflash = 63 pt.
    Paolino = 52 pt.
    Giosc.ita = 48 pt.
    Lupen = 44 pt. ( tolti 5 pt. per penalità )
    Maveriki = 36 pt. (tolti 2 punti per assenza)
    B-Emanuele = 36 pt.
    Saw = 29 pt.
    Neo = 14 pt.
    Lkain = 13 pt.
    Zanchetta = 9 pt.
    Calaviolina = 3 pt. (ritirato)

Classifica squadre :

I Diciottenni = 188 pt.
    Bluray = 168 pt.
    Svalvolati = 114 pt.
    Team Ducati = 92 pt.
    Attenti al Lupo = 61 pt.
    I senza nome = 42 pt.
    Team Italia = 39 pt.
    Falchi rossi = 14 pt.

Storico tempi Record in gara :
    Nurburgring : 1.35.06 - Giosc77ita
    Jarama B : 1.13.35 - Cilia46
    Milano Castello : 1.01.69 - Pietro1991
    Spa B : 1.58.91 - Cilia
    Nurburgring B 1.34.89 Grayfox
    Jarama 1.12.88 Cilia

Vittorie :
    Cilia - 7
    Grayfox - 6
    Pietro1991 - 5
    Soffietto - 3
    Lupen222 - 1
    Giosc - 1
    B-emanuele - 1

Giri Veloci in gara:
    Cilia46 - 11
    Greyfox - 6
    Pietro - 3
    B-emanuele - 2
    Giosc77ita - 1
    Superflash - 1

Pole position :
    Cilia46 : 4
    Giosc77ita : 2
    Pietro : 2
    Greyfox : 2
    Paolino : 1
    Maveriki : 1
    Ultima modifica: 3 Novembre 2009
  10. lupen222

lupen222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao super secondo me questo torneo e un po vizziatello.come lo spieghi che la scorsa volta voi siete ripartiti 3 volte a spa x via di contatti e altro e altre 3 volte nella gara successiva ma guarda caso nessuno a colpa nessuno e stato penalizzato ,ora non sto qua a scrivere x incolpare qualcuno ma solo x dire che io ho tamponato x sbaglio in una gara due volte , nn mi ricordo ki,e subito penalita perchè?secondo me devi rileggerti il regolamento pur averlo fatto tu che ne dici?poi ieri a jarama alla prima curva mi hanno buttato fuori nella sabbia e tutto regolare vero?non mi venire a dire che nn l hai visto.cmq se nn fosse x mio compare giosc mi sarei ritirato come qualcuno ke questa storia l ha capita prima di me .colgo l occasione x scusarmi cn cilia x quello che gli ho detto ma il motivo penso che è chiaro.
  11. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo e ripeto purtroppo lupen ha ragione.
    nel senso che ho le cose si fanno sempre allo stesso modo oppure non va bene così.
    io al nurburgring ho sbagliato una curva finendo fuori,nel rientrare ho visto super passare e mi sono rimesso in pista non vedendo però l'arrivo di b-emanuele e cilia(morale della favola ci siamo toccati e hanno perso tempo).io mi sono messo da parte e li ho fatti passare perchè super ha detto tutta la sera che se si crea danno bisogna restituire la posizione.

a jarama super sbaglia una curva(va largo nell'erba)io faccio x superarlo e mi butta contro il muro. non dico che lo ha fatto di proposito ma la posizione andava restituita senza dubbio.
    morale io sono finito ultimo a 10 secondi(una gara che potevo provare anche a vincere)e super invece è andato sul podio!!!

TUTTO CIO' NON E' EQUO!!!!!!
    x quanto riguarda lupen io ho visto il contatto con b-emanuele(involontario cmq)xò ci poteva stare la ripartenza ma non sono io a decidere.

con questo non faccio polemica ma descrivo solo i fatti.
    DIVERTIRSI x me significa un'altra cosa
  12. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rettificato tutto anche il post precedente!
  13. GREYFOX991

GREYFOX991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Da Greyfox nella classifica piloti manca un punto ne avevo 54 ora 39 = 93 quindi manca un punto anche in classifica squadre .= 188 ok ancora ciao a tutti
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok Pietro, grazie, tutto aggiornato, la classifica può essere pubblicata da Cilia in home page.

Riguardo alle critiche mosse da Lupen quasi non risponderei (che pulpito), a Jarama s'incazza con Emanuele per l'ennesima volta e alla fine delle prove se ne va senza discutere "sbattendo la porta" e ora cita pure me? non sò nemmeno di cosa parli! Se qualcuno sa qualcosa...
    E mi meraviglio molto di Saw, l'accaduto era già discusso e a dir suo chiuso e ora avvalora preferenze e brogli avanzati da Lupen, neanche lo sapesse quanto sia difficoltoso gestire il tutto, mettendoci tutta la buona volontà, impegno e tempo libero per il divertimento insieme. Le gare nel caso erano prive di commissari e alcune situazioni dai punti di vista personali possono risultare differenti e come ha confermato Cilia, se nessuno parla e poi se ne va zitto risulta impossibile chiarire quando la gara finita, oltre ad essere troppo tardi, a questo serve il microfono. Io stesso ho avanzato la richiesta di qualche esterno che potesse seguire e dare un opinione indipendete, che sarebbe stata utile come accaduto precedentemente.
    So bene che non sia facile far filare tutto liscio con questo gioco, i tornei precedenti ne sono una conferma, ma abbiamo voluto provarci e per poter organizzare un campionato che non penalizasse alcuno abbiamo escogitato questo metodo che dia la possibilità a tutti di incontrarsi e gareggiare sino alla fine, anche dimenticando i precedenti in modo da non escludere nessuno al parteciparvici, come invece è stato fatto da altri in passato.
    Sparate come quelle citate fanno lasciare solo l'amaro in bocca! per aver perso del tempo ad organizzare qualcosa ora interpretato e valutato nel modo totalmente opposto rispetto allo spirito reale.
    Non avete neanche l'idea di quante lamentele mi siano giunte da tutti contro tutti, ma queste ultime esternazioni colmano la misura, di conseguenza nei prossimi giorni valuterò con alcuni la decisione che per ora è al 90% per chiudere definitivemente il torneo!

Grazie lo stesso per la partecipazione.
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2009
  15. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooooooooooooooooooooooooooooooooo :(:(:(:(
  16. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGAZZI CONTINUATE PURE IL TORNEO.
    IO NON NE FACCIO PIU' PARTE DA QUESTO MOMENTO.CIAO E BUON PROSEGUIMENTO.
    CHIUDO DICENDO E RIPETENDO CHE LE COSE DEVONO ESSERE FATTE DA TUTTI ALLO STESSO MODO(PER QUESTO IL REGOLAMENTO MI SEMBRA MOLTO CHIARO A PAGINA 1).
    ANCHE TU SUPER DOVRESTI LEGGERLO.
    X ME ERA TUTTO CHIUSO IN MODO SARCASTICO,VALE A DIRE CHE TANTO HAI SEMPRE RAGIONE TU.

CIAO BUON PROSEGIUMENTO.:lalala:

donny ha aggiunto 10 Minuti e 3 Secondi più tardi...

quoto assolutamente pietro.
    Continuate il torneo soprattutto x quelli che si stanno divertendo
  17. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quanto leggo nei post posso sl dire NN MI DIVERTO PIU....;( ;( se mi iscrivo ad un torneo lo faccio sl x divertirmi e x stare insieme agli amici ma ahime lo spirito nn mi sembra proprio quello giusto...:(
    buona continuazione....ci si vede nelle partite classificate
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2009
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora, dopo la consultazione la maggioranza è stata propensa per continuare, i rimanenti o si sono astenuti o hanno delegato me, nessun contrario. Speriamo che questo faccia riflettere un pò e risulti positivo per il proseguo, oltre ad aver portato l'odiens alle stelle (basta dare un'occhiata alle visite).

Di conseguenza da domani si continua, anche con la presenza di Saw e personalmente devo dire che mi sarebbe spiaciuto un contenzioso non sanato proprio con lui.

I gruppi rimangono due, se si verificheranno degli altri ritiri si vedrà per svolgere il tutto in una sola stanza.
    Maveriki continua a partecipare, in quanto dopo avere verificato in seguito alla segnalazione, l'assenza è stata causata da un problema tecnico, ed era impossibile avvisare, verrà applicata però una penalità di due punti in classifica.
    Riguardo a vietare le ripartenze io sarei anche propenso, ma non c'è l'accordo unanime, effettivamente è l'unico momento della gara che si può ripetere senza stravolgimenti e con poca fatica, vedremo nelle prossime prove, se tutto filerà liscio si potrà inserire.

Ora è importante che più di qualcuno disponga di connessione senza problemi di interattività e poi negli ingaggi usate il microfono per avvisare, specialmente chi arriva da dietro, questo evita contatti e casini al 90% dei casi.

Ultima cosa, Max-re entra al posto di Soffietto in squadra con Maveriki (accordatevi per le livree).

Già da ora invito i partecipanti del grupp "B" a seguira le gare di domani, io forse non farò in tempo, intanto per non sbagliare rifacciamo benedire il tutto.
    :ave: :pret3n::pret3n::pret3n: :ave:
    Ultima modifica: 2 Novembre 2009
  19. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi modem nuovo acquistato,porte aperte e connessione stabile :D,per quanto mi riguarda tutto il chiacchericcio ha fatto bene così ci siamo chiariti e possiamo proseguire felici e contenti:rotfl:,unica cosada segnalare è il comportamento di max poco sportivo,non puoi giudicare uno senza nemmeno conoscerlo,red è uno dei pochi corretti e sportivi,qualche cosa gli si può concederla visto la vecchiaia:asd:.Comunque ragazzi stasera apertura stanza alle 21.30 e che vinca il migliore|
  20. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: X CILIA, va bene il silenzio stampa ma lo sciopero generale non è ammesso! Riporta in home page ste classificheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:uau::tmoreno::uau:

Classifica Piloti:

Cilia = 105 pt.
    Pietro = 95 pt.
    Grayfox = 93 pt.
    Soffietto = 75 pt.
    Superflash = 63 pt.
    Paolino = 52 pt.
    Giosc.ita = 48 pt.
    Lupen = 44 pt. ( tolti 5 pt. per penalità )
    Maveriki = 36 pt. (tolti 2 punti per assenza)
    B-Emanuele = 36 pt.
    Saw = 29 pt.
    Neo = 14 pt.
    Lkain = 13 pt.
    Zanchetta = 9 pt.
    Calaviolina = 3 pt. (ritirato)

Classifica squadre :

I Diciottenni = 188 pt.
    Bluray = 168 pt.
    Svalvolati = 114 pt.
    Team Ducati = 92 pt.
    Attenti al Lupo = 61 pt.