1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downloads in background

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da biagio1971, 26 Ottobre 2009.

1. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Salve ho una strano problema. Quando lascio la console spenta con un download in background, lo scaricamento si ferma sempre pirma della fine.
    Mi spiego meglio, quando la consolle scarica la lucetta dell'alimentatore rimane verde e il led di accensione lampeggia ogni tanto. A download finito si spegne alimentatore e led di accensione. Io lascio la console spenta in download e quando torno, sebbene sia l'alimentatore che il led siano spenti, (quindi la 360 non sta più scaricando) quando accendo la demo che speravo fosse gia sul mio hard disk è ancora al 50 % o giù di li. Che potrebbe essere? Non è che la console scarica anche quando è tutto spento (LED E ALIMENTATORE)?:???

P.s.
    Con la mia prima Xbox 360 questo non succedeva, questa l'ho presa dopo i 3 led rossi (modello Arcade + hdd da 120 GB preso separatamente)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Domanda sciocca, sei sicuro di aver abilitato l'opzione?
  3. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo fa anche a me :tghost:
    rimane "accesa quando è in download" il punto è che quando la riaccendo il download è esattamente dove l'ho lasciato...
    ma non capisco perchè non mi si spegne allora -.-
  4. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Se non sapevo nemmeno abilitare il download in back gruond il problema non si poneva. Il fatto è che la console scarica, ma fino ad una certa percentuale, poi accendo, trovo la demo a metà, e il download finisce normalmente...!?:(
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    stessa cosa succede a me... si spegne prima di finire completamente il download...
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Perche non avete messo l'accesso automatico al live del profilo, ovvero quando accendere la consolle dove cliccare per accedere al live.
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io ho l'accesso automatico... non devo cliccare nulla per accedere al mio profilo, quindi non è questo
  8. imported_MAXXPRO

imported_MAXXPRO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Risposta semplice.. probabilmente si interrompe la connessione a xboxlive e la console si spegne.

trovate la causa della disconnessione (provider/router/altre periferiche che scaricano in background e magari che occupano troppo upload)